Cavolo..mi hanno attivato la linea a banda larga da 20 minuti dopo un mese di attesa....e subito mi sono accorto di avere il worm SASSER!
Ecco perch? l'analogica era cos? lenta.
Ecco il punto. Ho scaricato la patch di aggiornamento di windows. Prima avevo scaricato il programmino che mi rilevava il worm..e..strano..mi diceva che non era presente nessun worm!
Eppure nel task manager di window lo vedevo ... LSASS.EXE.
Ho provato ad eliminarlo manualmente tentando di terminare il processo..ma non me lo ha permesso dicendo che era "critico".
Allora decido di installare la patch...e tutto ? tornato normale..ma diamine...nel task manager LSASS.EXE ? sempre presente e ineliminabile!
Che devo fare? Ora la linea funge...ma sento che il bastardo ? ancora li...
Ecco perch? l'analogica era cos? lenta.
Ecco il punto. Ho scaricato la patch di aggiornamento di windows. Prima avevo scaricato il programmino che mi rilevava il worm..e..strano..mi diceva che non era presente nessun worm!
Eppure nel task manager di window lo vedevo ... LSASS.EXE.
Ho provato ad eliminarlo manualmente tentando di terminare il processo..ma non me lo ha permesso dicendo che era "critico".
Allora decido di installare la patch...e tutto ? tornato normale..ma diamine...nel task manager LSASS.EXE ? sempre presente e ineliminabile!
Che devo fare? Ora la linea funge...ma sento che il bastardo ? ancora li...
Comment