triplo............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meno male che c'? la crisi..
Collapse
X
-
meno male che c'? la crisi..
torno dalle vaccccanze...
apro l'e-mail e mi ritrovo questa offerta IMPERDIBILE:
Buongiorno a tutti,
PROVE LIBERE A IMOLA IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DEL MONDIALE SBK!
4 ORE AL MATTINO, dalle 9.00 alle 13.00 e 4 ORE AL POMERIGGIO dalle 14.30 alle 18.30
Prezzo per 4 ore 260 €
ovvero....
520 NEURI a giornata
ve lo dico un idioma che potete comprendere...
ma và a CAGHER !!!
il bello è che ci saranno degli allocchi che glieli danno....
sai... ho girato a imola IL GIORNO DOPO IL MONDIALE....
Last edited by ace; 06-09-09, 11:57.
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Vabbè mica si è obbligati ad andarci... Imola poi da quanto è che non apre al pubblico per girare con la moto?
E al mugello quanto fanno 60 euro 20 minuti? E SON SEMPRE PIENI... azz...
La gente i soldi non li ha durante la settimana.. poi nel w.e. tutti ricchi!
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAoooo !!!!
con tutto quello che hanno speso per renderla pi? pericolosa, mi pare un prezzaccio
ma che allora lo specifichino che nel prezzo ? compreso un frontale con un muro a 200 km/h
oppure che hanno lasciato tutte le crepe "storiche" nell'asfalto della parte vecchia della pista cos? che puoi godere dell'ebrezza della moto che "sgondola" e desidereresti avere le gomme tassellate....
e che "magari" fanno overbooking e stai un quarto d'ora fermo all'ingresso box ad aspettare che qualcuno esca dalla pista perch? lascino entrare te... ( a un po pi? di un euro al minuto !!! )
continuo ???
comunque.... tenendo conto che con quelo che costerebbe una giornata mi ci faccio il kit motard per il kappa ( cerchi, dischi, corona ecc..) credo proprio che non ci andr?....
ps...
in spagna con quei soldi ci fai 4 giorni....
Comment
-
Originally posted by ace View Postdici ???
ma che allora lo specifichino che nel prezzo ? compreso un frontale con un muro a 200 km/h
oppure che hanno lasciato tutte le crepe "storiche" nell'asfalto della parte vecchia della pista cos? che puoi godere dell'ebrezza della moto che "sgondola" e desidereresti avere le gomme tassellate....
e che "magari" fanno overbooking e stai un quarto d'ora fermo all'ingresso box ad aspettare che qualcuno esca dalla pista perch? lascino entrare te... ( a un po pi? di un euro al minuto !!! )
continuo ???
comunque.... tenendo conto che con quelo che costerebbe una giornata mi ci faccio il kit motard per il kappa ( cerchi, dischi, corona ecc..) credo proprio che non ci andr?....
ps...
vuoi mettere.... fare una bella pisciata in un ambiente asettico e profumato ?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ace View Postdici ???
continuo ???
ps...
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAlb? !!! ma i cessi li hanno rifatti
vuoi mettere.... fare una bella pisciata in un ambiente asettico e profumato ?
sai... ho pisciato nei cessi il giorno dopo il mondiale.... il giorno prima SPIES ci aveva fatto un dirigibile marrone... senza elica e timone.. ( elio docet ) e lo hanno lasciato li !!!!
qualcuno gli far? pure un video con il telefonino ( al dirigibile ) e lo mette su youtube !!
Comment
-
Originally posted by ace View Postnoooo... li lasciano sporchi.....
sai... ho pisciato nei cessi il giorno dopo il mondiale.... il giorno prima SPIES ci aveva fatto un dirigibile marrone... senza elica e timone.. ( elio docet ) e lo hanno lasciato li !!!!
qualcuno gli far? pure un video con il telefonino ( al dirigibile ) e lo mette su youtube !!
Comment
-
Non c'è la crisi per tutti...
i ricchi stanno diventando sempre più ricchi
la classe media sta andando invece verso la povertà
Come la notizia DA IDIOTI che hanno passato sui tg,
la ripresa delle vendite immobiliari in italia con le percentuali...
pffff
non è la gente comune che compra più case,
sono i ricchi che comprano sempre più case per investire
visto che i prezzi vanno giù ora per il mercato che è fermoLast edited by castio; 06-09-09, 18:12.
Comment
-
Originally posted by castio View PostNon c'? la crisi per tutti...
i ricchi stanno diventando sempre pi? ricchi
la classe media sta andando invece verso la povert?
Come la notizia DA IDIOTI che hanno passato sui tg,
la ripresa delle vendite immobiliari in italia con le percentuali...
pffff
non ? la gente comune che compra pi? case,
sono i ricchi che comprano sempre pi? case per investire
visto che i prezzi vanno gi? ora per il mercato che ? fermo
ma valla a far capire all'italiota medio (di mm...rda!)
Comment
X
Comment