Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi avrebbe voluto fare il militare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    io volevo farlo di professione, ma nonostante i 4 concorsi che ho fatto, sono qui a far volare bottiglie e a fare schizzi su autocad
    Hai fatto i concorsi per entrare in accademia Sky ?

Comment

• Font Size
      mah.. io ho fatto servizio civile... perch? pensavo fosse pi? utile.. con senn? di poi andavo a fare naja e firmavo per restare sotto..

Comment

• Font Size
        La leva la reputo come una perdita di tempo (nonostante credo lasci cmq dei bellissimi ricordi), infatti ho preferito lavorare.

Ho fatto il conocorso in accademia aeronautica per il ruolo pilota, sono arrivato fino in fondo, ma credo che non sarebbe stato un tipo di vita fatta per me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Hai fatto i concorsi per entrare in accademia Sky ?
          ho fatto i seguenti concorsi:

accademia MM di Livorno

allievo ufficiale ferma prefissata 12 anni MM

allievo maresciallo MM

VFP1 MM

mi hanno scartato sempre all'ultimo, quando m'illudevo di essere dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            io volevo farlo di professione, ma nonostante i 4 concorsi che ho fatto, sono qui a far volare bottiglie e a fare schizzi su autocad
            Se almeno evitassi di farle volare le bottiglie.....ti garantisco che non schizzeresti su autocad!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Se almeno evitassi di farle volare le bottiglie.....ti garantisco che non schizzeresti su autocad!!

Comment

• Font Size
                io non l'ho fatto....e sto benissimo cos?...m'? bastato avere un padre ufficiale dell'esercito per capire che quel mondo con me non c'entrava proprio nulla..

Comment

• Font Size
                  un anno buttato nel cesso
                  tempo perso a litigare coi superiori che non parlano nemmeno italiano correttamente
                  beati quelli che non hanno dovuto farlo
                  io mi sono fatto il culo per studiare e laurearmi in tempo e poi ho perso un anno senza poter cercare lavoro

Comment

• Font Size
                    saltato anch'io x esubero.......se avessi dovuto l'avrei fatto senza problemi ma sinceramente non ne sento la mancanza mi sono divertito lo stesso

Comment

• Font Size
                      Io dopo il liceo decisi di non andare subito all'uni e di fare il militare...provai con l'AUC..ma si sa come vanno queste cose, senza nessuna spinta arrivai GUARDA CASO a ridosso dei primi per entrare, pazienza.
                      Aspettai ed arrivò la cartolina, CAR nei Granatieri e servizio di leva nel Genio, 10 mesi INDIMENTICABILI...ho conosciuto persone incredibili, ragazzi di ogni genere...fatto cose irripetibili...poi si perdono i contatti, ma quei giorni non li scambierei per nessun'altra cosa al mondo
                      Mi hanno fatto perdere 2 anni di carriera lavorativa...ma non me ne pento affatto.
                      Last edited by desmoricky; 06-09-09, 23:50.

Comment

• Font Size
                        manco morto, per ora non ho proprio mai sentito l'esigenza di averlo dovuto fare...
                        anzi ringrazio di.o, ed il mio medico per esser stato a casa..

Comment

• Font Size
                          manco morto, per ora non ho proprio mai sentito l'esigenza di averlo dovuto fare...
                          anzi ringrazio di.o, ed il mio medico per esser stato a casa..

Comment

• Font Size
                            be'...piu' vai avanti e piu' ti ricordi solo delle cose belle.....ero giovane.....e forte.....e senza troppi pensieri...

ma se dovessi tornare indietro preferirei non farlo sto' anno di militare!!

Comment

• Font Size
                              3° Reggimento Bersaglieri 6°/96

Esperienza unica ed irripetibile; ancora oggi quando vedo i bersaglieri di corsa con la fanfara mi si stringe la gola...la mia firma è un tributo al terzo.

Quoto desmoricky, non scambierei quei 12 mesi con nulla al mondo.

Comment

• Font Size
                                Io volevo entrare in Marina da ufficiale Ruolo Normale. avevo vinto il concorso e fatto un mesetto di tirocinio in Accademia Navale, poi quando avrei dovuto firmare per i (primi) tre anni ho dato le dimissioni.
                                il fatto è che alcune cose mi affascinavano, però c'era una disciplina esagerata per me...
                                per qualche anno ho rimpianto quella scelta e l'ho vissuta un po' come una sconfitta. poi diventando più adulto mi è passato il "fascino della divisa" e mi sono reso conto che alla fine è un lavoro come un altro.

Ora come ora sinceramente non ho un grosso dispiacere per non essere rimasto, ne per aver fatto la naja.

Rimpiango solo di non aver trombato abbastanza in quegli anni...
                                Last edited by ste80ge; 07-09-09, 12:30.

Comment

X
                                Working...
                                X