e sono d'accordocon te,ma se ti piace,la conosci e poi valuti se puoi esser felice o meno.ascolta quelli più grandicelli.....non mettere te in secondo piano,rischiando di perdere quella che ti farà star bene a vita per compiaacere chi non ha alcun buon sentimento nei tuoi confronti(il tuo ex amico).fidati..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passare da idiota per un amicizia finita...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma se ce lo chiedi, ? perch? vuoi il nostro benestare per una mezza idea che ti stai facendo o cosa?
se no ripeto, leggiti i numeri e togliti il pensiero
ps. comunque nulla ti vieta di conoscerla meglio... non ? mica obbligatorio farci qualcosa per sapere se ? una ragazza che potrebbe cambiarti la vita
Originally posted by caniggia View Poste sono d'accordocon te,ma se ti piace,la conosci e poi valuti se puoi esser felice o meno.ascolta quelli pi? grandicelli.....non mettere te in secondo piano,rischiando di perdere quella che ti far? star bene a vita per compiaacere chi non ha alcun buon sentimento nei tuoi confronti(il tuo ex amico).fidati..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postnon capisco se il vostro sia perbenismo o a parole o se voi riusciate ad essere tutti cos? distaccati dalle vostre storie(+o- importanti)oltre che globalmente cos? ****-accaniti...
qui nn si parla di una tipa conosciuta e scopata in discoteca..ma di persone che hanno +o- rapresentato la vita dell'altro per un certo periodo...e una certa possessivit? nei suoi confronti a mio modesto punto di vista...? piuttosto normale...e in certi casi....si preferisce prendere due strade ben separate...+ lontani si ?...meglio ?...
soprattutto...propio xk? ci sono tante persone nel mondo...devo andare a cercare propio le ex dei miei amici?a parte che sono d'accordo con speed...che io le identifico con il mio amico..e come tale le identifico in maniera assessuata...poi c'? gente che si scopa la moglie del fratello...non mi scandalizzo...x? buono a sapersi...ma amici che dicono cos? chiaramente che si farebbero la mia ex...non ne ho...e mai ne vorrei...
vabb? ma l'hai detto tu che ? un EX amico e per giunta NON di quelli importanti...o ricordo male...
Io ,parlo per me, eviterei comunque di andare sul "fisico"...ma non resisterei a concedere l'amicizia su Facebook...la curiosit? di vedere se lei vuole veramente sukkiare ce l'avrei...
Ci sono dovute eccezioni...La ex moglie di un mio amico me la cannellerei subito...me l'ha sempre fatta annusare
me li ricordo i "trattamenti alla cervicale" con lui di l? che giocava alla PLaystation...Che tentazioni inumane.
Meno male che abitavano vicino ad un Viale gremito di mignotte
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postscusa ma io andre...mi dici dove ho chiesto qualcosa?il mio era solo uno sfogo xk? mi ha dato fastidio la ripsota della tipa che mi ha fatto sentire stupido...tutto l?....non ho dubbi sul mio operato...solo nn mi piace passare per defficente...tanto + passarci per un amicizia ormai finita...poi tutti che scrivono che nn gliene frega nulla....e ogni giorno si leggono sul forum di tipe che riappaiono e gente che sviene...vorrei vedere se uno dei vostri migliori amici ci andava a letto se eravate ancora l? a dirli come scoparla meglio...ma dai...
Ti do' una sconvolgente notizia per cominciare la giornata: tra "e se un mio amico...se la filasse con la mia ex...la prima volta che mi rivolge la parola...gli butto gi? la faccia..." e "e uno dei vostri migliori amici ci andava a letto se eravate ancora l? a dirli come scoparla meglio" esiste un universo di sfumature tra cui (orrore!!) il "la storia e' finita, amen, mi faccio i caxxi miei".
Normale la possessivit? che si estente OLTRE la durata del rapporto di coppia? Forse per qualcuno.
Poi esiste una per fortuna ancora sufficientemente nutrita schiera di persone che ritiene che nessun rapporto di coppia sia possesso ma sia una scelta consapevole di condivisione giorno per giorno. E che quando la storia finisce amen, nessuno ha piu' niente da pretendere dall'altro. Ti molla una donna? Ci stai male, ok, ma non ? che perche' ci sei stato assieme hai il diritto di controllare la sua vita o di sindacare chi frequenta. E dall'altro lato la stessa amicizia rispetta la liberta' dell'altro: continuo ostinatamente a non vedere con quale diritto io possa pretendere di limitare la vita degli altri.
Toglimi una curiosita': se un tuo amico filasse una tua ex che hai mollato tu, gli spaccheresti comunque la faccia?
"Immerso nella saggezza suprema davanti a monaci e bodhisattva riuniti, Kannon (Avalokitesvara) bodhisattva della compassione, risponde all?allievo Shariputra insegnando la dottrina del vuoto.
Oh Shariputra, la forma non ? che vuoto, il vuoto non ? che forma;
ci? che ? forma ? vuoto, ci? che ? vuoto ? forma;
lo stesso ? per sensazione, percezione, discriminazione e coscienza.
Tutte le cose sono vuote apparizioni, Shariputra.
Non sono nate, non sono distrutte, non sono macchiate, non sono pure;
non aumentano e non decrescono.
Perci? nella vacuit? non c?? forma n? sensazione, n? percezione, n? discriminazione, n? coscienza;
Non ci sono occhi n? orecchi, naso, lingua, corpo, mente;
Non ci sono forma n? suono, odore, gusto, tatto, oggetti;
n? c?? un regno del vedere,
e cos? via fino ad arrivare a nessun regno della coscienza;
non vi ? conoscenza, n? ignoranza,
n? fine della conoscenza, n? fine dell?ignoranza,
e cos? via fino ad arrivare a n? vecchiaia n? morte;
n? estinzione di vecchiaia e morte;
non c?? sofferenza, karma, estinzione, via;
non c?? saggezza n? realizzazione.
Dal momento che non si ha nulla da conseguire, si ? un bodhisattva.
Poich? ci si ? interamente affidati alla prajna paramita,
la mente non conosce ostacoli;
dal momento che la mente non conosce ostacoli
non si conosce la paura, si ? oltre il pensiero illusorio,
e si raggiunge il Nirvana.
Poich? tutti i Buddha
del passato, del presente e del futuro
si affidano interamente alla prajna paramita, conseguono la suprema illuminazione.
Sappi dunque che la prajna paramita ? il grande mantra,
il mantra pi? alto,
il mantra supremo e incomparabile,
capace di placare ogni sofferenza.
Ci? ? vero.
Non ? falso.
Perci? io recito il mantra della prajna paramita,
Che dice:
Gate, gate, paragate, parasamgate, bodhi, svaha!
(andate, andate, andate insieme all?altra sponda, completamente sull?altra sponda, benvenuto risveglio!)"
Comment
-
passare da idiota per un amicizia finita...
E' la vita... si impara..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostTi do' una sconvolgente notizia per cominciare la giornata: tra "e se un mio amico...se la filasse con la mia ex...la prima volta che mi rivolge la parola...gli butto gi? la faccia..." e "e uno dei vostri migliori amici ci andava a letto se eravate ancora l? a dirli come scoparla meglio" esiste un universo di sfumature tra cui (orrore!!) il "la storia e' finita, amen, mi faccio i caxxi miei".
Normale la possessivit? che si estente OLTRE la durata del rapporto di coppia? Forse per qualcuno.
Poi esiste una per fortuna ancora sufficientemente nutrita schiera di persone che ritiene che nessun rapporto di coppia sia possesso ma sia una scelta consapevole di condivisione giorno per giorno. E che quando la storia finisce amen, nessuno ha piu' niente da pretendere dall'altro. Ti molla una donna? Ci stai male, ok, ma non ? che perche' ci sei stato assieme hai il diritto di controllare la sua vita o di sindacare chi frequenta. E dall'altro lato la stessa amicizia rispetta la liberta' dell'altro: continuo ostinatamente a non vedere con quale diritto io possa pretendere di limitare la vita degli altri.
Toglimi una curiosita': se un tuo amico filasse una tua ex che hai mollato tu, gli spaccheresti comunque la faccia?
"Immerso nella saggezza suprema davanti a monaci e bodhisattva riuniti, Kannon (Avalokitesvara) bodhisattva della compassione, risponde all?allievo Shariputra insegnando la dottrina del vuoto.
Oh Shariputra, la forma non ? che vuoto, il vuoto non ? che forma;
ci? che ? forma ? vuoto, ci? che ? vuoto ? forma;
lo stesso ? per sensazione, percezione, discriminazione e coscienza.
Tutte le cose sono vuote apparizioni, Shariputra.
Non sono nate, non sono distrutte, non sono macchiate, non sono pure;
non aumentano e non decrescono.
Perci? nella vacuit? non c?? forma n? sensazione, n? percezione, n? discriminazione, n? coscienza;
Non ci sono occhi n? orecchi, naso, lingua, corpo, mente;
Non ci sono forma n? suono, odore, gusto, tatto, oggetti;
n? c?? un regno del vedere,
e cos? via fino ad arrivare a nessun regno della coscienza;
non vi ? conoscenza, n? ignoranza,
n? fine della conoscenza, n? fine dell?ignoranza,
e cos? via fino ad arrivare a n? vecchiaia n? morte;
n? estinzione di vecchiaia e morte;
non c?? sofferenza, karma, estinzione, via;
non c?? saggezza n? realizzazione.
Dal momento che non si ha nulla da conseguire, si ? un bodhisattva.
Poich? ci si ? interamente affidati alla prajna paramita,
la mente non conosce ostacoli;
dal momento che la mente non conosce ostacoli
non si conosce la paura, si ? oltre il pensiero illusorio,
e si raggiunge il Nirvana.
Poich? tutti i Buddha
del passato, del presente e del futuro
si affidano interamente alla prajna paramita, conseguono la suprema illuminazione.
Sappi dunque che la prajna paramita ? il grande mantra,
il mantra pi? alto,
il mantra supremo e incomparabile,
capace di placare ogni sofferenza.
