Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi avrebbe voluto fare il militare???
Collapse
X
-
La leva la reputo come una perdita di tempo (nonostante credo lasci cmq dei bellissimi ricordi), infatti ho preferito lavorare.
Ho fatto il conocorso in accademia aeronautica per il ruolo pilota, sono arrivato fino in fondo, ma credo che non sarebbe stato un tipo di vita fatta per me.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHai fatto i concorsi per entrare in accademia Sky ?
accademia MM di Livorno
allievo ufficiale ferma prefissata 12 anni MM
allievo maresciallo MM
VFP1 MM
mi hanno scartato sempre all'ultimo, quando m'illudevo di essere dentro
Comment
-
-
io non l'ho fatto....e sto benissimo cos?...m'? bastato avere un padre ufficiale dell'esercito per capire che quel mondo con me non c'entrava proprio nulla..
Comment
-
un anno buttato nel cesso
tempo perso a litigare coi superiori che non parlano nemmeno italiano correttamente
beati quelli che non hanno dovuto farlo
io mi sono fatto il culo per studiare e laurearmi in tempo e poi ho perso un anno senza poter cercare lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io dopo il liceo decisi di non andare subito all'uni e di fare il militare...provai con l'AUC..ma si sa come vanno queste cose, senza nessuna spinta arrivai GUARDA CASO a ridosso dei primi per entrare, pazienza.
Aspettai ed arrivò la cartolina, CAR nei Granatieri e servizio di leva nel Genio, 10 mesi INDIMENTICABILI...ho conosciuto persone incredibili, ragazzi di ogni genere...fatto cose irripetibili...poi si perdono i contatti, ma quei giorni non li scambierei per nessun'altra cosa al mondo
Mi hanno fatto perdere 2 anni di carriera lavorativa...ma non me ne pento affatto.Last edited by desmoricky; 06-09-09, 23:50.
Comment
-
be'...piu' vai avanti e piu' ti ricordi solo delle cose belle.....ero giovane.....e forte.....e senza troppi pensieri...
ma se dovessi tornare indietro preferirei non farlo sto' anno di militare!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
3° Reggimento Bersaglieri 6°/96
Esperienza unica ed irripetibile; ancora oggi quando vedo i bersaglieri di corsa con la fanfara mi si stringe la gola...la mia firma è un tributo al terzo.
Quoto desmoricky, non scambierei quei 12 mesi con nulla al mondo.
Comment
-
Io volevo entrare in Marina da ufficiale Ruolo Normale. avevo vinto il concorso e fatto un mesetto di tirocinio in Accademia Navale, poi quando avrei dovuto firmare per i (primi) tre anni ho dato le dimissioni.
il fatto è che alcune cose mi affascinavano, però c'era una disciplina esagerata per me...
per qualche anno ho rimpianto quella scelta e l'ho vissuta un po' come una sconfitta. poi diventando più adulto mi è passato il "fascino della divisa" e mi sono reso conto che alla fine è un lavoro come un altro.
Ora come ora sinceramente non ho un grosso dispiacere per non essere rimasto, ne per aver fatto la naja.
Rimpiango solo di non aver trombato abbastanza in quegli anni...Last edited by ste80ge; 07-09-09, 12:30.
Comment
X
Comment