Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread annuale sulla caccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    io come ogni anno ribadisco il fatto che mi fan meno pena le persone morte che gli animali morti...

vorrei precisare che se uno si schianta in moto e muore perchè sul curvone che di solito fa tra i 200 e i 220 ha trovato brecciolino io lo giustifico con selezione naturale,
    se uno in macchina si schianta perchè era ubriaco fradicio e muore e si porta con se altri passeggeri saliti in makkina con lui consci delle sue condizioni io la reputo selezione naturale
    se due cacciatori si sparano io lo reputo selezione naturale

per nostra fortuna il cacciatore è una specie in via d'estinzione

la cosa divertente sarebbe trovare un cacciatore che si è sparato in macchina mentre correva ubriaco con la moto sul carrello...
    Un'ultima cosa poi mi eclisso da questo topic perché mi sta venendo il nervoso ...

Come si può asserire una cosa del geneere e con che coraggio ?
    C'è un utente di questo forum che ha usato le stesse parole verso un amico (Federico) che ci ha lasciato nel 2007 ... speed forse ricorda visto che gli ho lincato la discussione ...
    C'è un utente di questo forum che ha usato queste parole e che l'anno scorso ci ha lasciato ...

Io dico con che coraggio dite questo ..... sono senza parole ...

Passo e chiudo col topic
    Last edited by buzzy84; 06-09-09, 21:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Prenditi una granata nel muso piena di pallini e poi dimmi come ti va.....

Se ti va bene perdi gli occhi.........
      centri un altro giocatore mica uno che va per i ca@@i suoi...

Comment

• Font Size

la cosa divertente sarebbe trovare un cacciatore che si ? sparato in macchina mentre correva ubriaco con la moto sul carrello...

Che caxxo hai fumato

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          Quindi va bene.....

siete stupendi

Comment

• Font Size
            Poi cmq io non per voler per forza criticare, ma se sentite gli spari e sapete che quella ? ZONA VENATORIA e andate a passeggiare nella boscaglia, secondo me mica siete tanto rifiniti!!!
            nel bergamasco sparan dappertutto...non puoi entrare nei boschi e basta.
            come dire da primavera a settembre serravalle e cisa aperta solo alle moto..

Comment

• Font Size
              si ma mentre nessuno esce in moto con l'obiettivo di centrare una portiera tutti i cacciatori escono con l'obiettivo di sparare AD UNA PERSONA.poi se al posto di un fagiano centrano un cristiano amen..

cosi la state dipingendo, ? mooolto diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Un'ultima cosa poi mi eclisso da questo topic perch? mi sta venendo il nervoso ...

Come si pu? asserire una cosa del geneere e con che coraggio ?
                C'? un utente di questo forum che ha usato le stesse parole verso un amico (Federico) che ci ha lasciato nel 2007 ... speed forse ricorda visto che gli ho lincato la discussione ...
                C'? un utente di questo forum che ha usato queste parole e che l'anno scorso ci ha lasciato ...

Passo e chiudo col topic

Federico lo ricordo e bene purtroppo

Comment

• Font Size
                  Quindi va bene.....

siete stupendi
                  certo che va bene,se non vuoi la granata ca@@o ci giochi a fare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Un'ultima cosa poi mi eclisso da questo topic perch? mi sta venendo il nervoso ...

Come si pu? asserire una cosa del geneere e con che coraggio ?
                    C'? un utente di questo forum che ha usato le stesse parole verso un amico (Federico) che ci ha lasciato nel 2007 ... speed forse ricorda visto che gli ho lincato la discussione ...
                    C'? un utente di questo forum che ha usato queste parole e che l'anno scorso ci ha lasciato ...

Passo e chiudo col topic
                    con il coraggio che so io...quando forse un giorno saprai qualcosa in pi? riguardo a me forse allora capirai,ma la cosa mi tange poco... personalmente ritengo che la vita sia uno stato di passaggio e ritengo che chiunque sia,possa e debba essere libero di conservarla o togliersela quando e come meglio crede fin al momento in cui non lede l'altrui possibilit?...
                    indi per cui se io voglio lanciarmi col paracadute e aprirlo sempre pi? tardi la volta che mi schianto me la son cercata...e dovrei seconto te avere la compassione della gente??
                    ragazzi che si son schiantati con la moto che correvano come disperati e la gente a dire...ahhh era un cos? bravo ragazzo....bravo un caxxo...correva come un disperato...
                    gente che spara a bruciapelo ad altre persone,morti di qua,morti di la....
                    quale problema ci facciamo???