Ci? ? vero.
Non ? falso.
Perci? io recito il mantra della prajna paramita,
Che dice:
Gate, gate, paragate, parasamgate, bodhi, svaha!
(andate, andate, andate insieme all?altra sponda, completamente sull?altra sponda, benvenuto risveglio!)"
cmq...per la tua domanda...a prescindere da chi lascia...ci sono storie e storie...storie che se anche so che se la fa con mezza isola...nn me ne frega un caxxo...e storie dove si ? vissuto qualcosa di importante...dove il partner ? stato parte della tua vita...e in certi casi...p preferibile tagliarci i ponti...xk? continuare a vedersela davanti fa solo che male...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post
io non metto me in secondo piano.... semplicemente ho rispetto d quello che c'? stato tra me e il mio ex amico...e conseguentemente evito d cercare le sue ex...e sin dove posso mantengo le distanze...
AMEN FRATELI!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postla storia..
circa un anno fa...vedo una tipa in disco...molto carina...mi colpisce...scopro essere un'amica di un mio amico...che me la doveva presentare...ma quando mi dice il nome...gli dico di lasciar stare xk? era l'ex d un altro amico...
passa il tempo...e il mio amico (l'ex della tipa) si rivela veramente un pessimo..con vicenda conclusiva(smetto di cercare una tipa xk? mi dice che ci stava uscendo....poi un mese dopo scopro dalla tipa stessa...che era solo una sua fantasia...che nn sono mai usciti nonostante lui la stressasse fisso per uscire)che pone fine all'amicizia(gi? nn mi piacciono le caxxate...tanto + se non motivate visto che lui fa lo scemo con tutte le ragazze che vede...diversamente da me...che nn trovo mai ragazze che mi interessino..)
oggi mi collego su FB e trovo la richiesta di amicizia dell'ex(che cmq...frequenta i miei stessi posti...e avendo parecchi amici in comune ho avuto modo di conoscere pur mantendo un rapporto sempre molto distaccato)
le mando un msg privato per spiegarle che visto che ero amico dell'ex(e lei lo sa)...anche se ora nn eravamo + amici e ho una bellissima idea di lei...preferivo evitare...lei mi manda un msg d risp abbastanza seccato e in cui definisce(giustamente) la cosa "molto molto infantile"...
che bella cosa cercare d essere una persona corretta!!!
Francamente, cambiano i tempi ma non le persone.
Ricordati che sei a cagliari e certe cose le ho fatte prima quanto e anche piu' di te al momento ma recupererai vista la differenza d'eta
Non metterti problemi e non guardare in faccia a nessuno.
E' una citta' ipocrita che punta il dito verso gli altri e di nasconsto si comporta peggio.
Gli amici, in questo momento probabilmente se la ridono perche' la tipa come minimo cioe' lo sta' pure raccontando.
Fottitene e divertiti, da amico!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postsiamod'accordo che la donna di un amico non si tocca,ma se ci provasse,io direi di corsa al mio amico con ch? st?.
Risultato alle prime corna ci chiese scusa, ma per 1 anno a molti di noi tolse il saluto
Comment
-
ok speed,ma lo sai che vai in contro tu stesso alla possibilità di "ferire un amico",in quanto ti comporti tu stesso da amico.Ma nel suo caso,quest'altro è già passato a Ex amico già da mò...quindi non vedo perchè si debba fare dei problemi per uno che al suo posto sicuramente lo farebbe e glielo farebbe sapere e pesare!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postok speed,ma lo sai che vai in contro tu stesso alla possibilit? di "ferire un amico",in quanto ti comporti tu stesso da amico.Ma nel suo caso,quest'altro ? gi? passato a Ex amico gi? da m?...quindi non vedo perch? si debba fare dei problemi per uno che al suo posto sicuramente lo farebbe e glielo farebbe sapere e pesare!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPurtroppo sono uno di quelli che ancora danno MOLTO valore al termine AMICIZIA, e per una trombata o per una ragazza non ne vale assolutamente la pena minarne il rapporto.
qui, pero', si parla di ex amico
la cosa, comunque, mi fa' tornare in mente un aneddoto di vita vissuta (la mia )
quando ero in trasferta a Roma, avevo fatto affidamento su un (presunto) amico qui a milANO per riuscire a riallacciare con la mia ex, che aveva rotto con me perche' non riusciva a sopportare la lontananza
lui le e' stato realmente vicino... talmente vicino che ci e' finito allegramente a letto...
la vendetta, pero', e' un piatto che si gusta meglio al sangue... e' finita che mi sono trombato una tipa mezza brasiliana (la mia ultima ex) di cui lui era (e') decisamente perso e che non riuscira' mai a portarsi sotto le lenzuola
Comment
-
che fico
qui tutti lavorano
tutti han un cuore d'oro
tutti amici degli amici superamici
cavolo, dovremmo clonare DDG....
p.s.
impuntatela se sei ancora in tempo....
se no, tienitela come esperienza...
meglio na brutta ciullata che na bella pippa...
Comment
X
Comment