sii sereno!!!!!!!!!!!!!!! sei giovane hai davanti una vita. ...nn sei neanche un brutto ragazzo.... autostima pensiero positivo e vedrai che il tempo pian piano ti aiuter?!!!(so che nn e facile ma nulla ? impossibile) vai avanti e nn guardare in dietro. ..forza e coraggio un saluto saponettak5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non s? pi? che fare...mi piace troppo!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by danystoner View PostMi hai rubato la battuta ..lo dice sempre e da sempre mia nonna .. cmq soprattutto BUOI !!!
Internet non serve per cercarsi una donna
Guarda che la timidezza spesso piace .. ergo.. ALZA LE CHIAPPE e vai in piazza con gli amici, con la moto fiammante , e sii te stesso.. Arriver?! .. e poi sei ancora in fiore su.. l'? mia il tempo de lamentass
ps. quoto praticamente tutti.. i sentimenti non si giudicano.. ma da come scrivi sembri sufficientemente in aria e pare proprio un'idealizzazione di codesta fanciulla..
che a rigor di logica se fa le corna al suo partner l'? pure un po' maiala e un pizzico mi....otta....
Comment
-
sei un pò immaturo e lei che è più piccola anzi troppo per te... e ancora più immatura gli fai condurre pure il gioco..
le femmine si sprecano e tu ti trovi una bambina di cui ti vai a innamorare ? Conosciuta pure su internet ... leva di mezzo ogni scemenza virtuale hai una moto non sei brutto non hai problemi quindi vai in giro la sera e vedi quante ne trovi , ormai i tempi son cambiati talmente tanto che ne puoi cambiare una a sera senza problemi.Last edited by monsterluca; 08-09-09, 10:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
16 anni....non ha testa!
E' tempo di cotte, si e' volubili e per quanto possa essere matura non ha ancora l'ago della bussola puntato per una direzione, per cui lascia stare, te gia' vivi sentimenti e situazioni con occhi diversi, saresti masochista.
E poi, al di la' della differenza d'eta, la stessa ci sta' ma fra persone mature.
Al limite se cerchi un rapporto serio cercati una ragazza pari eta' o leggermente piu' grande che ha gia' dato...se non scremi un po' le scelte sbatti solo il muso
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCredo sia un amore......
......immaturo.....
......impossibile.....
......idealizzato.....
......pericoloso....
esci appena puoi da questo vortice che ti ha preso.
Da "come" scrivi, sembri "posseduto" da questo sentimento e non "pervaso" come dovrebbe essere in uno stato di normalit?.
Tutto gioca contro di te, l'et? cos? differente si comincia a non notare pi? molto dopo i 50 anni....ma ora?
Sei un giovane che potrebbe essere vicino alle nozze (mia figlia ha 27 anni e lo ?)....vuoi avere una sposa bambina?
Lei si ? detta non interessata a un sentimento con te, forse le sei simpatico.....e non le dispiace uscire con te....ma nulla di pi?.
Quindi, caro mio, sforzati di non vederla pi?.....il suo ricordo piano piano si affievolir?, fino a diventare uno dei pensieri felici e puri della tua giovent?.
D? retta ar vichingo tuo!
cmq...il Vichingo ha sempre ragggggione
come ti hanno detto in molti, esci, fatti un giro, vatti a fare l'aperitivo in piazza, e vedrai che conoscerai altre mille ragazze...fai un po lo sborone in giro con la moto (anche se ? JAP, ma che ci possiamo fare...) e vedrai quante ragazze si accorgeranno di te ...e magari un po pi? mature sia di testa che all'anagrafe
Comment
-
sar? ke le bulgare crescono + in fretta ma ankio ho avuto un'esperienza simile esattamente quando avevo la tua et?....e lei 7 anni in meno....o meglio ...l'ho conosciuta su internet ke aveva 14 anni...lei si era innamorata di me ma io la respingevo x l'et?...alla fine 2 anni dopo l'ho conosciuta d persona (quando ormai era con uno) e l? mi son innamorato io gliel'ho fatto lasciare ma con me nn ha funzionato (a troppi km d distanza).....casini vari bla bla bla ....se ne era anke andata al paesello poi ? tornata ecc ecc...morale della favola ad oggi la penso tutti i giorni e in fondo non ho mai smesso di esserne innamorato....tengo d'okkio la sua vita su myspace ma senza interagire...spesso mi kiedo se sarebbe il caso di fare una follia....ma ho un ricordo bellissimo e nn lo vorrei rovinare...
quindi.....se vuoi fare una follia tu falla ora. o rimarrai a rimuginarci ad anni e anni di distanza come me (e t far? trovare insignificanti quasi tutte quelle ke conoscerai dopo)
Comment
-
Te la sei bruciata. Per sempre (salvo revival pseudo-interessato da parte sua, che potrebbe venire a cercarti quando ? gi?).
Nei flirts le carte o si giocano bene o le cose non vanno. Ed il fatto di esserci uscito qualche volta, aver combinato poco o niente (se mi sono sbagliato chiedo scusa, io questo ho capito) e successivamente, in un momento in cui non c'entrava nulla, averle detto che la amavi (?!?) per telefono non depone certamente a tuo favore.
Soprattutto essendo tu pi? grande di lei, dal momento che, nella quasi totalit? dei casi, per le storie vere (non un colpo e via, per intenderci) le donne si aspettano maturit? e protezione anche da un coetaneo o da un ragazzo pi? giovane...
Se fosse stato il colpo di fulmine, il grande amore, sarebbe andato tutto liscio comunque, lei sarebbe passata sopra a tutto, probabilmente non lo avrebbbe neanche notato.
Ma cos?, evidentemente, non era.
Scusa la durezza ma secondo me indorarti la pillola avrebbe potuto farti solo male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM