Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi capita mai di alzarvi incazzati e non appagati?
lui ti ha anche detto che non ha voluto prenderti in giro, se tu per forza vedi la presa per il culo, sono fatti tuoi....
lui comunica in modo diverso da te...non credi di essere stato tu ad interpretare tutto nel modo sbagliato?
io lele non lo conosco, ma ho capito come sono i suoi tipi di intervento...e ai miei occhi quello non era affatto un modo ironico di parlare.
anzi...ti ha dato anche un consiglio..
su dai, se stamattina ti sei alzato storto almeno non stare a rispondere in modo altrettanto incazzato, perch? non serve a niente, n? a te, n? a lui
Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi n? dalle sue espressioni del viso n? dal suo tono di voce.
Comunque chiusa la faccenda...
Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi nè dalle sue espressioni del viso nè dal suo tono di voce.
Non sono io che deco stare attento a non farmi fraintendere ... sei tu che devi mantenere educazione .
Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi n? dalle sue espressioni del viso n? dal suo tono di voce.
non sta a lui mettere le faccine, sta a te chiedere il significato del suo post senza attaccare.
lui ti ha anche detto che non ha voluto prenderti in giro, se tu per forza vedi la presa per il culo, sono fatti tuoi....
lui comunica in modo diverso da te...non credi di essere stato tu ad interpretare tutto nel modo sbagliato?
io lele non lo conosco, ma ho capito come sono i suoi tipi di intervento...e ai miei occhi quello non era affatto un modo ironico di parlare.
anzi...ti ha dato anche un consiglio..
su dai, se stamattina ti sei alzato storto almeno non stare a rispondere in modo altrettanto incazzato, perch? non serve a niente, n? a te, n? a lui
Ollapeppina ... una donna che mi difende ! Sono in una botte di ferro !
Alla fine basta non elggere in chiave di cattiveria i miei interventi in quanto di cattiveria non ve ne ? . Se per caso traspare ? involontaria in quanto quando ho risentimenti verso qualcuno evito di averci a che fare
Mi sveglio sempre di buon umore! Altrimenti non mi sveglierei affatto!!
Adesso capisco tutti quei mestruati del azzo in mezzo al traffico la mattina!!!
Mi sveglio...bene(suoneria sveglia Saggi Rei-I'll fly with you),allegro e AFFAMATO!! Musica,colazione,la mia gatta che mi fa le fusa e via....
uhm...svegliarmi gi? incazzato? Solo se ho dormito poco/male.
Semmai mi capita di arrabbiarmi per piccolezze...Un allenamento andato cos? e cos?, quando in fumetteria non trovo una copia del mio fumetto IN PERFETTE condizioni, quando trovo segnetti nuovi sulla moto ( e tutto ci? che di negativo pu? coinvolgere la suddetta ).Ma normalmente sbollisco in fretta...esattamente come in fretta prendo fuoco.
Di rado ho 5-6 ore di "chevitadimmerdaviverenonhasenso"...ma anche quelle passano.
uhm...svegliarmi gi? incazzato? Solo se ho dormito poco/male.
Semmai mi capita di arrabbiarmi per piccolezze...Un allenamento andato cos? e cos?, quando in fumetteria non trovo una copia del mio fumetto IN PERFETTE condizioni, quando trovo segnetti nuovi sulla moto ( e tutto ci? che di negativo pu? coinvolgere la suddetta ).Ma normalmente sbollisco in fretta...esattamente come in fretta prendo fuoco.
Di rado ho 5-6 ore di "chevitadimmerdaviverenonhasenso"...ma anche quelle passano.
Vuoi dirmi che sei uno di quelli che all'acquisto di un fumetto controlla minuziosamente se le pagine non abbiano un minimo di sbavatura ?
Ci rido ... ma oggettivamente con i libri sono cosi anche io ! Ricordo che qualcuno apri una discussione in merito dove la cosa era enfatizzata a limiti maniacali
ps in parte (piccola parte) ero d'accordo con alex
spesso non condivido neppure io quello che dice lele (ma non in questo caso)
è capitato anche a me di "discutere" con lele.... ma vivadio, finchè si parla tra persone civili si può dire ogni cosa sul forum e di persona.
ovvio che non tutti hanno la stessa visione delle cose....però il rispetto prima di tutto (riferito ad alex)
non condivido a prescindere il "ban" , è un pò come zittire, però al solito, visto che non spetta a me la decisione finchè son qui accetto tali regole.
quando non le accetterò più basterà non entrare du DDG.
Vuoi dirmi che sei uno di quelli che all'acquisto di un fumetto controlla minuziosamente se le pagine non abbiano un minimo di sbavatura ?
Ci rido ... ma oggettivamente con i libri sono cosi anche io ! Ricordo che qualcuno apri una discussione in merito dove la cosa era enfatizzata a limiti maniacali
beh sai, se dico fumetto di solito parlo sempre di una pubblicazione brossurata da almeno 5 euro...o magari di libri a fumetti in serie limitata (ad esempio il bellissimo "SETTE" ; sette volumi , sette storie , sette personaggi per ogni storia, sette missioni)...insomma roba di un certo valore...con le riviste non faccio cos?.
Coi libri...bah, se compro un 'edizione economica non me ne preoccupo.I libri di Harris, Silva, Deaver e Brooks invece li cerco cartonati con sovraccoperta.E guai se sono rovinati...
Comment