Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread annuale sulla caccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    se ti fermano ubriaco resti a piedi SUBITO.
    se fermano il cacciatore armato ? libero di sparare finch? non sbaglia mira..
    SE non ti reputano abile alla visita non ti rilasciano il portodarmi, SE solo usi le MANI contro qualcuno mentre stai cacciando hai la revoca del portodarmi

SE NON TI FANNO L'ETILOMETRO SEI UN POTENZIALE KILLER FINO A QUANDO " TI VA BENE "

CON I SE E CON I MA NON SI E' MAI FATTO NIENTE
    Last edited by speed01; 06-09-09, 21:40.

Comment

• Font Size
      se ti fermano ubriaco resti a piedi SUBITO.
      se fermano il cacciatore armato ? libero di sparare finch? non sbaglia mira..
      Ma che cazz dici scusa eh ??? Mica perch? uno ? cacciatore allara per forza deve essere un soggetto pericoloso ma perpiacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno che guida con tasso alcolemico pari anche a solo 2mg/l ? un pericolo e sicuramente meno razionale e pi? pericoloso di un cacciatore armato ...

Poi i gasati ci sono in tutte le cose ... se ? per questo c'? gente poco stabile mentalmente che ha il porto d'armi ma non si tratta di cacciatori ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma che cazz dici scusa eh ??? Mica perché uno è cacciatore allara per forza deve essere un soggetto pericoloso ma perpiacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno che guida con tasso alcolemico pari anche a solo 2mg/l è un pericolo e sicuramente meno razionale e più pericoloso di un cacciatore armato ...

Poi i gasati ci sono in tutte le cose ... se è per questo c'è gente poco stabile mentalmente che ha il porto d'armi ma non si tratta di cacciatori ...
        Ricordati sempre che siamo in italia quando leggi sti ragionamenti, e che quindi se c'è qualcosa a cui rompere i maroni si trovano le peggio scuse

PS:

A noi che giochiamo a softair danno dei guerrafondai pazzi esaltati

A quelli che vanno a caccia danno dei delinquenti psicolabili

A quelli che vanno a pesca dicono ti ficcarsi gli ami in bocca

poi però tutti mangiano cacciagione ( e chiedono ovviamente che non sia comprata ) e pesce.........avanti le prossime
        Last edited by speed01; 06-09-09, 21:44.

Comment

• Font Size
          indipendentemente dal rischio o meno di girare armati... non valuto sano il gusto di uccidere... possono anche dirmi che si mangiano tutto quello che fan fuori ma... nessuno mi convincerà mai che non ci provano gusto quando prendono la mira e sparano... come se si sparasse a un barattolo di fagioli..
          Last edited by AndreaRS250; 06-09-09, 21:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Drugo~ View Post
            il punto non ? se sia giusto o meno

il problema ? che c'? gente poco controllata (specie psicologicamente) che va in giro ARMATA
            questo e' vero.....

Originally posted by marco84 View Post
            diresti la stessa cosa a chi ha un porto d'arma per tiro a volo? no perch? se uno ? matto o psicolabile e per qualche motivo riesce ad avere il permesso per comprare un arma a quel punto il porto d'arma serve a poco, che sia da caccia o tiro a volo.
            esatto quindi state in campana :cecchi:

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              SE non ti reputano abile alla visita non ti rilasciano il portodarmi, SE solo usi le MANI contro qualcuno mentre stai cacciando hai la revoca del portodarmi
              non c'? bisogno di essere psicopatico.basta un errore,di mira o di vista

SE NON TI FANNO L'ETILOMETRO SEI UN POTENZIALE KILLER FINO A QUANDO " TI VA BENE "
              si ma guidare ubriaco ? un reato,cacciare no.enorme differenza

Comment

• Font Size
                A noi che giochiamo a softair danno dei guerrafondai pazzi esaltati

A quelli che vanno a caccia danno dei delinquenti psicolabili

A quelli che vanno a pesca dicono ti ficcarsi gli ami in bocca
                quando centri il nemico a softair mica lo ammazzi

Comment

• Font Size
                  non c'è bisogno di essere psicopatico.basta un errore,di mira o di vista

si ma guidare ubriaco è un reato,cacciare no.enorme differenza
                  Anche andare in moto non è un reato ...
                  Last edited by buzzy84; 06-09-09, 21:44.

