Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una ragazza squisita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SimoneBB
    Originally posted by doc67
    Originally posted by Mangus
    beati voi....
    bahhhh...io in garage non voglio nessun rompi balle vicino...soprattutto se non tecnicamente utile
    Appoggio!!!
    e io quoto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doc vero,ma talvolta serve un "CAPRO espiatorio" per sforgarsi quando non si avvita qualcosa.
      POi ogni tanto e' utile,quando spurgo mi tiene il tubo dell'olio fermo,oppure mi passa le cose
      PS: capro da caprona

      A lei piacciono le macchine da truzzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by r1maury
        Doc vero,ma talvolta serve un "CAPRO espiatorio" per sforgarsi quando non si avvita qualcosa.
        POi ogni tanto e' utile,quando spurgo mi tiene il tubo dell'olio fermo,oppure mi passa le cose
        PS: capro da caprona

        A lei piacciono le macchine da truzzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazza davvero squisita.....e devo dire anche innamorata.....ma da donna ti do un consiglio......non esagerare.......cerca di fare anche quello che piace a lei.......magari non ? il tuo caso, perch? tu fai gi? quello che paice a lei.....in caso contrario potrebbe stancarsi di stare sempre in garage.......ma sicuramente non ? il tuo caso......

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sfortunatametne ho il garage vuoto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che dire... io sono uno di quelli che quando lavora dietro a qualcosa, che sia auto moto pc o qualcunque altra cosa... non voglio attorno nessuno. Mi innervosisco

              B?, alla mia miss le moto piacciono finch? sono ferme da vedere. Se si parla di moto, argomenti tecnici o di giri non le piacciono pi?. Ma devo dire che ? una gran ragazza perch? non mi ha mai ostacolato in questa passione! Ovvio si preoccupa quando sono in moto, ma non mi ha mai negato di fare un giro o cose del genere! Che dire... sono fortunato!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AnnaR6
                Eh s?, anche IL MIO RAGAZZO mi fa compagnia in garage...
                se nn avessi il ragazzo, verrei io a farti compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sono senza garage... e una ragazza una volta mi ha detto:scegli,o me o la moto!!!
                  e fu cos? che rimasi "solo"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La mia, dopo 6 mesi distingue Vale da Max!!! E guarda pure il MotoGP!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy
                      La mia, dopo 6 mesi distingue Vale da Max!!! E guarda pure il MotoGP!!!

                      Non preoccuparti ci sto lavorando pure io..
                      La mia sa che ho una yahama e ogni giorno gli dico che e' mille e che ha 4 cilindri...
                      Sono le basi! non vorrei mai che dicesse che ne ha 2!!!!!!!
                      ARGH! mi toccherebbe lasciarla poi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        maury...? lo stesso motivo per cui mi trovo cos? bene con la mia miss...SEMPLICEMENTE MI SOPPORTA!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non la meriti maury........

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X