Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo LCD...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io continuo a ripetere:

Sharp da 37" oppure 40" a LED e FullHD... Su ePrice ci sono delle offerte...

Consumano il 40% in meno di corrente... Costano un po' di pi? ? vero, ma sia la qualit? che i consumi sono nettamente superiori...

Ah, a sproposito... Un FullHD con l'Xbox 360 ? la morte sua!!!
    Ma mi pare non voglia spendere pi? di 1000 euro.
    Ed i led della samsung fanno cagare rispetto agli altri.

FullHD per xbox360 e segnali SD non serve a niente. Tanto vale che prenda un hdready.
    Anche perch?, se non avesse problemi di budget, philips tutta la vita.

Comment

• Font Size
      Anch io il Philips devo ancora finire di pagarlo.....

ma se proprio devo fare una spesa cos? compro quello che mi piace...nn ? che lo cambio ogni mesi....

.......ooooo quasi......ho visto stesso modello in 50"......ma voleva dire spendere 1500 neuri in pi? per cosa??
      per neanche 20 cm???

Naaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Ma mi pare non voglia spendere pi? di 1000 euro.
        Ed i led della samsung fanno cagare rispetto agli altri.

Dai, non ? troppo fuori budget...
        FullHD per xbox360 e segnali SD non serve a niente. Tanto vale che prenda un hdready.
        Anche perch?, se non avesse problemi di budget, philips tutta la vita.
        Provato Far Cry 2 sia su un Bravia da 37" FullHD che su un monitor da PC che su un Philips 26" HDReady...

Il PC con la risoluzione di 1280x1024 era il migliore...
        Poi arriva il Bravia che pecca qualcosa in gamma, e poi ovviamente arriva il Philipsino...

Comment

• Font Size
          Ma quanti son i costruttori dei nuovi TV?

Comment

• Font Size
            Appunto Foglio! L'X360 non sfrutta il fullHD perché non legge i Blu-Ray... Infatti la risoluzione da te postata non è fullHD, la quale è 1920x1080p...

Che poi si veda bene (rispetto a sat e/o a Dvd e Tv tradizionale) non ci piove, ma NON è fullHD, ergo per veder bene è sufficiente un HDReady, il FulHD son soldi strappati...

Ma poi scusa, come l'avete vista quella risoluzione??? Via Hdmi o via VGA??

P.S.: ma cosa vuoi vederci con un 26"?!? E' un francobollo!!!
            Last edited by giova3419; 07-09-09, 14:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Ma quanti son i costruttori dei nuovi TV?
              I costruttori dei pannelli sono solo 4 o 5, poi ci sono una miriade di assemblatori... Tolto il pannello quei cosi non sono molto complicati...

Comment

• Font Size
                I costruttori dei pannelli sono solo 4 o 5, poi ci sono una miriade di assemblatori... Tolto il pannello quei cosi non sono molto complicati...
                Come imamginavo....
                Io ho preso un nuovo tv col tubazzo catodico e paer altri 10anni per veder zozzate son a posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Appunto Foglio! L'X360 non sfrutta il fullHD perch? non legge i Blu-Ray... Infatti la risoluzione da te postata non ? fullHD, la quale ? 1920x1080p...
                  Usti, hai ragione...
                  Ma poi scusa, come l'avete vista quella risoluzione??? Via Hdmi o via VGA??
                  VGA... Il monitor usato ? un Sony da 19" LCD 5msec...
                  E incredibilmente si vede meglio del Bravia...

Comment

• Font Size
                    VGA... Il monitor usato ? un Sony da 19" LCD 5msec...
                    E incredibilmente si vede meglio del Bravia...
                    Appunto, a maggior ragione vale ci? che ho detto prima!! Non puoi confrontare un 19" (che se gi? il 26" ? un francobollo il 19" figurati cos'?...) con un 37", per di pi? non collegato via hdmi!!!

Una delle prime regole per sfruttare i nuovi pannelli digitali ? proprio quella di NON collegarli in analogico... Se poi la sorgente non ha l'uscita hdmi ? la sorgente ad essere carente, non la Tv...

Ti prego, almeno dimmi che NON l'avete guardati dalla solita distanza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ti prego, almeno dimmi che NON l'avete guardati dalla solita distanza...
                      In che senso??? Monitor vicino e Bravia lontano???
                      Li abbiamo affiancati e li abbiamo confrontati...

Comment

• Font Size
                        allora raga
                        i led costano troppo dato ceh su internet non me la sento di comprare.

anche se il fullhd non lo sfrutto ora come ora (dato che non ho nemmeno sky in hd) pensavo di prenderlo ugualemnte pensando che non si cambia tv ogni 5 anni.

