Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s? pi? che fare...mi piace troppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

i sentimenti sono una cosa bella ma seria e come tali vanno gestiti e trattati

ma bisogna che siano reciproci ovviamente, giusto non mollare mai nella vita in tutti i campi ma è altrettanto giusto avere sempre ben chiaro in testa che non possiamo pretendere da una fanciulla che provi gli stessi sentimenti che proviamo noi per lei, se non li prova

quindi si tira diritto con dignità ed onore perchè la fanciulla che saprà amarci sicuramente e ben presto arriverà

ettore
    Last edited by ett69; 08-09-09, 06:08.

Comment

• Font Size
      il bello dell' amore e' proprio la sua irrazionalita'

Quindi e' impossibile che ti concentri sul fatto di dimenticarla o di non amarla.

Se sei sicuro di aver giocato tutte le tue carte senza risultato, non cercarla piu', ma se te ne avanza ancora una...giocala.

Se proprio non va , non la devi cercare piu', ma non riuscirai a non pensarla. Pazienza, continua a vivere la tua vita, e appena troverai un ' altra ke ti fara' battere il cuore, non ci penserai piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        TACCCCCC!!!!

Quoto!
        Segui il consiglio dello Zio Vichy.

Se solo abitassi un po' pi? vicino ti farei conoscere un paio di mie vecchie amiche quarantenni che con la loro esperienza\passione te la farebbero dimenticare in un battibaleno oltre a farti passare quella tua deleteria e cronica timidezza.
        Ancora oggi ringrazio D.io per avermi fatto incontrare Eleonora quando avevo 16 anni........Lei ne aveva 33!
        Aggiungo:
        quando cerchi nuovi contatti su fb o altri social network fai una bella selezione e, per il momento, tieni in considerazione la fascia d'et? 35\45.....vedrai che non te ne pentirai, a quell'et? ci sono molte donne "sportive" che non se la tirano pi?, hanno capito che anche se la usano qualche volta in pi? non si consuma e ne guadagnano in soddisfazione personale.
        Fai un po' di terapia e poi passa alle tue coetanee per trovare l'anima gemella.

MA QUANTA RAGIONE HAI!!

si si... trovati una un po' pi? grande e senza troppe menate adolescenziali e vedrai che capirai la differenza tra una ragazza e una donna

Comment

• Font Size
          Penso di non sbagliarmi del dirti che ben presto troverai un'altra ragazza di cui ti innamorerai molto di pi?!
          Lascia stare, non cercarla pi? (lo s? da dire ? facile, da fare sembra quasi impossibile...), poi, una che d'estate torna al suo paese dove si f? tromb.... dal suo ragazzo..... non ? cosa bella e giusta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Credo sia un amore......

......immaturo.....

......impossibile.....

......idealizzato.....

......pericoloso....

esci appena puoi da questo vortice che ti ha preso.

Da "come" scrivi, sembri "posseduto" da questo sentimento e non "pervaso" come dovrebbe essere in uno stato di normalit?.

Tutto gioca contro di te, l'et? cos? differente si comincia a non notare pi? molto dopo i 50 anni....ma ora?

Sei un giovane che potrebbe essere vicino alle nozze (mia figlia ha 27 anni e lo ?)....vuoi avere una sposa bambina?

Lei si ? detta non interessata a un sentimento con te, forse le sei simpatico.....e non le dispiace uscire con te....ma nulla di pi?.

Quindi, caro mio, sforzati di non vederla pi?.....il suo ricordo piano piano si affievolir?, fino a diventare uno dei pensieri felici e puri della tua giovent?.

D? retta ar vichingo tuo!
            non avrei saputo dirlo meglio

(e meno male che credevo di essere io quello messo male )

Comment

• Font Size
              16 anni? Lassa st?... di fighe ? pieno il mondo!

Comment

• Font Size
                Credo sia un amore......

......immaturo.....

......impossibile.....

......idealizzato.....

......pericoloso....

Da "come" scrivi, sembri "posseduto" da questo sentimento e non "pervaso" come dovrebbe essere in uno stato di normalit?.

