Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dai un monster 620 lo batti anche con la grazziella con il cestiono anteriore pieno di fiuori di campo e una pupattola seduta dietro...? troppo ferma!!!per renderla + divertente almeno dovevi farla con una depo solo su carta!!!
essendo possessore di un 620 depotenziato ormai solo sulla carta confermo... in tiro e in allungo prendevo delle calcagnate tra i mar**i...(ma il mio non si avvicinava nemmeno ai 170!!!)
almeno mi rifacevo in piega, sbriciolando sull'asfalto qualsiasi parte della moto sporgente
per? a piena potenza non so quanto mi staresti davanti fino ai 170, ? sempre un 620...
difatti i 125 adesso stanno parecchio dietro.... Meno male!!! cavolo, se no che seicento ????
b?, il col mio 620 in ripresa sto dietro a un RS250 moolto preparato di un mio amico...
stare dietro significa che mi distacca lentamente...
quindi penso che un 125 annche ripo dovrebbe stare dietro... spero!!
Comment