è come se comprassi un oggetto con un tecnologia intermedia rispetto quella esistente.

per la dimensione vi saprò dire.
                        se nello stesso centro commerciale vi sono un 37 ed un 40 o 42 a 650 euro o giù di li prendo quello più grande....sempre facendo pochino caso alla marca nè!!!

Comment

• Font Size
                          In che senso??? Monitor vicino e Bravia lontano???
                          Li abbiamo affiancati e li abbiamo confrontati...
                          Certo! A parit? di distanza il tv/monitor pi? piccolo sembrer? sempre migliore, o meglio, con maggior definizione/minoiri difetti (salve aberrazioni cromatiche) perch? il tuo occhio non ? in grado di coglierli...

Per questo si dice che ogni tv va guardata dalla giusta distanza... E per il medesimo motivo, come ben detto anche da Ace (che guarda lo schermo del proiettore di 3 mt di diagonale ad una distanza compresa tra 3 e 5 metri) ? inutile per dj acquistare un tv fullHD da 37" per vederlo da 3 metri...

NON VEDREBBE ALCUNA DIFFERENZA RISPETTO AD UN HD READY ED INOLTRE PRENDENDO UNA TV ECONOMICA PEGGIOREREBBE LA VISIONE DELLE TRASMISSIONI SD PER LE MAGGIORI DIFFICOLTA' DI UPSCALING...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            cmq
                            fra le varie offerte ho visto che ? difficile scendere sotto le 700 euro.
                            750 o gi? di li.

il migliore era un samsung 37b530 a 650 euro fullhd!

voi cosa dite?????????
                            grazieee
                            http://www.eprice.it/TV-LED-SHARP/s-2291326

Dai, non ? troppo fuori budget...

Provato Far Cry 2 sia su un Bravia da 37" FullHD che su un monitor da PC che su un Philips 26" HDReady...

Il PC con la risoluzione di 1280x1024 era il migliore...
                            Poi arriva il Bravia che pecca qualcosa in gamma, e poi ovviamente arriva il Philipsino...
                            ? il doppio quasi

Guarda, per curiosit? vatti a fare un giro al mediaworld e guarda le immagini e la fluidit? di un cineos philips e un altro...

allora raga
                            i led costano troppo dato ceh su internet non me la sento di comprare.

anche se il fullhd non lo sfrutto ora come ora (dato che non ho nemmeno sky in hd) pensavo di prenderlo ugualemnte pensando che non si cambia tv ogni 5 anni.

? come se comprassi un oggetto con un tecnologia intermedia rispetto quella esistente.

per la dimensione vi sapr? dire.
                            se nello stesso centro commerciale vi sono un 37 ed un 40 o 42 a 650 euro o gi? di li prendo quello pi? grande....sempre facendo pochino caso alla marca n?!!!
                            Guarda anche le caratteristiche, non solo la dimensione...
                            Pi? grande non ? detto sia meglio, chiedi ad una qualsiasi donna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              ? il doppio quasi

Guarda, per curiosit? vatti a fare un giro al mediaworld e guarda le immagini e la fluidit? di un cineos philips e un altro...

Guarda anche le caratteristiche, non solo la dimensione...
                              Pi? grande non ? detto sia meglio, chiedi ad una qualsiasi donna
                              ma loro dicono sempre boiate!eheheheheh

no, davvero.
                              cerco di capire un p? che offerte ci sono ma penso di prendere un 37 fullhd di buona marca.
                              almeno faccio come i froci...mi tengo in una via di mezzo sia come dimensioni che come tecnologia...ma soprattutto come prezzo!

Comment

• Font Size
                                ma loro dicono sempre boiate!eheheheheh

no, davvero.
                                cerco di capire un p? che offerte ci sono ma penso di prendere un 37 fullhd di buona marca.
                                almeno faccio come i froci...mi tengo in una via di mezzo sia come dimensioni che come tecnologia...ma soprattutto come prezzo!
                                Dj, hai letto ci? che ho scritto?? Davvero, evita di farti condizionare dal mercato, che adesso propone il fullHD come la cosa da acquistare, evita di prendere il fullHD perch? pensi: "vabb?, magari non mi serve ma io per sicurezza lo prendo lo stesso perch? ? un p? meglio dell'HDReady..."

Quanto sopra non ? vero, in alcune situazioni ? meglio il fullHD, in altre l'HDReady...Nella tua ? meglio l'HDReady, soprattutto se, a parit? di spesa (o anche risparmiando qualcosina) puoi prendere un prodotto di miglior qualit?...

Comment

X
                                Working...
                                X