Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione magliette DDG Williams...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    will guarda che a quanto ho letto e sentito quasi nessuno vuole indietro i soldi...

per quanto mi riguarda i soldi te li puoi tenere...almeno ci copri le spese di chi non ha pagato (che ancora vorrei sapere chi ?) io voglio solo le mie 4 magliette

Comment

• Font Size
      cosa cosa perch? ti ho dato i soldi in ritardo e ho ABBONDANTEMENTE SPIEGATO IL MOTIVO vuoi colpevolizzare a me perch? te ne sei sbattuto di un PRECISO IMPEGNO che ti eri preso????
      ma scherziamo?????????

io la mia maglietta probabilemnte non la vedro' e questo solo PER CAUSA TUA e invece di venire qui a scusarti per come ti sei comportato vieni a dire che ho rotto il cazzo perch? mi sono lamentato come altre 20 persone?

ma fatti un esame di coscenza perfavore

Comment

• Font Size
        Originally posted by yorks
        will guarda che a quanto ho letto e sentito quasi nessuno vuole indietro i soldi...

per quanto mi riguarda i soldi te li puoi tenere...almeno ci copri le spese di chi non ha pagato (che ancora vorrei sapere chi ?) io voglio solo le mie 4 magliette
        no ranze,e' sbagliato che qualcuno ha pagato 5 euro in + degli altri,
        io i soldi ve li restituisco indietro,mandatemi i vostri indirizzi con un pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          Originally posted by yorks

no ranze,e' sbagliato che qualcuno ha pagato 5 euro in + degli altri,
          io i soldi ve li restituisco indietro,mandatemi i vostri indirizzi con un pm
          io sono yorks...
          ranze ? in cucina

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            cosa cosa perch? ti ho dato i soldi in ritardo e ho ABBONDANTEMENTE SPIEGATO IL MOTIVO vuoi colpevolizzare a me perch? te ne sei sbattuto di un PRECISO IMPEGNO che ti eri preso????
            ma scherziamo?????????

io la mia maglietta probabilemnte non la vedro' e questo solo PER CAUSA TUA e invece di venire qui a scusarti per come ti sei comportato vieni a dire che ho rotto il ca##o perch? mi sono lamentato come altre 20 persone?

te non ti smentisci mai ho,sei il classico fenomeno da forum,
            spiegami un po te io come dovevo fare ad andare a prendere la maglie
            che erano pronte 1 settimana dopo che mi son rotto tutti e 2 i piedi
            e sono stato costretto 2 settimane sulla sedia a rotelle e alttre 3 settimane
            di stampelle,poi nel frattempo la serigrafia e' andata in ferie e ha riaperto il 6 settembre,poi ho aspettato che qualche precisino mi desse ancora i soldi dopo 5 mesi e nonostante tutto gli ho rimesso 120 eurini,ma comunque te lo ripeto per la sesta volta dammi l'indirizzo con un pm
            che avrai i tuo 5 eurini indietro,io di soldi non ne ho,sono un semplice poveretto,mi guadagno da vivere lavorando come la maggiorparte delle persone,ma ti posso assicurare che io sui 120 euro che ho rimesso delle magliette ci posso benissimamente pisci@re sopra,anzi facciamo 125
            mettiamogli dentro pure i tuoi 5 eurini

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              Originally posted by doc67
              ma scherziamo?????????

io la mia maglietta probabilemnte non la vedro' e questo solo PER CAUSA TUA e invece di venire qui a scusarti per come ti sei comportato vieni a dire che ho rotto il ca##o perch? mi sono lamentato come altre 20 persone?

te non ti smentisci mai ho,sei il classico fenomeno da forum,
              spiegami un po te io come dovevo fare ad andare a prendere la maglie
              che erano pronte 1 settimana dopo che mi son rotto tutti e 2 i piedi
              e sono stato costretto 2 settimane sulla sedia a rotelle e alttre 3 settimane
              di stampelle,poi nel frattempo la serigrafia e' andata in ferie e ha riaperto il 6 settembre,poi ho aspettato che qualche precisino mi desse ancora i soldi dopo 5 mesi e nonostante tutto gli ho rimesso 120 eurini,ma comunque te lo ripeto per la sesta volta dammi l'indirizzo con un pm
              che avrai i tuo 5 eurini indietro,io di soldi non ne ho,sono un semplice poveretto,mi guadagno da vivere lavorando come la maggiorparte delle persone,ma ti posso assicurare che io sui 120 euro che ho rimesso delle magliette ci posso benissimamente pisci@re sopra,anzi facciamo 125
              mettiamogli dentro pure i tuoi 5 eurini
              senti williams cerchiamo di capirci...visto che qui mi sembra che cerchi di girararti la cosa e far sembrare me uno stronzo!
              IO visto che sono stato messo in bell'evidenza come uno dei cojoni che non aveva pagato(e ho spiegato che mi ero prenotato ed avevo chiesto delle info sulla maglietta che non ho mai ricevuto da parte tua...ma mi sono comunqure trovato in lista) mi sono sbrigato subito a pagare 20? non 5 di spedizione per i quali non ho mai detto una fava!

i soldi me li guadagno pure io compreso domani che sar? a lavoro...ho stamattina alle 6...quindi i tuoi soldi e il tuo sudore vale esattamente come il mio!

i tuoi problemi li conosco benissimo visto che ne abbiamo anche parlato di persona a misano e sappi che a me dei soldi me ne frega un cazzo cosi' come della maglietta mi frega solo che TU NON TI SEI SPRECATO A MANFARE UN CAZZO DI MESSAGGIO A NESSUNO!
              io la mia maglietta non la vedro' visto la distanza e i 20? andranno a puttane, quindi evita di tentare di farmi sembra un bastardo perch? in questa storia chi ? in torto marcio sei tu...se mi avessi mandato un semplice pm con scritto "ho problemi la maglietta non la vedrai" ti avrei risposto "tranquillo amico , risolvi le tue cose che queste sono solo cazzate" invece di sentirmi dire fenomeno del forum

Comment

• Font Size
                non rispondo+ perche' se no vado a finire dove non voglio,comunque caro doc,stai pur tranquillo sta settimana avrai la tua maglietta a casa
                parola di WILLIAMS!!!

Comment

• Font Size
                  bene caro williams non rispondo manco io visto che tanto ho capito che ? inutile...sappi solo che non stai facendo nessun favore a nessuno ma solo rispettando la tua parola!

ti mando in prv il mio indirizzo!

Comment

X
                  Working...
                  X