Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs 125...

    VS monster 620ie dep. in una sfida tutta accelerazione fino a 170 all'ora...
    ho vinto io...ah ah ah...
    tutto grazie alla mia nuova Giannelli...

  • Font Size
    #2
    ma dai un monster 620 lo batti anche con la grazziella con il cestiono anteriore pieno di fiuori di campo e una pupattola seduta dietro...? troppo ferma!!!per renderla + divertente almeno dovevi farla con una depo solo su carta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      essendo possessore di un 620 depotenziato ormai solo sulla carta confermo... in tiro e in allungo prendevo delle calcagnate tra i mar**i...(ma il mio non si avvicinava nemmeno ai 170!!!)
      almeno mi rifacevo in piega, sbriciolando sull'asfalto qualsiasi parte della moto sporgente
      per? a piena potenza non so quanto mi staresti davanti fino ai 170, ? sempre un 620...
      difatti i 125 adesso stanno parecchio dietro.... Meno male!!! cavolo, se no che seicento ????

      cmq l'RS 125 ? una gran macchina, complimenti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcone
        cmq l'RS 125 ? una gran macchina, complimenti!!

        macchina?? ai miei tempi era una moto...










        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, un 125 ripo la bastona a una monster 600... la 620 dovrebbe avere qualcosa in pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO IN SECONDA ARRIVO A 190KM/H

            Comment


            • Font Size
              #7
              b?, il col mio 620 in ripresa sto dietro a un RS250 moolto preparato di un mio amico...
              stare dietro significa che mi distacca lentamente...
              quindi penso che un 125 annche ripo dovrebbe stare dietro... spero!!

              in seconda?? mi sa che vado pi? forte a piedi...

              Comment

              X
              Working...
              X