ti capisco... io nei we un giorno MTB e l'altro moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mollare tutto?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostSecondo me quello che ti prende ? la paura che avrei io a farla solo pista, tutti quanti dicono TANTO UN GIORNO LA FARAI SOLO PISTA PERCHE' PER STRADA E' PERICOLOSO...per? non potrei mai privarmi della gioia di montarci sopra ogni giorno...
Avere la moto per andarci 4 o 5 volte l'anno, averla li e non poterla prendere ogni giorno...non lo sopporterei, MA FALLA STRADALEEEEEEEEE...E CONSUMALA A FORZA DI ANDARCI
mica tanto..dopo 3 pistate sinceramente mi stufo ad usare la moto su strada
lo faccio ancora ma solo per fare strade che dico io al ritmo che dico io..
Comment
-
io invece quest anno ho preso + gusto in strada con qualcosa di + facile e rilassato (la hornet della mia signora) rispetto alla mia cberre
mi sono rammollito
cmq ? vero...nemmeno io potrei rinunciare a farci un giro non appena ho tempo
Comment
-
Fai quello che ti senti di fare, ma prima pensa se è quello che REALMENTE vuoi.
Io ad esempio, la mia prima di venderla la metto in salotto al posto del tavolo da fumo
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostRagazzi mi sta succedendo una cosa bruttissima, mi sta passando la voglia di andare in moto! Mi sto dando alla MTB... e non ? per i soldi le cadute ecc.. Ho paura che la passione stia scemando, ma la moto ? la mia vita il mio sfogo! Prima quando ci pensavo volevo spezzarli quei semi manubri dalla rabbia che mettevo in pista, ora ci penso e preferirei averla stradale, mi sento troppo strano aiutooooo!!! Mi son fatto un cuulo quadro per poter prendere tt quindi i sacrifici c'? li ho messi non ho ottenuto niente per caso bh????!!!
sono cose cicliche, ? normale! Non sei malato!
Ragiona a mente fredda...e lascia passare il tempo necessario...AuGuRi !
Comment
-
anche a me ? passata la voglia dopo tanti anni...adesso, sembra impossibile, mi piace andare di pi? in scooter perch? lo trovo pi? comodo e pratico...alla fine tra limiti e traffico il gusto della guida in moto ? andato perso, meglio a questo punto stare comodi ed avere praticit?
Comment
-
uhm...sembra quasi che bisogna dimostrare a qualcuno di essere motociclisti.
La moto la prendi solo quando ti va...solo quando hai necessità di sfogarti. Se è un problema economico mantenerla e non usarla ok...ma se non hai questi problemi...un carica batteria e viaLast edited by creaturix; 07-09-09, 22:11.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio se non avessi la compagnia per i miei giretti domenicali, la avrei gia venduta........
Non sono daccordo, io giro sempre da solo e godo come un'anguilla!
Se solo volessi potrei farmi un sacco di amicizie ogni domenica, ma sono un "lupo solitario", e dopo 5 minuti i discorsi da BAR mi stufano...
L'ultima volta tre anni fa, alcuni motociclisti mi hanno chiesto di fermarmi a bere qualcosa verso il lago d'Idro, mi fermo ma dopo un minuto avevo capito l'antifona, e poi la motina che mi guardava e mi diceva: dai andiamo, ci sono tante curve che ci aspettano e l'orizzonte da raggiungere ...cos? li ho salutati dicendo loro la verit?, che avevo voglia di guidare e sono ripartito!
Se la moto un giorno mi stufer? non credo nemmeno che la venderei, la lascerei in taverna a ricordo dei bei tempi che sto passando assieme a lei!
Comment
-
bò io la moto SOLO pista non riuscirei a tenerla, fanculo l'emozione che ti dà solo tirarla fuori la domenica mattina e portarla a fare un giro sul lago in tranquillità è unica....poi usare la moto 3-4 volte l'anno non se ne parla, la pista è UN aspetto della moto, ma non l'unico e la moto la voglio vivere tutta, ora per motivi di tipologia di moto posso fare solo un turismo a medio raggio, non potrei spararmi una vacanza in due persone con il Monster quindi mi accontento di qualche pistata e qualche giretto tra i 200 e i 500-600 km con gli amici....MA un giorno mi prenderò una moto per girarmi l'Europa con la donzella...insomma non c'è un esperienza che non voglio fare sulle due ruote!Last edited by GASte; 08-09-09, 08:19.
Comment
-
Quest'anno avr? fatto due uscite per strada e due in pista...
Ma va bene cosi'. Se me la vendessi morirei. Piuttosto non passa giorno che non penso ad una bella Speed Triple per la strada e il 750 solo pista.
Comment
-
Perch? non stai fermo per un mesetto o due .... senza moto senza MB...
TI fai la vita dei comuni mortali usando solo la macchina...poi se vedi che la domenica quando vedi il branco di motociclisti che ti sorpassa, ti viene adosso una nostalgia pazzesca...allora la passione c? ancora!! solo che hai bisognio un po di pausa!
A volte quando prendi un ritmo sfrenato del tipo:sabato pista..domenica passo dello stelvio ..lunedi inizio lavorare azz sono in ritardo prendo la moto....ecc
prendi un ritmo e un eccessivo stress che porta la moto stessa (oltre ad un enorme piacere)....e il tuo stato mentale che magari collega lo stress alla moto...quindi che ti fa allontanare quella voglia di usarla...
quindi secondo me devi staccarti per un paio di mesi...e vedere come ti senti tu!
se poi dici..."nn me ne frega pi? un C**** delle moto, la vendo almeno faccio due soldi".....beh allora li si che hai perso la passione....o magari nn l'hai mai avuta ed eri solo attirato dai amici!
Su su...non puoi tradire cos? facilmente la tua piccola bimba!pensaci
Comment
-
Ti dirò fare qualche pistata non mi dispiace affatto
Però concepire la moto solo pista va proprio contro la mia concezione di andare in moto
Ho la fortuna di avere le dolomiti a pochi km da casa e attraversarle in moto è qualcosa di eccezionale . Poi viaggiare e vivere il viagio dalla partenza è qualcosa che non si racconta a parole , bisogna viverlo . La parte più importante del viaggio non è una volta arrivati ma è il traggitto per arrivarci ...
Una volta arrivati ti riposi e poi via ancora ... cose che in un auto non apprezzi ...
questo è il mio modo di vivere la moto
si ogni tanto la scannatina in pista ci può stare per un pò di adrenalina ma son troppe poche volte per gratificare l acquisto di una motoLast edited by nyko683; 08-09-09, 11:01.
Comment
-
Anch'io ho avuto alti e bassi, periodi senza pista (un anno e mezzo), voglia di una naked x andare solo in strada, ma poi ciclicamente ritorna tutto... anche a me piace correre, andare in bici, snowboard, e cerco di dedicare a rotazione un po' di tempo a tutto!
Comment
X
Comment