Bafnasco e Ruini sono due prime donne..... Bagnasco fa fuori Bosso, protetto di Ruini, quindi Feltri fa un bel regalo a Bagnasco e i rapporti tra Stato e Chiesa rimangono splendidi. Tutto a posto, ora basta riallacciare con i cattolici votanti un poco turbati e via.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Politica???] Solo per sapere...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lince View PostSe parti dal presupposto che NON PUO' essere condannato per via del Lodo Alfano ... Di cosa parliamo?
Come chi dice che Andreotti non ? stato condannato... E' stato condannato s?, solo che casualmente sono andati in l? con i tempi
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMi perdonerete se dall'alto della mia veneranda et? dico e ripeto gli stessi concetti.....ma si s?....gli anziani si dimenticano spesso....!
Mi permetto di fare un parallelo Berlusconi-Mourinho.
Fatto salvo il fatto che mi siano simpatici entrambi, cercher?, per quanto mi sar? possibile, una trattazione NEUTRA.
Il modo di trattare di politica, come il modo di trattare di sport, attualmente ? il peggio di quanto ci possa capitare.
Finch? si cerca di abbattere l'avversario politico colpendolo nei suoi affetti e nelle sue frequentazioni e nelle sue attitudini private, ? come quando chiedono all'allenatore di calcio se sia vero che non ha cambiato casacca perch? la moglie preferiva fare shoppin in una o nell'altra citt?.
Non ci si pu? che attendere delle reazioni eclatanti.
Spero che lo sputtanamento del direttore di dubbia moralit? aiuti la politica ad uscire da questo modo INUTILE di attaccare l'avversario.
Cos? come l'abbandono delle interviste da parte Mourinho insegni quanto sia pi? giusto fare domande sul modulo o sul mercato.
I have a dream......politici che dissentono e propongono alternative alle scelte del governo.........e giornalisti come Gianni Brera ai quali i pischelli di oggi non sono degni neanche di allacciare le scarpe!
Naturalmente IMHO!!
Essendo che io c'ho un'et? ancor piu' veneranda ( ), quotone di potenza
Comment
-
Beh, Andreotti, CHE NON C'ENTRA UNA FAVA CON QUESTO TOPIC, chiese anche che fosse ignorata la prescrizione e che si indagasse a fondo per far emergere la sua innocenza ma i giudici, nella plateale assenza di reali prove, preferirono utilizzare cavilli legali per dichiarare l'impossibilità a procedere in tal senso...
Comment
-
Sì, e io ho 45cm di *****.
Comunque, un buon 80% delle notizie scritte sui giornali o dette ai telegiornali, sono ovviamente controllate dal governo.
Chissà com'è che in Italia non è andato in onda l'innominabile che, in abruzzo, ha detto: "Facciamo finta di essere in campeggio dai"
Oppure, dopo aver dato disponibilità ad ospitare gente colpita dal sisma, non ha nemmeno cagato di pezza uno che gli ha chiesto di essere ospitato a villa certosa... Oppure che cercava disperatamente casa per fare le ferie in abruzzo per essere presente ai lavori di ricostruzione... valà valà, che i nostri politici, TUTTI, son capaci solo di parlare.
Fatti e non pugnette, come ha detto qualcuno...
Comment
-
Questa perla me l'ero persa:
Ghedini: il Cavaliere spiegher?
che non ? impotente
Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale
ROMA ? ?Senta, scusi: ma se io ora dicessi che lei ? un gran porco? Eh? Un gran porco e, per giunta, impotente? E lo dicessi a tutti gli italiani? Mi risponda sinceramente: si arrabbierebbe o no??.
Niccolo Ghedini
Avvocato Ghedini, ? libero di dire ci? che vuole. Per altro, io sono un cronista del Corriere, non sono il premier di questo Paese.
?Guardi, mi creda: stavolta ci siamo mossi per una pura questione di principio. Un giornale, vale a dire l'Unit?, non pu? scrivere che una persona ? impotente, ? un maiale, senza aspettarsi che poi la persona accusata si dispiaccia, e reagisca?.
(Niccol? Ghedini, deputato della Repubblica per il Pdl e avvocato personale di Silvio Berlusconi ?, come sempre, rapido, con soprassalti di insospettabile ironia).
Va bene, lei dice che chiedete due milioni di risarcimento danni all'Unit? per una questione di principio: solo che ora tutti, e non solo noi, ma anche Libero e il Giornale, siamo qui, ancora costretti a parlare di certi presunti problemi sessuali del Cavaliere. ?? stata l'Unit? a tirar fuori i problemi di erezione di Berlusconi?.
Ma perch?, ce li ha? ?Cosaaa? Scherza??.
Comunque, l'opinione pubblica, tornata dalle vacanze, quasi se ne era dimenticata. Ora invece con la vostra azione legale... ?L'Unit? ha passato il limite. L'avvocato Fabio Lepri, citando gli articoli, ? piuttosto preciso...?.
Molto. Riportando il contenuto di alcuni articoli scrive che ?si spazia da "rapporti anali non graditi", a "ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino"?. ?S?, sono queste alcune delle frasi che offendono il premier?.
Avvocato, scusi la brutalit?: ma in aula il punto sar? fisico, e non politico. ?Pu? essere pi? chiaro??.
