Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo LCD...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che significa che il plasma va "rodato"???????

Comment

• Font Size
      Esattamente ciò che siginfica letteralmente, come il motore di una moto, di un'auto o quel che ti pare, perché il gas deve distribuirsi al meglio per poter poi rendere le immagini al massimo...Stesso motivo per il quale andrebbero trasportati nella stessa posizione di visione e non poggiati sul retro, come i corrieri fanno praticamente sempre...

In pratica non devi fare nulla se non guardarlo; il plasma si roda guardando le immagini nella posizione di visione (ovviamente ), cioè poggiato sul piedistallo o appeso al muro..
      Last edited by giova3419; 09-09-09, 11:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Esattamente ci? che siginfica letteralmente, come il motore di una moto, di un'auto o quel che ti pare, perch? il gas deve distribuirsi al meglio per poter poi rendere le immagini al massimo...Stesso motivo per il quale andrebbero trasportati nella stessa posizione di visione e non poggiati sul retro, come i corrieri fanno praticamente sempre...

In pratica non devi fare nulla se non guardarlo; il plasma si roda guardando le immagini nella posizione di visione (ovviamente ), cio? poggiato sul piedistallo o appeso al muro..
        NON LA SAPEVO QUESTA COSA!!! E quanto tempo ci metterebbe per essere "pronto" a dare il max dei cavalli!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Gi?! Figurati che il mio a suo tempo (fine 2006) lo pagai poco meno di 3.000 Euro!!! Se penso a quanto costano oggi...
          io millessei....
          un 32
          e all'epoca non erano ne full hd, ne led.....

ti rendi conto........

Comment

X
          Working...
          X