Tutto gioca contro di te, l'et? cos? differente si comincia a non notare pi? molto dopo i 50 anni....ma ora?

Sei un giovane che potrebbe essere vicino alle nozze (mia figlia ha 27 anni e lo ?)....vuoi avere una sposa bambina?

Lei si ? detta non interessata a un sentimento con te, forse le sei simpatico.....e non le dispiace uscire con te....ma nulla di pi?.

Quindi, caro mio, sforzati di non vederla pi?.....il suo ricordo piano piano si affievolir?, fino a diventare uno dei pensieri felici e puri della tua giovent?.

quoto alla grande

Originally posted by Monentinik View Post
                La verit? e che non gli piaci abbastanza.. fatene una ragione
                E cercatene una pi? matura di et? e di cervello
                e riquoto

Comment

• Font Size
                  amore ? una parola molto impegnativa........pensaci bene ti piace molto ma nel mondo te ne piaceranno tante altre stai sereno

Comment

• Font Size
                    io non posso parlare

Ti auguro di uscirne il prima possibile e tornare a vivere serenamente !

Comment

• Font Size
                      Credo sia un amore......

......immaturo.....

......impossibile.....

......idealizzato.....

......pericoloso....

Er Vichingo ? sempre e comunque da quotare! e quoto ogni singola parola....ragazzo coetaneo mio...molla finch? sei in tempo...ah solo una cosa non quoto il vichingo...vicina l'et? delle nozze???? naaaaa ahahahah...siamo ancora pupi ahaha

Comment

• Font Size
                        Da come è nata questa e da come ne parli mi sembra che più che essere "innamorato" tu abbia "idealizzato" questa ragazza, francamente innamorarsi di una persona con cui si ha parlato su msn e che si ha visto relativamente poco non lo trovo possibile, magari ci si invaghisce, si prova attrazione...ma parlare di amore forse è prematuro.
                        Detto questo, esci, divertiti....e trova una ragazza più in linea con le tue esigenze....poi hai poco da fare, se lei provasse quello che provi tu sarebbe un altro discorso ma visto che non è così hai poco da fare.
                        Last edited by GASte; 08-09-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                          DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI

metti in saccoccia la saggezza dei vecchi e fattene na ragione...di donne ? pieno il mondo...e lascia perdere i social network...vai in piazza a prendere l'aperitivo...

ascolta un pirla...

Comment

• Font Size
                            Credo sia un amore......

......immaturo.....

......impossibile.....

......idealizzato.....

......pericoloso....

quoto appieno il vichingo..dagli retta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI

metti in saccoccia la saggezza dei vecchi e fattene na ragione...di donne ? pieno il mondo...e lascia perdere i social network...vai in piazza a prendere l'aperitivo...
                              ascolta un pirla...
                              Mi hai rubato la battuta ..lo dice sempre e da sempre mia nonna .. cmq soprattutto BUOI !!!
                              Internet non serve per cercarsi una donna
                              Guarda che la timidezza spesso piace .. ergo.. ALZA LE CHIAPPE e vai in piazza con gli amici, con la moto fiammante , e sii te stesso.. Arriver?! .. e poi sei ancora in fiore su.. l'? mia il tempo de lamentass

ps. quoto praticamente tutti.. i sentimenti non si giudicano.. ma da come scrivi sembri sufficientemente in aria e pare proprio un'idealizzazione di codesta fanciulla..

Comment

• Font Size
                                Quoto pure io Vichingo....soprattutto per il fatto che potrebbe essere un amore "idealizzato". Spesso la timidezza porta a creare amori nella capoccia, proprio perchè si ha difficoltà a provarli nella maniera reale.

Poi lascia perdere, 16 anni, anche se si innamorerebbe di te ora, tra un anno magari già gli è passata. Poi se dice di amare l'attuale ragazzo però je mette le corna, come ti va di infilarti in una storia simile, porca miseria è già bella che finita prima di cominciare...

Dai su, spegni er pc per una settimanella e fatti un bel pò di giri con la tua bella moto.....vedi che te passa suBBBito....!!

Comment

X
                                Working...
                                X