Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s? pi? che fare...mi piace troppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84 View Post
    Comunque nn ci rivederemo mai pi?... se siete contenti lei nn vuole pi? vedermi e non capisco il motivo, forse lo f? per nn farmi stare male... comunque ragazzi se la vedete....anche se ha 17 anni....? bellissima
    A primo impatto da una sensazione di dolcezza disarmante ha un bellissimo viso e due occhi verdi... ma molto probabilmente ha 2 personalit? o magari ha un corpo da angioletto e l'anima di una mignotta
    Luca...ribadisco che secondo me i tuoi occhi sono traviati da ci? che vede il tuo cervello...,magari le cali il calzone e ha il culo cadente,o tette molli...ci vuole un osservatore esperto ed atento come quelli soprindicati

Originally posted by Ste___86 View Post
    E' solo molto piccola e non vuole pi? vederti...
    Non vuole + perch? s? che mi ferisce o semplicemente si ? stufata di "giocare" con me
    quoto Ste aggiungerei capricciosa...s'? stufata del giocattolo

Originally posted by vichingo View Post
    Questa esperienza ti serva per capire quanto tu sia pronto ad avere qualcuno accanto, lo hai capito grazie a lei....ma non ? lei la ragazza giusta per te!

Esci dalla tranquillit? di casa tua e buttati nella mischia del mondo!
    ascolta il padre Putativo di DDG

Originally posted by Ste___86 View Post
    Non gli piaci, ha un altro, non vuole vederti.... Non vuole pi? saperne di te, fattene una ragione, non sa come dirtelo perch? non ha le "palle" per farlo...

...E' anche un p? l'et?.

...Te lo dico perch? mia sorella ? poco pi? grande, anche se ovviamente non ? la stessa cosa, mi rendo conto di come ragiona... O meglio di come NON ragiona... E forse anche io ero un p? cos?
    maddai che noi a quell'et? avevamo in testa un chiodo fisso...poi per alcuni ? peggiorato,altri son guariti....altri son diventati "particolari"

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Luca...ribadisco che secondo me i tuoi occhi sono traviati da ci? che vede il tuo cervello...,magari le cali il calzone e ha il culo cadente,o tette molli...ci vuole un osservatore esperto ed atento come quelli soprindicati

quoto Ste aggiungerei capricciosa...s'? stufata del giocattolo

ascolta il padre Putativo di DDG

maddai che noi a quell'et? avevamo in testa un chiodo fisso...poi per alcuni ? peggiorato,altri son guariti....altri son diventati "particolari"
      tra poco ne far? 33 ma anche alla mia et? il chiodo rimane

Comment

• Font Size
        ...una bulgara di 17 anni ...tu sei un pazzo ...buttala in un cassonetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Dubito che il nostro Luca abbia scritto per farsi correggere il tema da noi...

La sua apertura verso un gruppo di amici virtuali, oltre a dirla lunga sulle sue frequentazioni umane, è una richiesta di aiuto....di conforto alle sue decisioni.

Cerca qualcuno che gli metta una mano (virtuale) sulla spalla......anche se dice..."se io avrei"....
          Punti di vista Vichì...condivido spesso e volentieri quello che scrivi...ma non in questo caso...conosco persone che parlano malamente l'italiano e questo gli crea problemi di "inserimento" (in qualsiasi modo lo si voglia interpretare ).

Poi, ha 25 anni, non mi sento di trattarlo come un ragazzo di 15 alla prima cotta per una coetanea...per carità, sarà anche la prima cotta, ma ha sempre 25 anni...

Scusami Luca, ovviamente non è nulla di personale contro di te, che poi di contro non è nulla, è tutto pro e per cercare di spronarti a ragionare...

PS: quasi quoterei Johnny
          Last edited by terremoto; 10-09-09, 10:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Punti di vista Vich?...condivido spesso e volentieri quello che scrivi...ma non in questo caso...conosco persone che parlano malamente l'italiano e questo gli crea problemi di "inserimento" (in qualsiasi modo lo si voglia interpretare ).

Poi, ha 25 anni, non mi sento di trattarlo come un ragazzo di 15 alla prima cotta per una coetanea...per carit?, sar? anche la prima cotta, ma ha sempre 25 anni...

Scusami Luca, ovviamente non ? nulla di personale contro di te, che poi di contro non ? nulla, ? tutto pro e per cercare di spronarti a ragionare...

PS: quasi quoterei Johnny
            Si si capisco grazie... prima mi sono tirato il colpo di grazia...dato che sono masochista l'ho chaiamata x telefono solo che era fuori con i suoi amici e nn riuscivo a parlarle...gi? nn riesco ad esprimermi arrabbiandomi perch? nn ? nel mio genere...poi sentivo ridere o scherzare...e nn riuscivo a fare un discorso, ***** ha 17 anni ma il suo caratterino arrabbiato mi ha scavalcato se l'avessi avuta davanti (io e lei e BASTA) l'avrei stesa con le parole. Comunque ? passato 1 anno da quando ci siamo conosciuti in chat...ecc...ma sono bastati pochi secondi per capire che stronsa ?! Mi dispiace solo il fatto che nn potr? essere suo amico, nn s? nememno se lei voleva questo...Ora st? pensando "ma che casso ho fatto! le ho persino fatto alcune ricariche telefoniche, una rosa, le ho pagato da bere"...e poi x che cosa...

