Originally posted by SimoneBB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una ragazza squisita
Collapse
X
-
Doc vero,ma talvolta serve un "CAPRO espiatorio" per sforgarsi quando non si avvita qualcosa.
POi ogni tanto e' utile,quando spurgo mi tiene il tubo dell'olio fermo,oppure mi passa le cose
PS: capro da caprona
A lei piacciono le macchine da truzzo
Comment
-
Originally posted by r1mauryDoc vero,ma talvolta serve un "CAPRO espiatorio" per sforgarsi quando non si avvita qualcosa.
POi ogni tanto e' utile,quando spurgo mi tiene il tubo dell'olio fermo,oppure mi passa le cose
PS: capro da caprona
A lei piacciono le macchine da truzzo
Comment
-
Ragazza davvero squisita.....e devo dire anche innamorata.....ma da donna ti do un consiglio......non esagerare.......cerca di fare anche quello che piace a lei.......magari non ? il tuo caso, perch? tu fai gi? quello che paice a lei.....in caso contrario potrebbe stancarsi di stare sempre in garage.......ma sicuramente non ? il tuo caso......
Comment
-
Che dire... io sono uno di quelli che quando lavora dietro a qualcosa, che sia auto moto pc o qualcunque altra cosa... non voglio attorno nessuno. Mi innervosisco
B?, alla mia miss le moto piacciono finch? sono ferme da vedere. Se si parla di moto, argomenti tecnici o di giri non le piacciono pi?. Ma devo dire che ? una gran ragazza perch? non mi ha mai ostacolato in questa passione! Ovvio si preoccupa quando sono in moto, ma non mi ha mai negato di fare un giro o cose del genere! Che dire... sono fortunato!!
Comment
-
Originally posted by AndyLa mia, dopo 6 mesi distingue Vale da Max!!! E guarda pure il MotoGP!!!
La mia sa che ho una yahama e ogni giorno gli dico che e' mille e che ha 4 cilindri...
Sono le basi! non vorrei mai che dicesse che ne ha 2!!!!!!!
ARGH! mi toccherebbe lasciarla poi!!!
Comment
X
Comment