Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno male che c'? la crisi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

triplo............
    Last edited by ace; 06-09-09, 11:59.

• Font Size

torno dalle vaccccanze...
    apro l'e-mail e mi ritrovo questa offerta IMPERDIBILE:

Buongiorno a tutti,

PROVE LIBERE A IMOLA IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DEL MONDIALE SBK!

4 ORE AL MATTINO, dalle 9.00 alle 13.00 e 4 ORE AL POMERIGGIO dalle 14.30 alle 18.30

Prezzo per 4 ore 260 €

ovvero....

520 NEURI a giornata

ve lo dico un idioma che potete comprendere...

ma và a CAGHER !!!

il bello è che ci saranno degli allocchi che glieli danno....

sai... ho girato a imola IL GIORNO DOPO IL MONDIALE....

Last edited by ace; 06-09-09, 11:57.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        albe gli hai risposto SUKATE???

Comment

• Font Size
          a me è arrivato in SMS....ahhahaha...

Ci vado con la bici da trial...

Comment

• Font Size
            Vabbè mica si è obbligati ad andarci... Imola poi da quanto è che non apre al pubblico per girare con la moto?

E al mugello quanto fanno 60 euro 20 minuti? E SON SEMPRE PIENI... azz...

La gente i soldi non li ha durante la settimana.. poi nel w.e. tutti ricchi!

Comment

• Font Size
              Aoooo !!!!
              con tutto quello che hanno speso per renderla pi? pericolosa, mi pare un prezzaccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Aoooo !!!!
                con tutto quello che hanno speso per renderla pi? pericolosa, mi pare un prezzaccio
                dici ???

ma che allora lo specifichino che nel prezzo ? compreso un frontale con un muro a 200 km/h

oppure che hanno lasciato tutte le crepe "storiche" nell'asfalto della parte vecchia della pista cos? che puoi godere dell'ebrezza della moto che "sgondola" e desidereresti avere le gomme tassellate....

e che "magari" fanno overbooking e stai un quarto d'ora fermo all'ingresso box ad aspettare che qualcuno esca dalla pista perch? lascino entrare te... ( a un po pi? di un euro al minuto !!! )

continuo ???

comunque.... tenendo conto che con quelo che costerebbe una giornata mi ci faccio il kit motard per il kappa ( cerchi, dischi, corona ecc..) credo proprio che non ci andr?....

ps...

in spagna con quei soldi ci fai 4 giorni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  dici ???

ma che allora lo specifichino che nel prezzo ? compreso un frontale con un muro a 200 km/h

oppure che hanno lasciato tutte le crepe "storiche" nell'asfalto della parte vecchia della pista cos? che puoi godere dell'ebrezza della moto che "sgondola" e desidereresti avere le gomme tassellate....

e che "magari" fanno overbooking e stai un quarto d'ora fermo all'ingresso box ad aspettare che qualcuno esca dalla pista perch? lascino entrare te... ( a un po pi? di un euro al minuto !!! )

continuo ???

comunque.... tenendo conto che con quelo che costerebbe una giornata mi ci faccio il kit motard per il kappa ( cerchi, dischi, corona ecc..) credo proprio che non ci andr?....

ps...

Alb? !!! ma i cessi li hanno rifatti
                  vuoi mettere.... fare una bella pisciata in un ambiente asettico e profumato ?

Comment

• Font Size
                    dici ???

continuo ???

ps...

ultima rehm a cartagena,costo 360 euro...quindi avanzano pure 160 euro...

Comment

• Font Size
                      sai... ho girato a imola IL GIORNO DOPO IL MONDIALE....
                      un minuto al giro pi? lento di passo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Alb? !!! ma i cessi li hanno rifatti
                        vuoi mettere.... fare una bella pisciata in un ambiente asettico e profumato ?
                        noooo... li lasciano sporchi.....

sai... ho pisciato nei cessi il giorno dopo il mondiale.... il giorno prima SPIES ci aveva fatto un dirigibile marrone... senza elica e timone.. ( elio docet ) e lo hanno lasciato li !!!!

qualcuno gli far? pure un video con il telefonino ( al dirigibile ) e lo mette su youtube !!

Comment

• Font Size
                          noooo... li lasciano sporchi.....

sai... ho pisciato nei cessi il giorno dopo il mondiale.... il giorno prima SPIES ci aveva fatto un dirigibile marrone... senza elica e timone.. ( elio docet ) e lo hanno lasciato li !!!!

qualcuno gli far? pure un video con il telefonino ( al dirigibile ) e lo mette su youtube !!

cappottato

Comment

• Font Size
                            Non c'è la crisi per tutti...

i ricchi stanno diventando sempre più ricchi
                            la classe media sta andando invece verso la povertà

Come la notizia DA IDIOTI che hanno passato sui tg,
                            la ripresa delle vendite immobiliari in italia con le percentuali...
                            pffff
                            non è la gente comune che compra più case,
                            sono i ricchi che comprano sempre più case per investire
                            visto che i prezzi vanno giù ora per il mercato che è fermo
                            Last edited by castio; 06-09-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              Non c'? la crisi per tutti...

i ricchi stanno diventando sempre pi? ricchi
                              la classe media sta andando invece verso la povert?

Come la notizia DA IDIOTI che hanno passato sui tg,
                              la ripresa delle vendite immobiliari in italia con le percentuali...
                              pffff
                              non ? la gente comune che compra pi? case,
                              sono i ricchi che comprano sempre pi? case per investire
                              visto che i prezzi vanno gi? ora per il mercato che ? fermo
                              sacrosanta verit?.....

ma valla a far capire all'italiota medio (di mm...rda!)

Comment

X
                              Working...
                              X