Bisogner? accertare se Berlusconi ? potente, come lui lascia intendere quasi ad ogni comizio, o impotente. ?Ho capito. Vuol sapere se noi dovremo fornire prove? No, noi assolutamente no. La controparte, semmai, se crede...?.
Ci sono cos? tante ragazze che dicono di aver frequentato Villa Certosa e Palazzo Grazioli... ?Vedremo. Vedremo in aula cosa riusciranno a dimostrare?.
In aula ci sar? Berlusconi? ?Se il giudice lo riterr? opportuno, s?. Il rito civile, di fatto, non impone la sua presenza?.
Ma poniamo che il giudice voglia ascoltarlo: Berlusconi dovr? spiegare se, davvero, come scritto dal direttore dell'Unit?, Concita De Gregorio, che riporta una frase della comica Luciana Littizzetto, ?egli pratichi iniezioni nel corpo cavernoso che trasformano in una stecca da biliardo...?. ?Vedo che anche lei ? piuttosto affascinato da queste immaginarie iniezioni sul... eh??.
Su questo argomento avete chiesto due milioni di euro di danni a un giornale. Un po' di curiosit?, ammetter?, ? legittima. ?Mah... comunque, se ? questo che vuol sapere, Berlusconi ? pronto ad andare in aula a spiegare che non solo non ? un gran porco, ma nemmeno impotente?.
Va bene, ha risposto a tutte le domande. Ma io, se permette, insisto: davvero ? convinto che questa citazione per danni sia stata una buona mossa? ?Vede, non tutto ? frutto di astuzia politica. Ci sono anche mosse dettate dal puntiglio, dall'orgoglio. E perch? mai, mi risponda lei, allora, perch? mai Berlusconi non dovrebbe poter spiegare a venti milioni di italiani, suoi affezionati elettori, che ? perfettamente funzionante??.
Va a zoccole, ? impotente, poi magari che infastidisce i bambini come Boffo???
Certo che contro di lui ormai solo argomenti del kaxxo ahahaha
Comment
-
Il problema più grande derivante da tutto questo marasma è che si sta perdendo la passione per la politica, la passione per portare avanti i propri ideali. I giovani di oggi che esempio possono avere da questo mucchio selvaggio...?
Anche noi che siamo un pò più grandicelli ormai non abbiamo più un minimo di interesse verso questa parte della società che dovrebbe essere la più importante...
Il sacrilegio più grande che stanno compiendo queste persone è proprio quello di far perdere la fiducia nel sistema governativo, da qui la nascita di tutti questi gruppetti di rivoluzionari di destra e sinistra che cercano un identificazione sociale.
Veltroni ha commesso un delitto nel ritirasti così dal partito, ha dato dimostrazione di poco carattere e attaccamento alle sue idee, della serie io non ci sono riuscito provateci voi io me ne frego....un Togliatti dava un idea di attaccamento agli ideali tutto diverso....poi magari c'erano magagne pure prima ma la passione era diversa...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuesta perla me l'ero persa:
Ghedini: il Cavaliere spiegher?
che non ? impotente
Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale
family day ?
Gasparri: "Bocciano il Lodo Alfano?
Gli avvocati troveranno un cavillo"
Comment
-
Originally posted by Lince View PostS?, e io ho 45cm di *****.
Comunque, un buon 80% delle notizie scritte sui giornali o dette ai telegiornali, sono ovviamente controllate dal governo.
Chiss? com'? che in Italia non ? andato in onda l'innominabile che, in abruzzo, ha detto: "Facciamo finta di essere in campeggio dai"
Oppure, dopo aver dato disponibilit? ad ospitare gente colpita dal sisma, non ha nemmeno cagato di pezza uno che gli ha chiesto di essere ospitato a villa certosa... Oppure che cercava disperatamente casa per fare le ferie in abruzzo per essere presente ai lavori di ricostruzione... val? val?, che i nostri politici, TUTTI, son capaci solo di parlare.
Fatti e non pugnette, come ha detto qualcuno...
Ergo.....le zozzure di Repubblica le controlla De Benedetti......quelle del TG3 l'opposizione!
Personalmente scriverei (senza volerti insegnare alcunch?) che l'80% delle notizie ? stravolto per necessit? di schieramento!
Comment
-
Sinceramente, io mi preoccuperei più di sapere perchè il Sig. Letizia, che si dichiara nullatenente o quasi, mandava in giro la figlia in limousine con tanto di autista, ha un processo pendente ma casualmente dimenticato, etc...
Sai, a me fotte sega se a B. tira o meno. Mi interessa di più quando lui, o chi per lui nel caso fosse impotente, mi raddrizza 20cm di intestino.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIl governo, o i suoi rappresentanti, non controllano tutte le testate cartacee o televisive che siano...
Ergo.....le zozzure di Repubblica le controlla De Benedetti......quelle del TG3 l'opposizione!
Personalmente scriverei (senza volerti insegnare alcunch?) che l'80% delle notizie ? stravolto per necessit? di schieramento!
Per?... Perch? se leggi la stampa estera vanno al nocciolo del problema? Ovvero, B. si ? fatto le zoccole... e fin qui, de gustibus... Ma l'ha fatto mentendo a quasi 60 milioni di persone.
Se si nasconde per una trombata, per cose ben pi? importanti, dove andr? a parare?
Comment
X
Comment