Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mollare tutto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mollare tutto?

    Ragazzi mi sta succedendo una cosa bruttissima, mi sta passando la voglia di andare in moto! Mi sto dando alla MTB... e non è per i soldi le cadute ecc.. Ho paura che la passione stia scemando, ma la moto è la mia vita il mio sfogo! Prima quando ci pensavo volevo spezzarli quei semi manubri dalla rabbia che mettevo in pista, ora ci penso e preferirei averla stradale, mi sento troppo strano aiutooooo!!! Mi son fatto un cuulo quadro per poter prendere tt quindi i sacrifici c'è li ho messi non ho ottenuto niente per caso bhàààà!!!
    Last edited by VerdeCorsa; 07-09-09, 13:33.

  • Font Size
    #2
    la moto non è tutto nella vita

    fai quello che ti senti di fare....
    non c'è nulla di male!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me quello che ti prende ? la paura che avrei io a farla solo pista, tutti quanti dicono TANTO UN GIORNO LA FARAI SOLO PISTA PERCHE' PER STRADA E' PERICOLOSO...per? non potrei mai privarmi della gioia di montarci sopra ogni giorno...
      Avere la moto per andarci 4 o 5 volte l'anno, averla li e non poterla prendere ogni giorno...non lo sopporterei, MA FALLA STRADALEEEEEEEEE...E CONSUMALA A FORZA DI ANDARCI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capita a tutti, ? successo anche a me, ma penso sia normale!
        Capita in qualsiasi interesse, hobby o passione di...stufarsi!
        Quando io ne ho piene le scatole la lascio semplicemente ferma per un po', cerco d'immaginarmi senza moto per un anno, due...poi mi accorgo che mi mancherebbe una cifra e ritorna la passione!
        Credimi sono stato 5 anni senza una motocicletta, senn? non sarei riuscito a sposarmi, spendevo troppi soldi...una volta sposato mi sono reso conto che mi mancava TROOOOPOOOOOO, e l'ho ripresa, entusiasta come un bambino.
        Mai pi? senza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me ? successo quest'inverno, complice il freddo ed il tanto divertimento con la bici da Dh...poi per? ? arrivata l'estate, i primi giri e tutto ? tornato come prima...se adesso senti che ti diverti di pi? in mtb usa quella, vedrai che prima o poi ritroverai anche la moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Secondo me quello che ti prende ? la paura che avrei io a farla solo pista, tutti quanti dicono TANTO UN GIORNO LA FARAI SOLO PISTA PERCHE' PER STRADA E' PERICOLOSO...per? non potrei mai privarmi della gioia di montarci sopra ogni giorno...
            Avere la moto per andarci 4 o 5 volte l'anno, averla li e non poterla prendere ogni giorno...non lo sopporterei, MA FALLA STRADALEEEEEEEEE...E CONSUMALA A FORZA DI ANDARCI
            Certo che l'ideale sarebbe averne una solo pista e una stradale!
            Maledetto diodenaroooo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              la moto non ? tutto nella vita

              fai quello che ti senti di fare....
              non c'? nulla di male!
              appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Certo che l'ideale sarebbe averne una solo pista e una stradale!
                Sto facendo il pensiero di comprare la terza e fare l'R1 solopista, se lo sa mia moglie so' caxxi:morto:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  la moto non ? tutto nella vita

                  fai quello che ti senti di fare....
                  non c'? nulla di male!
                  ma infatti...non vedo il problema...non ti rinneghiamo mica...Magari un giorno mi svegliassi anche io cos?!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    la moto non ? tutto nella vita

                    fai quello che ti senti di fare....
                    non c'? nulla di male!
                    quotissimo




                    io ho mollato tutto un anno fa ormai...certo, ogni tanto mi viene voglia di un ginocchio a terra...ma ciccia al culo, ho sicuramente altri piaceri da godermi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      quotissimo




                      io ho mollato tutto un anno fa ormai...certo, ogni tanto mi viene voglia di un ginocchio a terra...ma ciccia al culo, ho sicuramente altri piaceri da godermi...
                      Quoto il quotato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io se non avessi la compagnia per i miei giretti domenicali, la avrei gia venduta........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti senti di mollarla fallo, non c'è cosa più bella di fare le proprie scelte in libertà.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me la moto piace ancora, ma farei anche senza; di cose che mi piace fare ne ho tante: bici da corsa, mtb, trekking, gnokking.
                            se mi dovessi accorgere che non mi da più gusto la lascerei perdere, il bello di avere una moto è anche quello di poterla dare via quando ci si stanca.
                            Last edited by fiddler_jones; 07-09-09, 17:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              io se non avessi la compagnia per i miei giretti domenicali, la avrei gia venduta........
                              io ho anche gioia di possesso...potrei smettere di andarci ,ma una la terrei.Anche in casa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X