Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Thread annuale sulla caccia
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postlascia stare il softair...non ? proprio cos?...ho visto gente mirare appositamente in faccia adducendo la scusa che se ti beccano in faccia il colpo f? male e non puoi far finta di nulla e fare l'higlander...
chissenefrega.son problemi di chi ci gioca.
ma se ti fai una passeggiata potr? anche girarti il ca@@o se ti sparano a 3 metri?se un pescatore butta l'amo a 2 metri dalla spiaggia mentre tuo figlio fa il bagno e te lo allama non ti gira il ca@@o?
vuoi sparare?vai in africa a sparare ai leoni,vai in jugoslavia che ? diventata il paradiso dei cacciatori,vai in una riserva,vai al poligono,ma se devi sparare in un bosco che ? di tutti vai a fare in cul@
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio come ogni anno ribadisco il fatto che mi fan meno pena le persone morte che gli animali morti...
vorrei precisare che se uno si schianta in moto e muore perch? sul curvone che di solito fa tra i 200 e i 220 ha trovato brecciolino io lo giustifico con selezione naturale,se uno in macchina si schianta perch? era ubriaco fradicio e muore e si porta con se altri passeggeri saliti in makkina con lui consci delle sue condizioni io la reputo selezione naturale
se due cacciatori si sparano io lo reputo selezione naturale
per nostra fortuna il cacciatore ? una specie in via d'estinzione
la cosa divertente sarebbe trovare un cacciatore che si ? sparato in macchina mentre correva ubriaco con la moto sul carrello...Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcon il coraggio che so io...quando forse un giorno saprai qualcosa in pi? riguardo a me forse allora capirai,ma la cosa mi tange poco... personalmente ritengo che la vita sia uno stato di passaggio e ritengo che chiunque sia,possa e debba essere libero di conservarla o togliersela quando e come meglio crede fin al momento in cui non lede l'altrui possibilit?...
indi per cui se io voglio lanciarmi col paracadute e aprirlo sempre pi? tardi la volta che mi schianto me la son cercata...e dovrei seconto te avere la compassione della gente??
ragazzi che si son schiantati con la moto che correvano come disperati e la gente a dire...ahhh era un cos? bravo ragazzo....bravo un caxxo...correva come un disperato...
gente che spara a bruciapelo ad altre persone,morti di qua,morti di la....
quale problema ci facciamo???
Ci sono anche motociclisti che si ammazzano perch? uno stronzo gli ha tagliato la strada ... velocit? o meno ...
Magari quello in auto era un perbenista a favore della "selezione naturale" ...
Per essere coerente con ci? che dici ? meglio se vendi la moto ... dai retta a me ... ... altrimenti siamo al classico bue che d? del cornuto all'asino ...
Passo per davvero
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by motosimo View Poste...
ma se ti fai una passeggiata potr? anche girarti il ca@@o se ti sparano a 3 metri?se un pescatore butta l'amo a 2 metri dalla spiaggia mentre tuo figlio fa il bagno e te lo allama non ti gira il ca@@o?
vuoi sparare?vai in africa a sparare ai leoni,vai in jugoslavia che ? diventata il paradiso dei cacciatori,vai in una riserva,vai al poligono,ma se devi sparare in un bosco che ? di tutti vai a fare in cul@
Originally posted by buzzy84 View PostIo non ho bisogno di sapere niente di pi? di te mi basta quello che ho letto
Ci sono anche motociclisti che si ammazzano perch? uno stronzo gli ha tagliato la strada ... velocit? o meno ...
Magari quello in auto era un perbenista a favore della "selezione naturale" ...
Per essere coerente con ci? che dici ? meglio se vendi la moto ... dai retta a me ... ... altrimenti siamo al classico bue che d? del cornuto all'asino ...
Passo per davvero
uno quando sceglie di salire in moto SA e DEVE SAPERE cosa pu? succedere...
se poi gli piace pure andare forte...beh... queste sono scelte...
chi ? meglio che venda la moto ? chi ? convinto di essere invincibile
Comment
-
Io sono a favore della caccia e non ci vedo nulla di male o di crudele per gli animali ...
Sono daccordo sul far rigorosamente rispettare le leggi che la regolamentano in particolar modo per le specie protette
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postil punto non è se sia giusto o meno
il problema è che c'è gente poco controllata (specie psicologicamente) che va in giro ARMATA
Quindi il problema non è per i poveri animali, è la gente armata!
BENE!
Io invece mi chiedo, come mai in Italia gira gente molto poco controllata (specie psicologicamente) spesso strafatta di Alcol, Droga, Nevrosi varie miste a Sonnolenza, Negligenza e palese Imperizia, che gira ARMATA DI VEICOLI A MOTORE e che mediamente causa la morte di 5.000 persone l'anno, per non parlare dei feriti gravi e di chi resta disabile permanente.
