Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione magliette DDG Williams...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa mito, ma visto che tu ti tiri indietro da ogni responsabilit?, quando ti sei appena fatto passare la palla da williams (e preciso che se non eri in grado o non avevi tempo per fare quello che erano gli accordi potevi anche non accettare)le tue risposte che tu rispondi solo di quello che organizzi tu, che se volevamo le maglie e le avessimo prese dalle Tue vie ufficiali sarebbero arrivate subito e che non puoi perdere due giorni ad impacchettare tutto....
    mi dispiace a me girano.... e non poco...
    perch? se voi vi siete potuti permettere di riprendere pi? volte chi non aveva pagato
    perch? noi non lo possiamo fare con voi?!?!? visto che abbiamo ragione?
    non poteva avere problemi personali anche chi ha mandato i soldi in ritardo, ma il problema era che non ci doveva rimettere williams, ed ora se diciamo che non ci vogliamo rimettere noi...
    e sopratutto se non tiravamo fuori noi il discorso... non dite niente mi raccomando....

Scusa ma perch? la prossima volta non dici: ascoltate io non vi faccio fare accordi per cose di questo tipo, non ne voglio sapere niente e fate tutto in pvt o con e-mail. Non sarebbe stato pi? giusto, invece di uscirtene alla fine con la presa per il c@@o che dovevamo prenderle dal sito....
    ma grazie... bell'aiuto!!!

Ps: evitati pure i tuoi commentini... rispondi solamente alle mie domande. Grazie

Comment

• Font Size
      dav..la mia dalla a qualcuno di Milano appena lo vedi Tnks

Comment

• Font Size
        Davide, la mia, se Elix ? d'accordo, alla cena dalla pure a lei, cos? la prendo quando passer? a trovarla, visto che ora sono influenzato. Grazie.

Comment

• Font Size
          Domani sera porto le magliette.. se avete amici che vengono alla cena dite loro di prendere per voi la maglietta.. prima me le tolgo dal garage e pi? son contento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Domani sera porto le magliette.. se avete amici che vengono alla cena dite loro di prendere per voi la maglietta.. prima me le tolgo dal garage e pi? son contento...
            ah beh, pensa un po' a chi la riceve come ? contento

beh se viene dalla a quella segazza di nicorette, nicolos, eunicos... vabbe quello li!

Comment

• Font Size
              Domani sera sar? alla cena, ritiro come da accordi la mia e quella di spettinato + miss!
              Se posso essere di aiuto ad altri....sono di Busto Arsizio (VA)...fate voi!

Aspetto paziente la spiegazione dei 5 euro di spedizione! Spero che alla fine finiscano nelle tasche di DDG!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio
                dav..la mia dalla a qualcuno di Milano appena lo vedi Tnks
                QUOTO ANCHE LA MIA E DELLA MISS GRAZIE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto
                  Domani sera sar? alla cena, ritiro come da accordi la mia e quella di spettinato + miss!
                  Se posso essere di aiuto ad altri....sono di Busto Arsizio (VA)...fate voi!

Aspetto paziente la spiegazione dei 5 euro di spedizione! Spero che alla fine finiscano nelle tasche di DDG!
                  Ste faresti il favore anche a me? ho la mia e della miss. Cos? con la scusa ci si ritrova

Comment

• Font Size
                    e alla fine le nostre chi le prende? la mik? ancora non ho capito... io non ho ben capito..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yorks
                      e alla fine le nostre chi le prende? la mik? ancora non ho capito... io non ho ben capito..
                      la mik la vedo settimana prossima.. vai sulla lista di chi viene su ritrovi e giri e vedi chi c'? della tua zona..

Comment

• Font Size
                        ma williams non si doveva riconnettere a breve?

Comment

• Font Size
                          ragazzi,grazie a tutti per la soliderieta' datami,siete davvero dei grandi(a chiacchiere)io mi SCUSO CON TUTTI,sono nel torto al 100%,ho sbagliato tutto averte ragione,ci tengo a precisare solo una cosa,io delle magliette
                          gli ho rimesso 120 euro per andarle a ritirare se no a quest'ora erano ancora li,se poi mi mettevo pure a spedire le magliette gli avrei rimesso troppi soldi,PER QUELLI CHE MI HANNO DATO I SOLDI DELLA SPEDIZIONE
                          mandatemi un pvt col vostro indirizzo e vi verranno restituiti indietro,il fatto comunque e a parlare siete dei fenomeni,bravi,e poi il caro DOC 67 A DARMI I SOLDI E STATO UNO DEGLI ULTIMI E POI PROPRIO LUI PARLA??MAGLIO CHE STO ZITTO VA'.
                          comunque mi scuso ancora con tutti,ripeto scusatemi tutti,e'successo tutto
                          nel momento sbagliato quello che non doveva succedere(cose personali)
                          diciamo che la colpa del ritardo poi e' stata pure di quei fenomeni che hanno tardato 5 mesi per darmi i soldi e poi mi vengono a fare la morale a me???naaa non ci sto.
                          comunque ripeto quelli che mi hanno dato i soldi della spedizione
                          mandatemi i vostri indirizzi con un pm e vi rimandero' immediatamente i soldi della spedizione,ce li rimetto io come e' giusto che fosse,ho preso io
                          l'impegno e me ne assumo tutte le mie responsabilita'

Comment

• Font Size
                            dai will non te la prendere che qui ti vogliamo bene....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              quoto lithium...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lithium
                                lith,non me la sto prendendo perche' avete ragione tutti al 100%,ma se poi un fenomeno come DOC 67 mi deve venire
                                rompere il c@zzo quando lui mi ha dato i soldi dopo 5 mesi che ha ordinato
                                la maglietta permetti che mi girano anche un po le p@lle???
                                io lo RIPETO AVETE RAGIONE TUTTI SCUSATEMI ANCORA

Comment

X
                                Working...
                                X