Comment

• Font Size
                      certo che va bene,se non vuoi la granata ca@@o ci giochi a fare?
                      Se non vuoi farti male in moto o hai paura di cadere che caxxo la compri a fare?

Comment

• Font Size
                        Che caxxo hai fumato
                        niente sto al lavoro...e divago...riguardo al topic io e te ci abbiam gi? litigato l'anno scorso...perci? vedo il lato divertente della cosa tanto vedo che nessuno dei due ha cambiato opinione...

lascia stare il softair...non ? proprio cos?...ho visto gente mirare appositamente in faccia adducendo la scusa che se ti beccano in faccia il colpo f? male e non puoi far finta di nulla e fare l'higlander...

Comment

• Font Size
                          con il coraggio che so io...quando forse un giorno saprai qualcosa in pi? riguardo a me forse allora capirai,ma la cosa mi tange poco... personalmente ritengo che la vita sia uno stato di passaggio e ritengo che chiunque sia,possa e debba essere libero di conservarla o togliersela quando e come meglio crede fin al momento in cui non lede l'altrui possibilit?...
                          indi per cui se io voglio lanciarmi col paracadute e aprirlo sempre pi? tardi la volta che mi schianto me la son cercata...e dovrei seconto te avere la compassione della gente??
                          ragazzi che si son schiantati con la moto che correvano come disperati e la gente a dire...ahhh era un cos? bravo ragazzo....bravo un caxxo...correva come un disperato...
                          gente che spara a bruciapelo ad altre persone,morti di qua,morti di la....
                          quale problema ci facciamo???

Guarda, io rispetto le tue idee,non ti giudico come persona visto che ci giudica solo cristo, e spero mai che non succeda a te di perdere un amico come ? successo a noi, se ti dovesse succedere, e ti auguro con tutto il cuore di non passarci, sarei curioso di sentirti pronunciare quelle parole.

Comment

• Font Size
                            niente sto al lavoro...e divago...riguardo al topic io e te ci abbiam gi? litigato l'anno scorso...perci? vedo il lato divertente della cosa tanto vedo che nessuno dei due ha cambiato opinione...
                            Si l'importante ? discuterne anche se uno ha opinioni diverse, si puo essere contrari o favorevoli, ci mancherebbe altro.

Ma dire che i cacciatori sono serialkiller caxxo ? atroce

Comment

• Font Size
                              Se non vuoi farti male in moto o hai paura di cadere che caxxo la compri a fare?
                              ca@@o c'entra?

Comment

• Font Size
                                Guarda, io rispetto le tue idee,non ti giudico come persona visto che ci giudica solo cristo, e spero mai che non succeda a te di perdere un amico come ? successo a noi, se ti dovesse succedere, e ti auguro con tutto il cuore di non passarci, sarei curioso di sentirti pronunciare quelle parole.
                                ho perso mia nonna speed...e ho perso 2 amici... e se vuoi che sia sincero temo che ne perder? un'altro a breve se non si da una regolata...anche perch? questo va forte...troppo forte anche con la morosa dietro...

il punto ? che se una persona esagera....supera il limite...va oltre e sbaglia non pu? essere dipinto come santo,non pu? essere pianto come martire...

io stesso dico sempre se muoio perch? mi schianto con la moto o perch? faccio na caxxata non state li a dire che ero tanto bravo e caro...prendete solo atto di ci? che faccio

ma questa ? una mia filosofia di vita...dopo il 9maggio99 sono diventato pressoch? incapace di soffrire o provare piet? di fronte alla morte,mi dispiace,ma mi dispiace anche se muore il mio cane...fine...

se vedi il topic di quando ? morto mio zio capisci come la vedo rispetto alla morte...

Comment

X
                                Working...
                                X