In questo momento penso che ....nn ho pi? voglia di innamorarmi anche se poi passer?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...una bulgara di 17 anni ...tu sei un pazzo ...buttala in un cassonetto...
              ? luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auahahhahahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                Maledetto il giorno in cui l'ho incontrata e conosciuta! Non capisco come fa certa gente a prendersi gioco dei sentimenti degl'altri...ma per cosa lo fanno? cosa devono dimostrare? Tralasciando l'et?...tralasciando la cittadinanza...l'amore nn ha et? ne etnie

Comment

• Font Size
                  Maledetto il giorno in cui l'ho incontrata e conosciuta! Non capisco come fa certa gente a prendersi gioco dei sentimenti degl'altri...ma per cosa lo fanno? cosa devono dimostrare? Tralasciando l'et?...tralasciando la cittadinanza...l'amore nn ha et? ne etnie
                  e daje...

Ti sei solo un p? illuso...magari hai desiderato troppo quello che volevi...e credevi aver trovato.

Tira dritto...una cos? ha bisogno solo di una che la tratta come una cosa.

Comment

• Font Size
                    Raga nn ve l'ho detto...ma st? scrivendo a word tutta la storia passata con lei...pi? o meno mi sembra di ricordare tutto, l'ho iniziato 1 mese fa e voglio continuare a scrivere...sono a 4 pagine...e nemmeno a met? "storia"...poi...finito...credo che glielo mander?...nn s? come sar? la sua reazione...nn mi interessa, ma spero che lo legga.

Comment

• Font Size
                      Raga nn ve l'ho detto...ma st? scrivendo a word tutta la storia passata con lei...pi? o meno mi sembra di ricordare tutto, l'ho iniziato 1 mese fa e voglio continuare a scrivere...sono a 4 pagine...e nemmeno a met? "storia"...poi...finito...credo che glielo mander?...nn s? come sar? la sua reazione...nn mi interessa, ma spero che lo legga.
                      ma speri ancora qualcosa???...BASTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        ma speri ancora qualcosa???...BASTA
                        no nn spero niente anche perch? la parola speranza nn esiste, se vuoi proprio SPERO che quello che ho scritto le tocchi un p?...

Comment

• Font Size
                          non s? pi? scrivere...scusate... vado a letto v?

Comment

• Font Size
                            Luchino.....tralasciando TUTTO!

Non l'hai ancora capito che siete su due livelli diversi?

Ma secondo te alla sua et? pensa all'Amore ed a trovare l'Uomo della sua vita???

Tu hai fantasticato sul vostro rapporto, minimo avrai sognato ad occhi aperti tutti i giorni, ti sei convinto che il tuo interesse ed i tuoi sentimenti fossero ricambiati ma da ci? che hai scritto nei primi post si evince che non ? mai stato cos?!

Fattene una ragione ed anche in fretta.
                            Segui i primi consigli che ti sono stati elargiti.
                            Esci, magari con tuo cugino visto che avere al proprio fianco una pesona che si conosce bene pu? essere un buon aiuto per vincere la timidezza e sentirsi a proprio agio.
                            Provaci con chiunque (dell'altro sesso! ) ti passa davanti.
                            E con chiunque intendo CHIUNQUE, basta che respiri.
                            Fallo come se fosse un gioco, una scommessa con te stesso, vedrai che su una decina di tentativi un paio ti potranno anche andar bene e potrai trovare una ragazza con cui passare un po' di tempo insieme.

Togliti dalla testa l'idea di trovare al primo colpo l'Amore della tua vita, ? pi? difficile di quello che credi, ti ritroveresti ad "accontentarti" inconsciamente di una qualunque ma te ne accorgeresti troppo tardi.

Pensa a farti delle esperienze, sempre con il massimo rispetto per l'altro sesso, mettendo ben in chiaro fin da subito la leggerezza del rapporto.

Sopratutto considera le due parole "TI AMO" come se fossero il pi? grande tesoro di questo mondo, non puoi regalarle a destra ed a manca nella speranza che qualcuna te le "rimbalzi", capisci?

Fatti dell'esperienza!
                            Punta sulle "tardone" (in confronto a te! a me, se fossi libero, andrebbero pi? che bene!) dai 35 ai 45 anni.
                            Ripeto, ? la fascia d'et? pi? "socievole", non pi? giovani scope, forse un po' accantonate, alla ricerca di nuovi manici.

Comment

• Font Size
                              io spero tu stia scherzando..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                io spero tu stia scherzando..
                                la cosa che fai ? bella in s?...ma non la colpir? come colpirebbe una ragazza pi? grande...non ti infastidisce l'idea che questa ragazza pensi, leggendo il tuo papiro "che lesionato!" o "cheppalle questo!"
                                Ultimo e non ultimo utilizzi il papiro come prova di stalking e magari te manna pure a pija a casa?

Comment

X
                                Working...
                                X