Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espertoni antivirus a me!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espertoni antivirus a me!!!!

    Cavolo..mi hanno attivato la linea a banda larga da 20 minuti dopo un mese di attesa....e subito mi sono accorto di avere il worm SASSER!
    Ecco perch? l'analogica era cos? lenta.
    Ecco il punto. Ho scaricato la patch di aggiornamento di windows. Prima avevo scaricato il programmino che mi rilevava il worm..e..strano..mi diceva che non era presente nessun worm!
    Eppure nel task manager di window lo vedevo ... LSASS.EXE.
    Ho provato ad eliminarlo manualmente tentando di terminare il processo..ma non me lo ha permesso dicendo che era "critico".
    Allora decido di installare la patch...e tutto ? tornato normale..ma diamine...nel task manager LSASS.EXE ? sempre presente e ineliminabile!
    Che devo fare? Ora la linea funge...ma sento che il bastardo ? ancora li...

  • Font Size
    #2
    Re: Espertoni antivirus a me!!!!

    Originally posted by desmoone
    Cavolo..mi hanno attivato la linea a banda larga da 20 minuti dopo un mese di attesa....e subito mi sono accorto di avere il worm SASSER!
    Ecco perch? l'analogica era cos? lenta.
    Ecco il punto. Ho scaricato la patch di aggiornamento di windows. Prima avevo scaricato il programmino che mi rilevava il worm..e..strano..mi diceva che non era presente nessun worm!
    Eppure nel task manager di window lo vedevo ... LSASS.EXE.
    Ho provato ad eliminarlo manualmente tentando di terminare il processo..ma non me lo ha permesso dicendo che era "critico".
    Allora decido di installare la patch...e tutto ? tornato normale..ma diamine...nel task manager LSASS.EXE ? sempre presente e ineliminabile!
    Che devo fare? Ora la linea funge...ma sento che il bastardo ? ancora li...
    quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.... apri il computer e vai di punta e mazzetta !

    Comment


    • Font Size
      #3
      BRAVO! BEL POST!

      HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA ANCHE IO ! ! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uff...calcola che ho appena iniziato a smanettare con emule..ma diamine..in bandalarga a 680 non mi scarica a velox maggiori di 13/14 kbpm !!! In analogico vado a 5/6/4 kbpm
        AIUTOOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          lsass.exe non ? il virus.
          ? un servizio essenziale di win XP che viene infetto da dal worm sasser

          Le istruzioni per la rimozione sono al link sottostante



          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non hai un firewall o installato le ultime pacth del sistema operativo ? un attimo prendere worm.

            segnati questo indirizzo, ? un antivirus on line sempre aggiornato. E' della Trend Micro, una delle migliori aziende in fatto di antivirus.

            Non permettere al tuo sistema di infettarsi. Rileva e rimuovi worm, spyware e altre minacce pericolose gratuitamente. Avvia la scansione gratuita: è semplice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Neodymium
              lsass.exe non ? il virus.
              ? un servizio essenziale di win XP che viene infetto da dal worm sasser

              Le istruzioni per la rimozione sono al link sottostante



              Grazie!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai sul sito norton e scarica il tool di rimozione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi...siete fantastici..la nostra enciclopedia universale! Vi amo!

                  ps: quindi prob io con la patch ho risolto tutto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X