Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai di alzarvi incazzati e non appagati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ale...innanzitutto calmino....

lui ti ha anche detto che non ha voluto prenderti in giro, se tu per forza vedi la presa per il culo, sono fatti tuoi....
    lui comunica in modo diverso da te...non credi di essere stato tu ad interpretare tutto nel modo sbagliato?

io lele non lo conosco, ma ho capito come sono i suoi tipi di intervento...e ai miei occhi quello non era affatto un modo ironico di parlare.
    anzi...ti ha dato anche un consiglio..
    su dai, se stamattina ti sei alzato storto almeno non stare a rispondere in modo altrettanto incazzato, perch? non serve a niente, n? a te, n? a lui
    Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi n? dalle sue espressioni del viso n? dal suo tono di voce.
    Comunque chiusa la faccenda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi nè dalle sue espressioni del viso nè dal suo tono di voce.
      Non sono io che deco stare attento a non farmi fraintendere ... sei tu che devi mantenere educazione .

Ah non chiedo scusa a nessuno. Le prese per il culo di questo tipo, dato che non sei mio fratello (e meno male) e nemmeno mio amico, non le tollero.
      Ok , bene .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-09, 11:11.

Comment

• Font Size
        Ecco io invece non lo conosco. la prossima volta se non vuole essere frainteso metta qualche faccina dato che non posso dedurre il senso delle sue frasi n? dalle sue espressioni del viso n? dal suo tono di voce.
        non sta a lui mettere le faccine, sta a te chiedere il significato del suo post senza attaccare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ale...innanzitutto calmino....

lui ti ha anche detto che non ha voluto prenderti in giro, se tu per forza vedi la presa per il culo, sono fatti tuoi....
          lui comunica in modo diverso da te...non credi di essere stato tu ad interpretare tutto nel modo sbagliato?

io lele non lo conosco, ma ho capito come sono i suoi tipi di intervento...e ai miei occhi quello non era affatto un modo ironico di parlare.
          anzi...ti ha dato anche un consiglio..
          su dai, se stamattina ti sei alzato storto almeno non stare a rispondere in modo altrettanto incazzato, perch? non serve a niente, n? a te, n? a lui
          Ollapeppina ... una donna che mi difende ! Sono in una botte di ferro !

Alla fine basta non elggere in chiave di cattiveria i miei interventi in quanto di cattiveria non ve ne ? . Se per caso traspare ? involontaria in quanto quando ho risentimenti verso qualcuno evito di averci a che fare

Comment

• Font Size
            Mi sveglio sempre di buon umore! Altrimenti non mi sveglierei affatto!!
            Adesso capisco tutti quei mestruati del azzo in mezzo al traffico la mattina!!!
            Mi sveglio...bene(suoneria sveglia Saggi Rei-I'll fly with you),allegro e AFFAMATO!! Musica,colazione,la mia gatta che mi fa le fusa e via....

Comment

• Font Size
              uhm...svegliarmi gi? incazzato? Solo se ho dormito poco/male.
              Semmai mi capita di arrabbiarmi per piccolezze...Un allenamento andato cos? e cos?, quando in fumetteria non trovo una copia del mio fumetto IN PERFETTE condizioni, quando trovo segnetti nuovi sulla moto ( e tutto ci? che di negativo pu? coinvolgere la suddetta ).Ma normalmente sbollisco in fretta...esattamente come in fretta prendo fuoco.
              Di rado ho 5-6 ore di "chevitadimmerdaviverenonhasenso"...ma anche quelle passano.

Comment

• Font Size
                credo che rispondere non sia pi? utile al creatore della discussione
                Last edited by ONY; 04-09-09, 11:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  credo che rispondere non sia pi? utile al creatore della discussione

quoto...? passato a miglior vita forumistica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    uhm...svegliarmi gi? incazzato? Solo se ho dormito poco/male.
                    Semmai mi capita di arrabbiarmi per piccolezze...Un allenamento andato cos? e cos?, quando in fumetteria non trovo una copia del mio fumetto IN PERFETTE condizioni, quando trovo segnetti nuovi sulla moto ( e tutto ci? che di negativo pu? coinvolgere la suddetta ).Ma normalmente sbollisco in fretta...esattamente come in fretta prendo fuoco.
                    Di rado ho 5-6 ore di "chevitadimmerdaviverenonhasenso"...ma anche quelle passano.
                    Vuoi dirmi che sei uno di quelli che all'acquisto di un fumetto controlla minuziosamente se le pagine non abbiano un minimo di sbavatura ?

Ci rido ... ma oggettivamente con i libri sono cosi anche io ! Ricordo che qualcuno apri una discussione in merito dove la cosa era enfatizzata a limiti maniacali

Comment

• Font Size
                      non vedo piu' risposte di alex1487

gli sara' mica successo qualcosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        quoto...è passato a miglior vita forumistica
                        e' stato educato...

ehhh i giovani d'oggi...

piu che altro ho notato che son sparite le fiamme agli sceriffi, io pensavo si fossero bagnate le polveri, invece hanno ancora colpi in canna..
                        Last edited by sgamino81; 04-09-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          non vedo piu' risposte di alex1487

gli sara' mica successo qualcosa

ha la connessione un pò ballerina

ps in parte (piccola parte) ero d'accordo con alex

spesso non condivido neppure io quello che dice lele (ma non in questo caso)

è capitato anche a me di "discutere" con lele.... ma vivadio, finchè si parla tra persone civili si può dire ogni cosa sul forum e di persona.

ovvio che non tutti hanno la stessa visione delle cose....però il rispetto prima di tutto (riferito ad alex)

non condivido a prescindere il "ban" , è un pò come zittire, però al solito, visto che non spetta a me la decisione finchè son qui accetto tali regole.

quando non le accetterò più basterà non entrare du DDG.
                          Last edited by wrc; 04-09-09, 11:47.

Comment

• Font Size
                            si dai siamo in due..anche se stasera parto per le ferie e ho prenotato una casa sul mare!!!!!boh vallo a capire l umore ma io me ne frego!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Vuoi dirmi che sei uno di quelli che all'acquisto di un fumetto controlla minuziosamente se le pagine non abbiano un minimo di sbavatura ?

Ci rido ... ma oggettivamente con i libri sono cosi anche io ! Ricordo che qualcuno apri una discussione in merito dove la cosa era enfatizzata a limiti maniacali
                              beh sai, se dico fumetto di solito parlo sempre di una pubblicazione brossurata da almeno 5 euro...o magari di libri a fumetti in serie limitata (ad esempio il bellissimo "SETTE" ; sette volumi , sette storie , sette personaggi per ogni storia, sette missioni)...insomma roba di un certo valore...con le riviste non faccio cos?.
                              Coi libri...bah, se compro un 'edizione economica non me ne preoccupo.I libri di Harris, Silva, Deaver e Brooks invece li cerco cartonati con sovraccoperta.E guai se sono rovinati...

Comment

• Font Size
                                Quanto ad Alex...
                                di recente si era lamentato che non gli piaceva il suo nickname...
                                Guarda che bell'occasione gli ha dato Lele...per cambiarlo

Comment

X
                                Working...
                                X