Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi capita mai di alzarvi incazzati e non appagati?
fa parte della mia lunaticità dell'essere donna.
capita occhi e croce una volta a settimana...se magari non mi sveglio quando lo dico io, nel modo che dico io...o magari se mi sveglio che non sto molto bene...cosa ormai quotidiana con questa dannatisima esofagite...
cmq...va anche molto a periodi e dipende molto da determinate cose:
- quando ho un moroso (come da quasi tre anni a questa parte...) se è un bel periodo raramente ho brutte sveglie. se è un brutto periodo, tutte le mattine sono incazzata.
- quando sono single mi incazzo quando non ho niente da fare nella giornata.
se invece ho tanti programmi e tante uscite, mi sento a posto con me stessa.
S?, e per caso proprio in questi giorni.
Sono stonato col mondo. Mi relaziono male, non mi piace niente.
Aspetto che mi passi...
Di solito una bella cena con buon vino, o una pistata me la fanno passare.
ecco magari in questi giorni niente missili sotto le ali .. si sa mai che ci stermini...
Semmai dovesse capitarmi una cosa cosi brutta penso che mi fermerei e rivaluterei qualcosa del mio stile di vita che mi ha portato a questo . Io reputo una vita piena di scelte corrette fintanto che ci si addormenta felici e sereni per poi svegliarsi altrettanto felici e sereni . Pur con tutte le preoccupazioni e tribolazioni del caso ovviamente ... ma quello che descrivi tu deve essere uan brutta sensazione mannaggia !
Se questa non ? una presa per il culo... Una bella risposta IRONICA PUNGENTE da mettertela nel sedere proprio. Io non mi sono mai permesso di sfotterti. E la tua non era una risposta diretta a stemperare un po' il tono del mio topic. Era diretta invece a prendere in giro, a sminuire. Poi caro se vuoi farla passare in altra maniera, e rigirare le carte fallo pure. Ricordati poi che se vuoi rendere la risposta meno pesante ci sono le faccine. USALE. Aspetta te ne regalo un po':
Ah non chiedo scusa a nessuno. Le prese per il culo di questo tipo, dato che non sei mio fratello (e meno male) e nemmeno mio amico, non le tollero.
ma cosa vuoi di pi??? non ti bastano le piantine che ti ho lasciato in cucina???
vedi che rompi sempre??
stamattina t'ho visto nasconderti dietro il battiscopa del corridoio...stasera ti schiaccio una zampina!!!!
Perch? mi devi schiacciare una zampina?!
Stamattina ero troppo assonnato e mi ? preso uno spavento quando ho sentito uscire dalla camera qualcuno, per poco non svengo!
Cosa voglio di pi?? Per intanto a me piace dormire nel letto e non nella terra delle piantine.....
Secondo: le piantine son buonine, ma preferirei un bel piattino di pasta ogni tanto......
Se questa non ? una presa per il culo... Una bella risposta IRONICA PUNGENTE da mettertela nel sedere proprio. Io non mi sono mai permesso di sfotterti. E la tua non era una risposta diretta a stemperare un po' il tono del mio topic. Era diretta invece a prendere in giro, a sminuire. Poi caro se vuoi farla passare in altra maniera, e rigirare le carte fallo pure. Ricordati poi che se vuoi rendere la risposta meno pesante ci sono le faccine. USALE. Aspetta te ne regalo un po':
Ah non chiedo scusa a nessuno. Le prese per il culo di questo tipo, dato che non sei mio fratello (e meno male) e nemmeno mio amico, non le tollero.
ale...innanzitutto calmino....
lui ti ha anche detto che non ha voluto prenderti in giro, se tu per forza vedi la presa per il culo, sono fatti tuoi....
lui comunica in modo diverso da te...non credi di essere stato tu ad interpretare tutto nel modo sbagliato?
io lele non lo conosco, ma ho capito come sono i suoi tipi di intervento...e ai miei occhi quello non era affatto un modo ironico di parlare.
anzi...ti ha dato anche un consiglio..
su dai, se stamattina ti sei alzato storto almeno non stare a rispondere in modo altrettanto incazzato, perch? non serve a niente, n? a te, n? a lui
Perch? mi devi schiacciare una zampina?!
Stamattina ero troppo assonnato e mi ? preso uno spavento quando ho sentito uscire dalla camera qualcuno, per poco non svengo!
Cosa voglio di pi?? Per intanto a me piace dormire nel letto e non nella terra delle piantine.....
Secondo: le piantine son buonine, ma preferirei un bel piattino di pasta ogni tanto......
vai a dormire in sala allora, che tanto li non ci entro quasi mai...
e poi.. il letto???
vabb?, se vuoi riesumo la gabbietta dei criceti .... metto un po' di cotone e dormi li...
e per il cibo non ci siamo, da quando gli insetti mangiano la pasta??
vedi di fare il bravo e non ti buttare nel diserbante che c'? in cucina...poi sono cavoli tuoi
Comment