Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse sarebbe ora.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse sarebbe ora.....

    Che mi arrivasero le magliette per le quali ho pagato circa 4 mesi fa una trentina di euro pi? spedizione!!!!!
    GRAZIE e buona giornata!!!!

  • Font Size
    #2
    si come no...io c'ho rinunciato alla mia...e qualcuno a cui chiedere spiegazioni latita dal forum da troppo tempo ormai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse magari il GRAN CAPO ci pu? dare qualche informazione lui no???
      qualche settimana fa si vociferava che le magliette sarebbero state date ai ritrovi alle pistate ecc ecc....
      beh adesso non mi interessa pi? come mi arrivino...
      siamo in tre qui(che io conosco) io, pippi e yorks potreste degnarvi di fare una spedizione unica a uno di noi ANCHE SE ABBIAMO PAGATO PER TRE SPEDIZIONI e noi poi ce le passiamo...
      sempre se fare un pacchetto non vi ruba del tempo prezioso tra smontare il cupolino e rimontare le freccette omologate!!!!!
      chiss? come mai poi qualcuno la spedizione la paga 5 altri 4 altri 7 mah....
      mistero delle poste italiane forse...
      io non voglio sapere nulla...
      mi sta bene anche se le magliette le avete pagate 4 euro e me le avete vendute a 15 non me ne frega un KAZZO di niente ma vorrei solo gentilmente che CHI si ? preso la briga di fare questo lavoro per il quale tra l'altro io stesso ho ringraziato a suo tempo finalizzasse il tutto facendomele FINALMENTE ARRIVARE A CASA IN QUALSIASI MEZZO ....
      SVEGLIA e che nessuno mi venga a cagare il cazzo di mettere queste cose in pvt perch? l'ho fatto un sacco di volte e sempre gentilmente e non ho risolto nulla... ripeto
      SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto oramai questa storiia si protrae da troppo tempo le abbiamo pagate in primavera e adesso siamo in autunno non so cosa ne far? anche perch? adesso fa freddo ma le voglio dato che per di pi? io ho pagato 7 euro di spedizione e gli altri 5 e non so perch? comunque adesso ? ora di concretizzare speditelo a uno solo di noi e poi provvediamo noi a distribuirle.......

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment

          X
          Working...
          X