Vision.. questo lo sa willi... risponder? lui a queste domande.. il mio unico problema ora ? far arrivare le magliette il prima posibile senza doverci smenare un sacco di soldi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questione magliette DDG Williams...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by yorksScusa mito ma le "colonne" ddg...o anziani p moderatori o cio che vuoi.... con questo menefreghismo dimostrato x la questione magliette non hanno fatto sta gran bella figura...e di conseguenza non l'hai fatta nemmeno tu...
Proprio non capisco perche VI prendete impegni se poi non siete in grado di portarli a termine... anzi scusa... non ? proprio cosi generalizzata la cosa...ma ? riferita solo a will che, ok si ? sbattuto a fare tutto, ma poi se ne ? completamente lavato le mani senza dire nulla...
Non ? il problema di chi avra la mia maglietta...se le dai a la mik ok...anche se non la conosco magari sara un'occasione x incontrare altra gente ...il dircorso ? il PRINCIPIO ...ho pagato...e non ho ottenuto niente ....anzi...qualcosa l'ho ottenuta...solo che fa un po' maluccio la dietro... diciamo che ? stata una bella "delusione"...e non immagino cosa sia x quelle persone che vi conoscono magari meglio e si vedono trattate in quel modo...
P.S. se non si era capito sono incacchiato con williams...non con te
Comment
-
Yorks... willi ? grande.. si ? proposto, ha proposta la cosa sul forum, gli utenti gli hanno dato l'ok...
A parte che willi ? una gran pesona e si fa in 4 per gli amici... qua non gli ? riuscita bene... ma ripeto.. ? pi? facile a dirsi che a farsi...
Sentirete lui.. io vedo di risolvere cmq. una situazione che non ho creato io.. quindi....
DDG non ci ha rimesso nulla... le cose che organizzo io sono tutte ok.. se vedo che una cosa va oltre le mie posibilit? o capacit?.. non tiro dentro gente...
Comment
-
Originally posted by mito22Yorks... willi ? grande.. si ? proposto, ha proposta la cosa sul forum, gli utenti gli hanno dato l'ok...
A parte che willi ? una gran pesona e si fa in 4 per gli amici... qua non gli ? riuscita bene... ma ripeto.. ? pi? facile a dirsi che a farsi...
Sentirete lui.. io vedo di risolvere cmq. una situazione che non ho creato io.. quindi....
DDG non ci ha rimesso nulla... le cose che organizzo io sono tutte ok.. se vedo che una cosa va oltre le mie posibilit? o capacit?.. non tiro dentro gente...
No, qua non gli ? proprio riuscita.. io will non lo conosco...ho detto le mie impressioni x quel che posso sapere e x cio che ha dimostrato...poi magari non ? cosi...ma x ora l'apparenza ? quella...lui non possiamo sentirlo visto che non ha pc...dovrai bacchettarlo tu da buon "capo"
Comunque ok...risolviamo sta cosa...in ogni caso onde evitare altri inconvenienti, io ho 4 magliette(2 le mie e 2 quelle di Ranze) forse se tu non ce l'hai sarebbe opportuno rifare una specie di lista...oppure dovresti spulciare indietro e vedere chi ha ordinato e quanto...Cosi almeno si chiude la questione senza altri problemi..
Comment
-
Azz leggo ora la discussione.....allora ragazzuoli ma che problema c'? dai....io conosco williams e credetemi ? una persona eccezionale...e chi dice che si ? lavato le mani dice una cavolata....ragazzi williams ha avuto dei problemi in questo periodo anche seri credetemi....quindi prima di giudicarlo o criticarlo pensateci....detto ci?...Dav x me nessun problema e nessuna fretta....se per te ? comodo mi pare che MASSYR1 viene a misano quindi volendo la puoi dare a lui e me la porta....altrimenti conservala con cura me la dai l'anno nuovo alla prossima pistata che partecipo ok??...
Comment
-
erreuno nessuno ce l'ha con williams l'ho conosciuto di persona e l'ho molto apprezzato, qui si discute c'ho che ? successo...nessuno vuole entrare nel merito dei sui problemi, ma due righe di spiegazione anche in prv le DOVEVA
Comment
-
Originally posted by doc67erreuno nessuno ce l'ha con williams l'ho conosciuto di persona e l'ho molto apprezzato, qui si discute c'ho che ? successo...nessuno vuole entrare nel merito dei sui problemi, ma due righe di spiegazione anche in prv le DOVEVA
Comment
-
Io non so nulla dei problemi di williams...bastava semplicemente dire "ragazzi guardate ho dei problemi cerchiamo di risolvere la questione in altro modo e bla bla bla"...abbiamo aspettato tanto...aspettare un po ancorqa non cambiava niente...pero ha sbagliato a non farlo..cosi ci ha fatto una pessima figura..tutto li..
Comment
-
Yorks... guarda ti assicuro che willi ha dovuto fare dei cambiamenti radicali nella sua vita all'improvviso... per? son fatti suoi....
Vedrai che si collega... cmq. nel frattempo vedo di risolvere la cosa al meglio anche io...
Anzi... con la scusa.. sabato faccio il compleanno... cerca 3 compagni di auto per dividere le spese e venite..
Comment
-
Originally posted by yorksIo non so nulla dei problemi di williams...bastava semplicemente dire "ragazzi guardate ho dei problemi cerchiamo di risolvere la questione in altro modo e bla bla bla"...abbiamo aspettato tanto...aspettare un po ancorqa non cambiava niente...pero ha sbagliato a non farlo..cosi ci ha fatto una pessima figura..tutto li..
Comment
-
Originally posted by mito22Yorks... guarda ti assicuro che willi ha dovuto fare dei cambiamenti radicali nella sua vita all'improvviso... per? son fatti suoi....
Vedrai che si collega... cmq. nel frattempo vedo di risolvere la cosa al meglio anche io...
Anzi... con la scusa.. sabato faccio il compleanno... cerca 3 compagni di auto per dividere le spese e venite..
Comunque se vuoiti porto un pulmann di gente...cosi ritirano le loro magliette .....ma non ? proprio ben intenzionata
Comment
-
A me quello che mi lascia pi? con l'amaro in bocca non ? taanto l'aver aspettato sei mesi una maglietta ma aver pagato 7 ? per una spedizione quando a quanto ho saputo ieri sera gli altri ne hanno pagati 5 capiamoci non sono i due euro ? il principio che non mi piace........
Comment
X
Comment