ragazzi...qualcuno di voi ha idea di cosa possa far risultare positivi alle metanfetamine nei test antidroga??? questo ovviamente senza aver mai preso nulla.....fatemi sapere per favore...sono senza patente da marzo....e nonostante l'avvocato...non ci sono ancora arrivato in fondo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto e droga...
Collapse
X
-
Originally posted by matte2110 View Postragazzi...qualcuno di voi ha idea di cosa possa far risultare positivi alle metanfetamine nei test antidroga??? questo ovviamente senza aver mai preso nulla.....fatemi sapere per favore...sono senza patente da marzo....e nonostante l'avvocato...non ci sono ancora arrivato in fondo.
-
Originally posted by macicca View Postnon ho capito, sei risultato positivo ai test senza aver preso nulla?Last edited by matte2110; 07-09-09, 20:47.
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Postragazzi...qualcuno di voi ha idea di cosa possa far risultare positivi alle metanfetamine nei test antidroga??? questo ovviamente senza aver mai preso nulla.....fatemi sapere per favore...sono senza patente da marzo....e nonostante l'avvocato...non ci sono ancora arrivato in fondo.
Ehhhhhhhhhhhh ?????
Sei risultato positivo alle metanfetamine in un narcotest senza averne assunte ?
Hai assunto nei mesi precedenti farmaci ?Last edited by buzzy84; 07-09-09, 20:52.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postassumevi qualche farmaco?
provo a sentire da un paio di amici medici...
ho anche visto che sei di reggio emilia...sentiamoci via msn o pm...
la mia mail e' matteo2110@hotmail.it
grazie ancora...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostEhhhhhhhhhhhh ?????
Sei risultato positivo alle metanfetamine in un narcotest senza averne assunte ?
Hai assunto nei mesi precedenti farmaci ?
Comment
-
Originally posted by macicca View Posta volte ci sono i falsi positivi...
se no si puo trattare di un raro caso di autoproduzione interna all'organismo, in quel caso si puo' vendere il sudore ai drogatelli
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Postavevo assunto farmaci normali...antinfiammatori...niente di piu'....fammi sapere...scrivimi come preferisci.....
la mia mail e' matteo2110@hotmail.it
grazie ancora...
altrimenti sentiamoci che ci scambiano i cell...
domani sento ad un amico medico e da un amico avvocato...
magari riesci ad impugnare i test che hai fatto a tuo spese per dimostrare che c'? stato un qualche errore...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postti ho aggiunto in msn...
altrimenti sentiamoci che ci scambiano i cell...
domani sento ad un amico medico e da un amico avvocato...
magari riesci ad impugnare i test che hai fatto a tuo spese per dimostrare che c'? stato un qualche errore...
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Postok...se fossi un falso positivo...come lo dimostro? il giudice di pace di castelnuovo monti non si e' nemmeno degnato di guardare le analisi fatte...i farmaci presi...quello che mi avevano somministrato in ospedale dopo la caduta in moto...nulla...ce l'aveva a morte con i motociclisti...per lui dovrei restare senza patente per 16 mesi... + multa e moto all'asta..
Comment
X
Comment