Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi avrebbe voluto fare il militare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi avrebbe voluto fare il militare???

    Sar? incredibile per voi ma io un annetto negli alpini su per le montagne me lo sarei fatto volentieri...

    Tutti quelli che han fatto la naja ne parlano sempre volenteri e han tanti bei ricordi...

    Son io l'unico?


  • Font Size
    #2
    Siamo in due ... Esubero .

    Però il lato positivo è che ho accellerato di un anno la mia crescita professionale ... quanto alle esperienze ... beh ne ho fatte altre in altri campi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono andato dai bambini disabili, volevo andare con i sordomuti invece mi mandarono con i bambini delle elementari ad aiutare gli assistenti sociali con i piccoli autistici e schizzorenici...brutte situazioni che sono contento di aver vissuto...in più ci ho conosciuto mia moglie...quindi very ok...

      Stimo tantissimo qualsiasi forza armata, già solo perché io per quelle 2 lire che prendono non lo farei mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono parecchio indeciso a riguardo
        avrei voluto farlo ma non so se perdere un anno "utile al mio futuro" sia il giusto scotto da pagare!
        bho!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spe non vorrei esser frainteso... io parlo della leva come esperienza di vita, questo non è assolutamente legato ad idee del tipo "w l'esercito"

          Difatti i fatti di cui si sente narrare han molto del comico

          Io penso che l'esercito ora come ora sia un'istituzione antiquata, nel senso che mi puzza di guerra fredda, piuttosto dovrebbero fare un'esercito dell'onu sovranazionale e basta (e farlo serio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            , piuttosto dovrebbero fare un'esercito dell'onu sovranazionale e basta (e farlo serio)
            la vedo dura l'esercito ? il mezzo con cui si garantisce la sicurezza del suolo nazionale...io come italiano non delegherei mai la sicurezza del mio territorio ad un ente sovranazionale per quanto serio sia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ancora rimpiango l'anno della mia vita che ho dedicato alla divisa.....non ho una foto,nomi dei colleghi,oggetti....solo il congedo....tempo perso e basta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me piacerebbe tantissimo andarci..............

                l'unica cosa che non sopporterei è dovermi spostare di centinaia di km..qui ho una vita,mi piace e ci sto bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io,ormai 10 anni fa,l'ho fatto nei Vigili del Fuoco e sinceramente è stata un'esperienza che,tralasciando il discorso paga militare/rischi corsi,ripeterei molto volentieri....secondo me è molto meglio che nell'esercito e ti insegna un'infinità di cose che nella vita possono sempre servire.

                  Peccato solamente che non si potesse più mettere la firma altrimenti sarei restato senza battere ciglio,per me è il mestiere migliore al mondo....non c'è paragone con l'adrenalina e la "scossa" che ti da in moltissime situazioni,sinceramente per chi può farlo anche se è dura è da provare.
                  Last edited by Luke#80; 05-09-09, 22:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me avevano sbagliato la visita mediaca oculistica e mi avevano riformato

                    mi sono accorto dell'errore e l'ho fatto presente al medico....

                    poi invece mi hanno riformato per esubero

                    era destino non dovessi farlo

                    mi sarebbe piaciuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sarebbe piaciuto ... genio guastatori ... da matti ...
                      Con motivo l'universit? ho rimandato per qualche anno il militare e poi sono stato automaticamente escluso perch? ? stato rimosso l'obbligo di leva nel frattempo ... peccato ? sempre stata un'esperienza che avrei desiderato fare ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Essendo di gennaio sarei dovuto essere stato di terra ma avevo fatto la richiesta di essere inserito nelle liste di mare...3 giorni di visite a La spezia e preso nei San Marco ( 18 anni 183 per 89 kg di atletica leggera e palestra..sig sig!!)ma quando dovevo partire partire ero diventato capofamiglia.............era meglio partire!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono stato eosnarato per una malattia che ho avuto da bambino agli occhi. considerando che ad oggi sono mezzo orbo da un occhio, avrei voluto di gran lunga farlo.

                          cmq prima della visita medica avevo segnato i Par?, ma gi? sapevo che sarei stato esonerato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io avrei pagato per i carabinieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io volevo farlo di professione, ma nonostante i 4 concorsi che ho fatto, sono qui a far volare bottiglie e a fare schizzi su autocad

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X