Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da idiota per un amicizia finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sembra che alcuni qui rischiano fortemente di sconfinare nello stalking con le proprie ex

Comment

• Font Size
      @ armadillo: non mi sento di "condannare" il tuo modus operandi...io avrei fatto come te! per coerenza mia preferisco avere la coscenza pulita...imho!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Testadura View Post
        A me sembra che alcuni qui rischiano fortemente di sconfinare nello stalking con le proprie ex
        questo ? propio il top....

Comment

• Font Size
          ... cazz vivi in biutiful!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            @ armadillo: non mi sento di "condannare" il tuo modus operandi...io avrei fatto come te! per coerenza mia preferisco avere la coscenza pulita...imho!
            E se fosse la ex di un amico NON ex?
            BAsterebbe parlargliene ...o no?
            a me non piacerebbe per il motivo di cui sopra...gi? sono orribili i confronti con persone che non conosci...figurati con chi conosci...

Comment

• Font Size
              ...ps. totale numero femmine residenti in italia dai 18 ai 30 anni

4.294.306

di cui in sardegna

129.671

di cui a cagliari

43.241

buon divertimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Sono sempre stato dell'idea che una EX ? una EX.

Un mio amico voleva uscire con Ilaria, la mia ultima ex, venne da me a chiedermi se mi dava fastidio o meno.

Lo guardai dicendo che appunto essendo una EX aveva il diritto di farci quello che gli pareva, di sicuro io non me la sarei presa.

Io caratterialmente non riuscirei mai ad uscire con una ragazza che ? stata fidanzata con un mio amico, per carattere non per altro.
                Se qualcuno lo fa, non vedo perch? lo si debba catalogare come "infame" oppure come "traditore".

Vi siete lasciati? E' finita? amen

MA perch?? seriamente, mi interessa la motivazione...
                io l'ho gi? detto...
                Sar? che ho pochi amici INTIMI e li conosco troppo bene...mi sembrerebbe cos? strano...sarebbe come fottersi una cognata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Scusa ma spero di non aver capito bene...

Lui ? un tuo ex amico, e lei ? l'ex del tuo ex amico. Per questo motivo te non accetti la sua amicizia su FB?

Se ? cosi', dal mio punto di vista, per la mia etica e per la mia morale, sei pazzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    MA perchè? seriamente, mi interessa la motivazione...
                    io l'ho già detto...
                    Sarà che ho pochi amici INTIMI e li conosco troppo bene...mi sembrerebbe così strano...sarebbe come fottersi una cognata...
                    Semplicemente perchè so che non sono tutti come me che quando chiudo, per me la mia ex se la puo scopare anche tutto il paese.
                    Alcuni miei amici restano comunque molto legati o gelosi delle proprie ex, e ti dico che per me i motivi per cui non vale la pena uscire con una ex di un mio amico sono questi

- Collego sempre lei al mio amico e sarebbe come tradirlo

- Non voglio assolutamente arrivare a litigare per una scopata futura, di donne per trombare ne trovi quante ne vuoi senza che siano state con qualcuno dei tuoi amici

Attenzione scrivo AMICO in quanto appunto non lo farei mai se la lei in questione avesse avuto una storia con uno di questi. Fosse un comune CONOSCENTE termine molto diverso, non me ne fregherebbe un caxxo e me la farei senza pensarci anche in un cesso di un autogril

Purtroppo sono uno di quelli che ancora danno MOLTO valore al termine AMICIZIA, e per una trombata o per una ragazza non ne vale assolutamente la pena minarne il rapporto.

Ovviamente per amici intendo i miei amici stretti, quelle 10 - 11 persone al massimo.

Questo è quanto.
                    Last edited by speed01; 07-09-09, 22:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E se fosse la ex di un amico NON ex?
                      BAsterebbe parlargliene ...o no?
                      a me non piacerebbe per il motivo di cui sopra...gi? sono orribili i confronti con persone che non conosci...figurati con chi conosci...
                      Bingo.
                      Io non credo che la fattispecie di cui stiamo parlando sia veramente amicizia. Quell'amicizia che se riesci a trovare in due o tre persone nella vita e' come fare 6 al superenalotto.
                      Un vero amico, quando esci con una sua ex, ha due sole possibili reazioni:
                      1) lei e' una sciagurata e allora ti mette sull'avviso
                      2) lei e' una gemma rara e allora si raccomanda di trattarla bene e di tenertela stretta.
                      E tutto cio' proprio perche' ti e' amico e sa che il passato e' passato e nessuno e padrone della vita di qualcun'altro solo per una relazione piu' o meno lunga.

Stiamo parlando qui invece di cameratismo. Di branco. Di un tacito accordo di spartizione del "territorio" per cui le femmine prede vengono marchiate dai maschi, col consenso generale che una femmina marchiata non verra' in ogni caso concupita da altri maschi. Si evita il rischio del confronto, tanto piu' imbarazzante perche' accettare di non essere all'altrezza di qualcuno di cui magari non conosci nemmeno il viso e' un conto, ma fallire e rivedere magari ogni giorno il viso che ti ricorda il tuo fallimento... eh no, questo non si affronta. Il tutto viene poi coperto da una patina piu' o meno credibile di codice d'onore amicale.

