Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi capita mai di alzarvi incazzati e non appagati?
Semmai dovesse capitarmi una cosa cosi brutta penso che mi fermerei e rivaluterei qualcosa del mio stile di vita che mi ha portato a questo . Io reputo una vita piena di scelte corrette fintanto che ci si addormenta felici e sereni per poi svegliarsi altrettanto felici e sereni . Pur con tutte le preoccupazioni e tribolazioni del caso ovviamente ... ma quello che descrivi tu deve essere uan brutta sensazione mannaggia !
Non capisco perch? tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello ? che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei cos? intelligente e sopra tutti perch? non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!
Non capisco perch? tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello ? che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei cos? intelligente e sopra tutti perch? non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!
Ti ? successo anche stamattina di svegliarti incazzato v? ???
Non capisco perchè tu debba prendere per il culo. Uomo vissuto dei miei stivali. Sai che sei proprio un caga *****? E il bello è che lo fai solo con me. Ti sto sulle palle? Non leggere. Ma se sei così intelligente e sopra tutti perchè non ti rifugi su una alta e sperduta vetta a 6000 metri a meditare? ciao!
Allora facciamo cosi ...
Primo cerca di darti una registrata perchè non sono tuo fratello (leggendo i tuoi toni aggiungo : per fortuna)
Secondo , se apri un topic e non suggerisci le risposte vedi di accettare quelle che ti vengono date ...
Terzo leggo alcuna presa per il culo. nei mio intervento quindi mi sa che oltre ai tuoi problemi di cui parli devi aggiungere un corso di lettura . (il mio intervento , SEMMAI , poteva essere solidale)
Infine non ho mai sostenuto di essere intelligente , ne' tanto meno di volermi rifugiare chissa' dove anche perche' 600mt slm è ancora considerata collina e soprattutto, tra i due , quello che vive male non sono certo io
Non t'encazz? Alex, da quel che sto capendo con il tempo e analizzando bene domande e risposte sul forum LeleR1 a volte ? particolare da capire...... da quel che leggo cmq non lo f? solo con te....
E' spesso molto ironico ma non penso lo faccia con cattiveria ...
Poi.... chettene?
Non t'encazz? Alex, da quel che sto capendo con il tempo e analizzando bene domande e risposte sul forum LeleR1 a volte ? particolare da capire...... da quel che leggo cmq non lo f? solo con te....
E' spesso molto ironico ma non penso lo faccia con cattiveria ...
Poi.... chettene?
Si qualche punta di ironia ci vuole ... o almeno a volte ritengo che ci stia bene (ad esempio ieri sera e' stato un modo per trovare incontro con un altro utente) . Sono stratagemmi che si usano sui forum per deviare la discussione e trovare modo di appianare le divergenze
Per? MAI mi avete letto maleducato o mancare di rispetto a qualcuno ... oppure vuoi smentire ? (in caso porro' le mie scuse immediatamente)
Lele..... son 6000 i mt slm indicati non 600
E se non sbaglio siamo oltre ad altitudini del Tibet
Appunto ! Era per dirgli che non vivo a 6000 metri o in "vetta" bensi in collina (600mt slm e' il confine tra montagna e collina se non ricordo male dalle elementari )
Comment