Un volta risolto il problema di queste assurde stragi e osservato il principio che la macchina non la devono dare in mano a tutti,
sarà il caso di analizzare anche le presunte stragi di quei poco controllati (psicologicamente) titolari di licenza di caccia che se nè vanno in giro x i boschi armati come i Viet Cong...Last edited by Rexxx; 07-09-09, 08:04.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQuindi il problema non ? per i poveri animali, ? la gente armata!
BENE!
Io invece mi chiedo, come mai in Italia gira gente molto poco controllata (specie psicologicamente) spesso strafatta di Alcol, Droga, Nevrosi varie miste a Sonnolenza, Negligenza e palese Imperizia, che gira ARMATA DI VEICOLI A MOTORE e che mediamente causa la morte di 5.000 persone l'anno, per non parlare dei feriti gravi e di chi resta disabile permanente.
Un volta risolto il problema di queste stragi sar? il caso di analizzare le presunte stragi di quei poco controllati (psicologicamente) titolari di licenza di caccia che se n? vanno in giro x i boschi armati come i Viet Cong...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQuindi il problema non ? per i poveri animali, ? la gente armata!
BENE!
Un volta risolto il problema di queste assurde stragi e osservato il principio che la macchina non la devono dare in mano a tutti,
sar? il caso di analizzare anche le presunte stragi di quei poco controllati (psicologicamente) titolari di licenza di caccia che se n? vanno in giro x i boschi armati come i Viet Cong...
Andre tanto non capiscono, o meglio, fanno finta di non capire...
Lo sai come ? il detto no? Non c'? piu sordo di chi non vuol sentire
Sono uscite delle giustificazioni ASSURDE
Comment
-
Originally posted by motosimo View Poste...
Lascia stare il pescatore, che ci sono leggi ben precise, dalle 8 di mattina alle 20 di sera ? severamente vietato pescare dalla spiaggia o nelle zone balneari.
Se invece tu con la moto ammazzi mio nipote perch? non dai la precedenza non mi girano i coglioni? che differenza fa?
Se lo ammazzi con la macchina perch? devi sgasare per fare il figo con la tipa di fianco al semaforo?
Siete di una coerenza disarmante............poi ci si lamenta che l'italia va a puttane
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Son figlio di cacciatore..... ma la caccia come sport non mi piace e non la pratico, per il resto mi astengo da critiche o altro.... in quanto: sei fai enduro ti rompono i maroni criticano e ti multano, le piste da cross e strada disturbano e provocano inquinamento acustico, se cacci non v? bene ...... se vai a pesca ....poveri pesci ecc....ecc.....
Comment
-
Mai stato cacciatore, devo dire che a palla al cinghiale mi incuriosisce......perch? a colpo secco....e perch? ? pericoloso.
Non mi piace invece chi spara a una quaglia con una rosa di pallini di 5 mq!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postindipendentemente dal rischio o meno di girare armati... non valuto sano il gusto di uccidere... possono anche dirmi che si mangiano tutto quello che fan fuori ma... nessuno mi convincer? mai che non ci provano gusto quando prendono la mira e sparano... come se si sparasse a un barattolo di fagioli..
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postdai dipende un po' dalle modalit?...mio padre ? cacciatore,ma per fortuna l'et? fa il suo corso e comincia ad essere un po' troppo invornito per sparare...ergo spesso torna a casa a secco...il perico vero e proprio sono quei falliti che col fucile in mano si credono rambo...
guarda buzzy..io non ho bisogno di vendere proprio nulla e il bue che da del cornuto non c'entra nulla...io ho fatto la scelta di andare in moto consapevolmente che sia pericoloso perci? siccome io ogni giorno che vado in moto so che potrebbe capitarmi qualcosa fino ad ora mi ritengo fortunato...se poi sei convinto che quando uno esce di casa non possa mai succedergli nulla a meno che un automobilista non si svegli la mattina con l'intento preciso di stendere tal persona in tal momento son contento per te...
uno quando sceglie di salire in moto SA e DEVE SAPERE cosa pu? succedere...
se poi gli piace pure andare forte...beh... queste sono scelte...
chi ? meglio che venda la moto ? chi ? convinto di essere invincibile
Lo so che vi piace mettere in bocca alla gente parole mai dette ma io non ho mai deto questo ... impara a leggere ci? che scrivo
Quanto all'ultima frase non commento ... ? completamente priva di senso
Comment
-
abbandono la discussione..tanto che era favorevole l'anno scorso lo è anche quest'anno, chi era contrario lo sarà ancora.
quello che mi dispiace è che chi parla male della caccia non sa nemmeno di cosa si sta parlando molte volte.
Comment
X
Comment