Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread annuale sulla caccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Thread annuale sulla caccia

Insomma lo faccio tutti gli anni 'sto benedetto thread

Da me si son messi a sparar stile vietkong, non so voi ma qua mi vien paura con sti matti in giro armati per il bosco!!!

• Font Size
    a parte che quella foto si riferisce al bracconaggio.
    e che il capriolo è già aperto da un pò, difenderò sempre la mia posizione.

Comment

• Font Size
      Io non sono cacciatore perchè non mi piace, o meglio, ho seguito mio papà per i campi con il cane, nella caccia al fagiano, e se devo farmi 10.000 km per sparare a due o tre "uccelli" mi spiace ma sto a casa

Rispetto però le passioni altrui, che siano appunto caccia, pesca ( che pratico ) o quello che volete.

Ogniuno ha appunto le proprie passioni, in ogni passione c'è sempre il "criticatore" l'importante è fregarsene e fare ciò che piu ci piace....

PS: Il criticatore però dovrebbe stare attento a quello che mangia

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Io non sono cacciatore perch? non mi piace, o meglio, ho seguito mio pap? per i campi con il cane, nella caccia al fagiano, e se devo farmi 10.000 km per sparare a due o tre "uccelli" mi spiace ma sto a casa

Rispetto per? le passioni altrui, che siano appunto caccia, pesca ( che pratico ) o quello che volete.

Ogniuno ha appunto le proprie passioni, in ogni passione c'? sempre il "criticatore" l'importante ? fregarsene e fare ci? che piu ci piace....

PS: Il criticatore per? dovrebbe stare attento a quello che mangia
        il punto non ? se sia giusto o meno

il problema ? che c'? gente poco controllata (specie psicologicamente) che va in giro ARMATA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Drugo~ View Post

il problema ? che c'? gente poco controllata (specie psicologicamente) che va in giro ARMATA
          diresti la stessa cosa a chi ha un porto d'arma per tiro a volo? no perch? se uno ? matto o psicolabile e per qualche motivo riesce ad avere il permesso per comprare un arma a quel punto il porto d'arma serve a poco, che sia da caccia o tiro a volo.

Comment

• Font Size
            ho la passione per l'uccidere tutto quello che si muove

rispettatemi

Comment

• Font Size
              Considerando che arman i vigili che, per la maggior parte, son stati scartati dalle forze armate
              De matti col grilet ghi ne è in giro parecchi

Comment

• Font Size
                il problema non è la caccia...sono i cacciatori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  il problema non ? la caccia...sono i cacciatori...
                  ? la stessa cosa di dire: il problema non sono le moto ma i motociclisti.
                  perch? saremmo un problema?

Comment

• Font Size
                    Quoto marco ... alla fine della fiera se la caccia non ? di frodo E si utilizzano le armi convenzionali per la caccia (ebbene c'? chi caccia con l'AC ) non vedo dove sia il problema ...

Io ho visto come fanno gli agricoltori della vecchia guardia ad ammazzare le bestie e senzaltro soffrono di pi? che quelle che vengono cacciate ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      ? la stessa cosa di dire: il problema non sono le moto ma i motociclisti.
                      perch? saremmo un problema?
                      perch? una moto da sola non fa male a nessuno...se invece ? guidata da un imbecille pu? anche uccidere....pensavo si capisse che intendevo dire "cacciatori idioti"...

Comment

• Font Size
                        no comment se no mi becco una denuncia...
                        di sicuro non mi rattristo quando il lunedi sui giornali c'è la conta di quelli che si son presi una fucilata dal compagno di caccia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Drugo~ View Post

C'? gente idiota che va in giro in auto UBRIACA trova la differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            C'? gente idiota che va in giro in auto UBRIACA trova la differenza
                            se ti fermano ubriaco resti a piedi SUBITO.
                            se fermano il cacciatore armato ? libero di sparare finch? non sbaglia mira..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              no comment se no mi becco una denuncia...
                              di sicuro non mi rattristo quando il lunedi sui giornali c'? la conta di quelli che si son presi una fucilata dal compagno di caccia...
                              E' la stessa cosa dire "non mi rattristo quando il luned? sui giornali c'? la conta di dei motociclisti che hanno fatto un frontale con altri motociclisti" ... mi complimento ...

Mio nonno ? stato per moltissimi anni un cacciatore disciplinato non vedo perch? fare il solito perbenismo e qualunquismo gratuito ...

Comment

X
                              Working...
                              X