Quando mi sono messo insieme alla mia (attuale) ragazza una sera ? finita a scivolare su discorsi del suo passato sentimentale. Piu' tardi mi ha chiesto scusa, perche' temeva di avermi ferito.
                      La risposta e' stata: "Non posso ne' voglio cancellare il tuo passato, e nemmeno mi preoccupa. E' esistito ed e' stupido cercare di negarlo. Se proprio devo preoccuparmi di qualcosa non e' del tuo passato ma del _nostro_ presente e futuro".

P.s. il *mio* codice di onore mi impedisce di interessarmi a chiunque stia gia' vivendo una relazione con amico o nemico che sia. Una donna impegnata non si tocca. Punto. E quindi sono forse persino piu' severo di quanto stiamo discutendo qui....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Purtroppo sono uno di quelli che ancora danno MOLTO valore al termine AMICIZIA, e per una trombata o per una ragazza non ne vale assolutamente la pena minarne il rapporto.
                        mi inchino al mio saggio mod

Comment

• Font Size
                          non capisco se il vostro sia perbenismo o a parole o se voi riusciate ad essere tutti così distaccati dalle vostre storie(+o- importanti)oltre che globalmente così ****-accaniti...

qui nn si parla di una tipa conosciuta e scopata in discoteca..ma di persone che hanno +o- rapresentato la vita dell'altro per un certo periodo...e una certa possessività nei suoi confronti a mio modesto punto di vista...è piuttosto normale...e in certi casi....si preferisce prendere due strade ben separate...+ lontani si è...meglio è...

soprattutto...propio xkè ci sono tante persone nel mondo...devo andare a cercare propio le ex dei miei amici?a parte che sono d'accordo con speed...che io le identifico con il mio amico..e come tale le identifico in maniera assessuata...poi c'è gente che si scopa la moglie del fratello...non mi scandalizzo...xò buono a sapersi...ma amici che dicono così chiaramente che si farebbero la mia ex...non ne ho...e mai ne vorrei...

Comment

• Font Size
                            siamod'accordo che la donna di un amico non si tocca,ma se ci provasse,io direi di corsa al mio amico con chì stà.Nel tuo caso,caro il mio Armadillo,non hai nulla di cui rimproverarti.Se lui e un tuo Ex amico,come dice il prefisso,è ex,e come tale và trattato.Per esperienza,una ex di uno che conoscevo,usciva con me.per un pò è andata a meraviglia,poi,IO , c o g l i o n e , l'ho allontanata da me.Tutto perchè involontariamente non accettavo il rapporto che aveva avuto prima del nostro con uno che conoscevo,non amico.Risultato?!sono 2 anni che ogni primo pensiero della giornata,come l'ultimo,insieme ai 3000 durante il giorno,sono per lei.forse ne sono innamorato davvero,e ti giuro che è una cosa insopportabile...non fare lo stesso errore,se ti piace davvero,prova a conoscerla,parlale,ma non allontanarla,non te lo perdonerai mai più.
                            un'ultima cosa:se il tuo EXamico trovasse la tua ex,ti sei chiesto come si comporterebbe?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              siamod'accordo che la donna di un amico non si tocca,ma se ci provasse,io direi di corsa al mio amico con ch? st?.Nel tuo caso,caro il mio Armadillo,non hai nulla di cui rimproverarti.Se lui e un tuo Ex amico,come dice il prefisso,? ex,e come tale v? trattato.Per esperienza,una ex di uno che conoscevo,usciva con me.per un p? ? andata a meraviglia,poi,IO , c o g l i o n e , l'ho allontanata da me.Tutto perch? involontariamente non accettavo il rapporto che aveva avuto prima del nostro con uno che conoscevo,non amico.Risultato?!sono 2 anni che ogni primo pensiero della giornata,come l'ultimo,insieme ai 3000 durante il giorno,sono per lei.forse ne sono innamorato davvero,e ti giuro che ? una cosa insopportabile...non fare lo stesso errore,se ti piace davvero,prova a conoscerla,parlale,ma non allontanarla,non te lo perdonerai mai pi?.
                              un'ultima cosa:se il tuo EXamico trovasse la tua ex,ti sei chiesto come si comporterebbe?
                              si fa del bene solo per ricevere qualcosa in cambio?
                              io non faccio a gli altri quello che nn voglio sia fatto a me...mi ritengo una persona con stile...

Comment

• Font Size
                                scusa ma se ce lo chiedi, è perchè vuoi il nostro benestare per una mezza idea che ti stai facendo o cosa?

se no ripeto, leggiti i numeri e togliti il pensiero

ps. comunque nulla ti vieta di conoscerla meglio... non è mica obbligatorio farci qualcosa per sapere se è una ragazza che potrebbe cambiarti la vita
                                Last edited by AndreaRS250; 07-09-09, 23:38.

Comment

X
                                Working...
                                X