Scusa mito, ma visto che tu ti tiri indietro da ogni responsabilit?, quando ti sei appena fatto passare la palla da williams (e preciso che se non eri in grado o non avevi tempo per fare quello che erano gli accordi potevi anche non accettare)le tue risposte che tu rispondi solo di quello che organizzi tu, che se volevamo le maglie e le avessimo prese dalle Tue vie ufficiali sarebbero arrivate subito e che non puoi perdere due giorni ad impacchettare tutto....
mi dispiace a me girano.... e non poco...
perch? se voi vi siete potuti permettere di riprendere pi? volte chi non aveva pagato
perch? noi non lo possiamo fare con voi?!?!? visto che abbiamo ragione?
non poteva avere problemi personali anche chi ha mandato i soldi in ritardo, ma il problema era che non ci doveva rimettere williams, ed ora se diciamo che non ci vogliamo rimettere noi...
e sopratutto se non tiravamo fuori noi il discorso... non dite niente mi raccomando....
Scusa ma perch? la prossima volta non dici: ascoltate io non vi faccio fare accordi per cose di questo tipo, non ne voglio sapere niente e fate tutto in pvt o con e-mail. Non sarebbe stato pi? giusto, invece di uscirtene alla fine con la presa per il c@@o che dovevamo prenderle dal sito....
ma grazie... bell'aiuto!!!
Ps: evitati pure i tuoi commentini... rispondi solamente alle mie domande. Grazie
mi dispiace a me girano.... e non poco...
perch? se voi vi siete potuti permettere di riprendere pi? volte chi non aveva pagato
perch? noi non lo possiamo fare con voi?!?!? visto che abbiamo ragione?
non poteva avere problemi personali anche chi ha mandato i soldi in ritardo, ma il problema era che non ci doveva rimettere williams, ed ora se diciamo che non ci vogliamo rimettere noi...
e sopratutto se non tiravamo fuori noi il discorso... non dite niente mi raccomando....
Scusa ma perch? la prossima volta non dici: ascoltate io non vi faccio fare accordi per cose di questo tipo, non ne voglio sapere niente e fate tutto in pvt o con e-mail. Non sarebbe stato pi? giusto, invece di uscirtene alla fine con la presa per il c@@o che dovevamo prenderle dal sito....
ma grazie... bell'aiuto!!!
Ps: evitati pure i tuoi commentini... rispondi solamente alle mie domande. Grazie
Comment