Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha fatto il militare, dove quando?? ritroviamoci
bellissima idea!!!
7/93........car a montorio veronese caserma g. duca
corpo alla caserma matter di mestre (ve)
Naaaa...... compagnia?!
Io ero nelle Pantere
Quindi ricorderai ad es: il caporal Verdicchio! Un mito! ne faceva passare alle reclute di tutti i colori!
8 mesi,quindi ci siamo incontrati,tu hai fatto il corso e poi sei andato via io mi sono fermato in CCS
esatto, ma eri un caporale ad insegnare al mio corso ? oppure eri nell'altra caserma ? io ho fatto 1 mese di car e 1 mese di corso 31b, poi mi sono fatto mandare via
esatto, ma eri un caporale ad insegnare al mio corso ? oppure eri nell'altra caserma ? io ho fatto 1 mese di car e 1 mese di corso 31b, poi mi sono fatto mandare via
ahahahahah stai cercando qualche stronzo che ti ha fatto incazzare ero nell'altra caserma
no no niente caporale,ero in vestizione,sai quello che alla fine della vestizione ti ha dato le scarpe? ero io
ahahahahah stai cercando qualche stronzo che ti ha fatto incazzare ero nell'altra caserma
no no niente caporale,ero in vestizione,sai quello che alla fine della vestizione ti ha dato le scarpe? ero io
grande, no, nessuno ha rotto pi? di tanto, uno solo ma ? venuto a prendersi il congedo nella mia caserma e tutto ? stato chiarito
Comment