Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi antipatico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi antipatico...

    non credo proprio che Rossi sia antipatico, a me sinceramente ispira molta simpatia con i suoi modi(certo poi dipende da persona e persona), ma mi sono reso conto che a poterlo rendere antipatici sono i vari Meda, Cereghini e Beltramo con i loro commenti da bambini, le battutine offensive per i vari piloti, il voler a tutti costi osannare e beatificare un campione che non ha certo bisogno di essere aiutato!

    oggi ho sentito dei commenti che sinceramente mi hanno dato fastidio, avrei preso a schiaffi Cereghini con quella sua cazzo di pagella e il voler a tutti i costi voler dare dei voti...
    o Meda che a tutti i costi voleva far intendere che Gibernau stava li dietro perch? Rossi non lo aveva guardato in conferenza stampa giorni fa(ma sono professionisti porca miseria, ne avr? anche risentito, ma non a livello da giustificare una tale prestazione)...
    lasciamo stare Beltramo va...

  • Font Size
    #2
    io ascolto e rido.... quel che mi interessa ? quel che vedo (lezione di guida!!!!!!!!!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spettinato
      io ascolto e rido.... quel che mi interessa ? quel che vedo (lezione di guida!!!!!!!!!!)
      si infatti la prossima volta tolgo l'audio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo, ma aggiungo ke vale ? particolarmente polemico e stronxetto quando le cose non vanno benissimo...

        ... kmq, considerando ke ? il mijore e le kuestioni di principio ke fa sono senz'altro giuste, non posso ke appoggiarlo sempre e kmq, io farei lo stesso e con ancora meno simpatia!!!



        Cereghini ? un demente, meda forse un p? troppo buffone, reggiani razionale e puntuale, beltramo un p? cattivello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          DI PILLO...............

          non dico altro!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            DI PILLO...............

            non dico altro!!!!!
            quotoneeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              DI PILLO...............

              non dico altro!!!!!
              straquotone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco xch? guardo Eurosport!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by pippozxr400
                  DI PILLO...............

                  non dico altro!!!!!
                  straquotone!

                  e vi appoggio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Concordo, ma aggiungo ke vale ? particolarmente polemico e stronxetto quando le cose non vanno benissimo...

                    ... kmq, considerando ke ? il mijore e le kuestioni di principio ke fa sono senz'altro giuste, non posso ke appoggiarlo sempre e kmq, io farei lo stesso e con ancora meno simpatia!!!



                    Cereghini ? un demente, meda forse un p? troppo buffone, reggiani razionale e puntuale, beltramo un p? cattivello...

                    Non ? polemico... a differenza di tutti gli altri dice sempre quando c'? qualcosa che non va.. poco importa se deva accusare la Honda... la Mamma o il Papa...
                    Cereghini ? un giornalista di serie B.. non ? super-partes, ? sempre dalla parte di biaggi... o di capirex... per lui valentino ? solo una creatura dei mass-media.
                    E' un pagliaccio... ? (nessuno si arrabbi) come leggere quattroruote...
                    la Fiat ? sempre una merda, le tedesche sono sempre macchinoni...
                    o come motociclismo che descriveva il Monster 600.. come naked rabbiosa e sgorbutica.. e la Hornet 600 come erede del CB500

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by pippozxr400
                      DI PILLO...............

                      non dico altro!!!!!
                      straquotone!

                      e vi appoggio....
                      APPOGGIONE... ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi diverto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Concordo, ma aggiungo ke vale ? particolarmente polemico e stronxetto quando le cose non vanno benissimo...
                          come te piu o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rossafumi
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Concordo, ma aggiungo ke vale ? particolarmente polemico e stronxetto quando le cose non vanno benissimo...
                            come te piu o meno
                            No io lo sono sempre!!!



                            Kmq abbiamo stesso atteggiamento, stessi capelli, stessa marca di moto...

                            ... non vedo l'ora di svegliarmi con lo stesso manico!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per non parlare di Reggiani... che pi? Melandri va di schifo e distrugge moto e pi? ? bravo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X