Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha fatto il militare, dove quando?? ritroviamoci
Visto che siamo tutti qui e altri ne verranno, attirati dalla parola "militare"....tutti orgogliosi dei propri trascorsi in uniforme e nel ricordo di uno dei momenti pi? divertenti/spensierati della nostra giovent?..............................
.......rilancio la proposta fatta finora solo a Ettore e Slap.......
Un bel 2 Giugno DDG ai Fori Imperiali..........????
Il brivido al passaggio dei "nostri" commilitoni ? garantito!!
Naaaa...... compagnia?!
Io ero nelle Pantere
Quindi ricorderai ad es: il caporal Verdicchio! Un mito! ne faceva passare alle reclute di tutti i colori!
se intendi mal corpo quindi a mestre 2'compagnia comandata al tempo dal tenente zaza!!paiuraaa!!!
7? '96 _Fanteria_Autiere
CAR a Casale Monferrato
Corpo: Bellinzago (Novara) dove ho fatto solo 3 mesi e ho preso la patente C, per qualche giorno ero in servizio vettovagliamento con un Ducato nuovo (insomma a far spesa in giro eheh) poi trasferito al mio comune di residenza perch? paese alluvionato (ma dove eheheh!!!), a casa tutte le sere e tutti i weekend liberi...bhahahahahahah. Una volta al mese andavo a ritirare i soldi in caserma dehihihhohohuhuhu!!!
Imboscatiisssssimo!!!
1990-1991 139 corso AUC nel primo battaglione della Scuola di Fanteria e Cavalleria di Cesano, poi 10 mesi di prima nomina come STEN in sicilia....sicuramente uno dei piu bei periodi della mia vita.
Fortunatamente esonerato per motivi di esubero...
Dopo esser stato fatto rivedibile x 2 anni e mandato in ospedale militare a Verona 9 volte per accertamenti al cuore senza sapere poi cosa avessi o meno al cuore...perchè c'era il segreto militare
Non avrei comunque fatto la leva, perchè preferivo di gran lunga il servizio civile...ma ho trovato dei militari che mi hanno mandato in disgrazia l'arma in generale.
Pure io per gli stessi motivi ....
io pero' avrei fatto quello che c'era da fare .......il servizio civile non faceva per me. il mio ospedale militare pero' era a bologna .
9sc83
genio pontieri di legnago
nel 2006 io ed un altro compagno di merende abbiamo organizzato un "remember naja", ci abbiamo messo dei mesi, ma alla fine ci siamo ritrovati una domenica a pranzo nei paraggi di maranello.
penso sia stata una delle più belle esperienze della mia vita ritrovare degli AMICI con cui hai condiviso un anno delle tua esistenza giorno e notte!
Comment