Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi avrebbe voluto fare il militare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post

Rimpiango solo di non aver trombato abbastanza in quegli anni...
    beh guarda i lati positivi...
    se entravi ti insaponettavano...
    quindi oteva sempre andare peggio... alla fine ti e' andata benen nonostante l'astinenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      Io volevo entrare in Marina da ufficiale Ruolo Normale. avevo vinto il concorso e fatto un mesetto di tirocinio in Accademia Navale, poi quando avrei dovuto firmare per i (primi) tre anni ho dato le dimissioni.
      il fatto ? che alcune cose mi affascinavano, per? c'era una disciplina esagerata per me...
      per qualche anno ho rimpianto quella scelta e l'ho vissuta un po' come una sconfitta. poi diventando pi? adulto mi ? passato il "fascino della divisa" e mi sono reso conto che alla fine ? un lavoro come un altro.

Ora come ora sinceramente non ho un grosso dispiacere per non essere rimasto, ne per aver fatto la naja.

Rimpiango solo di non aver trombato abbastanza in quegli anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        io avrei pagato per i carabinieri
        quoto.. io avrei pagato per carabinieri, guardia forestale o vigili del fuoco.. mi han lasciato a casa per esubero di richieste.. ovvio che avrei perso un anno magari di lavoro o di studio.. ma avrei dato qualsiasi cosa per farlo.. ed ero circondato da gente che faceva i numeri da marziani pur di non andare a farlo...

Comment

X
        Working...
        X