Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai di alzarvi incazzati e non appagati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scazzato? Non appagato? Si mi capita purtroppo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Caspita deve essere terribile !

Semmai dovesse capitarmi una cosa cosi brutta penso che mi fermerei e rivaluterei qualcosa del mio stile di vita che mi ha portato a questo . Io reputo una vita piena di scelte corrette fintanto che ci si addormenta felici e sereni per poi svegliarsi altrettanto felici e sereni . Pur con tutte le preoccupazioni e tribolazioni del caso ovviamente ... ma quello che descrivi tu deve essere uan brutta sensazione mannaggia !
      Non capisco perch? tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello ? che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei cos? intelligente e sopra tutti perch? non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Non capisco perch? tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello ? che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei cos? intelligente e sopra tutti perch? non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!
        &l: &l:

Comment

• Font Size

Ti ? successo anche stamattina di svegliarti incazzato v? ???

Comment

• Font Size
            Non capisco perchè tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello è che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei così intelligente e sopra tutti perchè non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!
            Allora facciamo cosi ...

Primo cerca di darti una registrata perchè non sono tuo fratello (leggendo i tuoi toni aggiungo : per fortuna)

Secondo , se apri un topic e non suggerisci le risposte vedi di accettare quelle che ti vengono date ...

Terzo leggo alcuna presa per il culo. nei mio intervento quindi mi sa che oltre ai tuoi problemi di cui parli devi aggiungere un corso di lettura . (il mio intervento , SEMMAI , poteva essere solidale)

Infine non ho mai sostenuto di essere intelligente , ne' tanto meno di volermi rifugiare chissa' dove anche perche' 600mt slm è ancora considerata collina e soprattutto, tra i due , quello che vive male non sono certo io
            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-09, 10:30.

Comment

• Font Size
              Non t'encazz? Alex, da quel che sto capendo con il tempo e analizzando bene domande e risposte sul forum LeleR1 a volte ? particolare da capire...... da quel che leggo cmq non lo f? solo con te....
              E' spesso molto ironico ma non penso lo faccia con cattiveria ...
              Poi.... chettene?

Comment

• Font Size
                Si

ogni volta che mia moglie ha :

- mal di testa
                - male alla gamba
                - male al braccio
                - nausea
                - ? stanca
                - ha sonno

insomma, non me la d?

E la cosa capita sempre pi? spesso

W LA POLIGAMIA

Comment

• Font Size
                  Ora hai 1379 post ... mi aspetto che il numero 1380 contenga delle scuse per il tuo intervento precedente

Comment

• Font Size
                    ne' tanto meno di rifugiarmi chissa' dove anche perche' 600mt slm ? ancora considerata collina
                    Lele..... son 6000 i mt slm indicati non 600
                    E se non sbaglio siamo oltre ad altitudini del Tibet

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Non t'encazz? Alex, da quel che sto capendo con il tempo e analizzando bene domande e risposte sul forum LeleR1 a volte ? particolare da capire...... da quel che leggo cmq non lo f? solo con te....
                      E' spesso molto ironico ma non penso lo faccia con cattiveria ...
                      Poi.... chettene?
                      Si qualche punta di ironia ci vuole ... o almeno a volte ritengo che ci stia bene (ad esempio ieri sera e' stato un modo per trovare incontro con un altro utente) . Sono stratagemmi che si usano sui forum per deviare la discussione e trovare modo di appianare le divergenze

Per? MAI mi avete letto maleducato o mancare di rispetto a qualcuno ... oppure vuoi smentire ? (in caso porro' le mie scuse immediatamente)

Comment

• Font Size
                        Ora hai 1379 post ... mi aspetto che il numero 1380 contenga delle scuse per il tuo intervento precedente

Cosa ho detto di male ?

La cosa era scherzosa

Comment

• Font Size
                          Io appena sveglio sono perennemente incazzato: vietato avvicinarsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Lele..... son 6000 i mt slm indicati non 600
                            E se non sbaglio siamo oltre ad altitudini del Tibet
                            Appunto ! Era per dirgli che non vivo a 6000 metri o in "vetta" bensi in collina (600mt slm e' il confine tra montagna e collina se non ricordo male dalle elementari )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Cosa ho detto di male ?

La cosa era scherzosa
                              Azz ... mea culpa ! Mi riferivo ovviamente all'autore del topic !

Ti te set un bravo fi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Cosa ho detto di male ?

La cosa era scherzosa
                                Anche io l'ho intesa tale

Comment

X
                                Working...
                                X