Comment

• Font Size
                    Se entri con la moto nella portiera di una macchina mentre stai facendo una sparata a 180 li ammazzi tutti ...

Comment

• Font Size
                      io come ogni anno ribadisco il fatto che mi fan meno pena le persone morte che gli animali morti...

vorrei precisare che se uno si schianta in moto e muore perchè sul curvone che di solito fa tra i 200 e i 220 ha trovato brecciolino io lo giustifico con selezione naturale,se uno in macchina si schianta perchè era ubriaco fradicio e muore e si porta con se altri passeggeri saliti in makkina con lui consci delle sue condizioni io la reputo selezione naturale
                      se due cacciatori si sparano io lo reputo selezione naturale

per nostra fortuna il cacciatore è una specie in via d'estinzione

la cosa divertente sarebbe trovare un cacciatore che si è sparato in macchina mentre correva ubriaco con la moto sul carrello...

Comment

• Font Size
                        E' la stessa cosa dire "non mi rattristo quando il luned? sui giornali c'? la conta di dei motociclisti che hanno fatto un frontale con altri motociclisti" ... mi complimento ...
                        mi rattristo per la vittima,non troppo per chi ha invaso la corsia opposta

Mio nonno ? stato per moltissimi anni un cacciatore disciplinato non vedo perch? fare il solito perbenismo e qualunquismo gratuito ...
                        hai mai fatto una passeggiata in un bosco durante il periodo di caccia?

Comment

• Font Size
                          Prenditi una granata nel muso piena di pallini e poi dimmi come ti va.....

Se ti va bene perdi gli occhi.........

C'? da leggere molto bene anche li le istruzioni che dicono di non lanciarle a meno di 7 metri..........

Non ? reato giocare a softair, ma se c'? l'esaltato e ti cava gli occhi continui a rompere i maroni ai cacciatori?

E andiamo su che non siamo all'asilo nido

Reato o non reato il discorso che fate voi NON sta in piedi.

RIPETO CON I SE E CON I MA non si ? mai e dico MAI fatto niente

Quanti sono i cacciatori che muoiono all'anno? 4 - 5 ? disgrazie non volute

Quante sono le famiglie stroncate dagli ubriachi alla guida? ho perso il conto

QUANTI SONO GLI UBRIACHI RIMESSI IN CIRCOLAZIONE? il 90%

QUANTI SONO GLI UBRIACHI CHE HANNO RIUCCISO? MOLTI

come direbbe qualcuno, fatti non aria fritta.

Se sei fuori di testa, non occorre un fucile, basta anche una spranga per ammazzare qualcuno eh

Comment

• Font Size
                            raga...favorevoli o contrari c'è poco da fare...

filo spinato intorno ai campi e se vedete un cacciatore sul Vostro campo siete liberi di fare quel che meglio credete...anche investirlo col trattore....

Comment

• Font Size
                              hai mai fatto una passeggiata in un bosco durante il periodo di caccia?
                              Quando facevo enduro 10.000 volte e tutte le volte nei periodo di cacciagione, sono stati talmente " psicopatici " da avvertirci dove erano fissi e dove c'erano le battute di caccia al cinghiale.

E' da quando avevo 10 anni che sono dentro i boschi con le moto da cross, e fucilate non ne ho mai prese, ho rischiato solo di farmi male GRAZIE A PERSONE NORMALI che tendevano catene all'altezza delle forcelle......

Poi cmq io non per voler per forza criticare, ma se sentite gli spari e sapete che quella ? ZONA VENATORIA e andate a passeggiare nella boscaglia, secondo me mica siete tanto rifiniti!!!

Comment

• Font Size
                                Se entri con la moto nella portiera di una macchina mentre stai facendo una sparata a 180 li ammazzi tutti ...
                                si ma mentre nessuno esce in moto con l'obiettivo di centrare una portiera tutti i cacciatori escono con l'obiettivo di sparare.poi se al posto di un fagiano centrano un cristiano amen..

Comment

X
                                Working...
                                X