Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conosce degli ingegneri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conosce degli ingegneri?

    SETTIMANA INTERNAZIONALE DELL'INTEGRAZIONE DEGLI INGEGNERI
    ----------------------------------------------------------

    Se si potesse ridurre la popolazione mondiale in 100 ingegneri mantenendo le proporzioni, il villaggio sarebbe composto nel seguente modo:
    - 93 uomini;
    - 6 donne, di cui 3 lesbiche, 1 fidanzata col tuo migliore amico e 2 cessi (senza offesa, beninteso);
    - 1 finocchio.
    Su 100 ingegneri:
    - 95 porterebbero gli occhiali;
    - 89 sarebbero pelati;
    - 1 sarebbe un ingegnere atipico (alto, bello e simpatico);
    - 75 si riterrebbero ingegneri atipici pur essendo pi? sfigati degli altri.
    Su 100 ingegneri:
    - 99 parlerebbero continuamente di computer;
    - 86 parlerebbero continuamente per sigle ed abbreviazioni;
    - 78 parlerebbero continuamente al computer.
    Se si considera il mondo da questa prospettiva, il bisogno di accettazione, comprensione ed educazione degli ingegneri diventa chiaramente fondamentale.

    Prendete inoltre in considerazione questo:
    - se vi siete svegliati questa mattina senza essere ingegneri siete fortunati;
    - se invece vi siete svegliati, non siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda siete particolarmente fortunati;
    - se vi siete svegliati, siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda, tranquilli: state sognando;
    - se non avete mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, allora non avete mai dato Elaborazione Numerica dei Segnali o Scienza delle Costruzioni;
    - se potete leggere questo messaggio avete appena ricevuto una doppia benedizione, primo perch? qualcuno ha pensato a voi, secondo perch? il vostro Outlook funziona, evento decisamente miracoloso.

    ? la settimana internazionale dell'integrazione degli ingegneri.
    Manda questa mail a tutti gli INGEGNERI, o a chi potrebbe conoscerne uno.
    Regala loro un sorriso, lascia che possano gioire anche loro, e dimenticare, una volta tanto, la loro condizione di poveri sfigati disadattati.

  • Font Size
    #2
    cos' hai fumato?????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? l'unico ... anche l'altro giorno qualcuno era uscito con un msg simile ... mi s? che dopo pranzo c'? chi si fuma una sigaretta ... con poco tabacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? ma questa ? da psicopatici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me e' l'effetto del nos ...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            splendida.....bressa appena ho viso il tuo avatar mi son ribaltato sulla sedia!eheheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO IN QUESTI ULTIMI SEI ANNI HO AVUTO DUE RAGAZZI ... TUTTI E DUE INGENGNIERI .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paola
                IO IN QUESTI ULTIMI SEI ANNI HO AVUTO DUE RAGAZZI ... TUTTI E DUE INGENGNIERI .....
                stavano sognando

                Comment

                X
                Working...
                X