Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svizzera in saldo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Ma che discorsi sono scusa?

Quindi se la Mafia ti desse in appalto un lavoro sarebbe tutto ok???

E poi se ci sono appalti e giri di nostri imprenditori in Libia non ? di certo casuale la cosa, e come detto pocanzi bisogna sempre vedere la causa, non solo l'effetto

La tua frecciatina era rivoilta al Governo Italiano, che in questo post non c'entra nulla.

Ti facevo notare che l'opera di riappacificazione del Governo (o se preferisci di Berlusconi) porta indubbi ed indiscutibili vantaggi all'Italia intera.

Anche agli adepti di Franceschini & C.

E Lele ha ragione !

Comment

• Font Size
      farei una somma tra appalti e risarcimenti (non dovuti ca@@o altro che colonialismo quella è stata civilizzazione) per vedere se il risultato ha segno positivo o negativo....

Comment

• Font Size
        Leggi sopra, cos? ti appoggi pure meglio
        Io comunque vedo critiche in OGNI frangente . Solo che non vedo mai soluzioni alternative ...

se non c'e lavoro non va bene perche' non lo si crea
        se le aziende non ci stanno con i costi in ITalia e vanno altrove non va bene perche' scelgono locazioni sbagliate
        se le aziende annaspano e non investono non va ebne perche' si arricchiscono i titolari
        se le aziende pagano poco i dipendenti non vanno bene perche' sfruttano
        se le aziende assumono extracomunitari non va bene perche' poi ci sono gli italiani disoccupati
        se non si accettano gli extracomunitari non va bene perche' poi ci sono lavori che gli italiani non posssono piu' fare

Ma ... io dico ... che bisogner? mai fare ?

Comment

• Font Size
          beh ma si parla di gheddaffi...che manco in italia ha rispetto per le nostre istituzioni..
          News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

dovrebbero smembrare la libia altro che la svizzera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io comunque vedo critiche in OGNI frangente . Solo che non vedo mai soluzioni alternative ...

se le aziende non ci stanno con i costi in ITalia e vanno altrove non va bene perche' scelgono locazioni sbagliate
            se le aziende annaspano e non investono non va ebne perche' si arricchiscono i titolari
            se le aziende assumono extracomunitari non va bene perche' poi ci sono gli italiani disoccupati
            se non si accettano gli extracomunitari non va bene perche' poi ci sono lavori che gli italiani non posssono piu' fare

un quadro perfetto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              beh ma si parla di gheddaffi...che manco in italia ha rispetto per le nostre istituzioni..
              News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

dovrebbero smembrare la libia altro che la svizzera...
              No no, FERMO!

Vorrei che la Svizzera ci acquistasse!
              Anzi no, spero ci invadano e ci conquistino! Io star? dalla loro parte

Comment

• Font Size
                ma *** bono che xxxxx di essere vivente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  No no, FERMO!

Vorrei che la Svizzera ci acquistasse!
                  Anzi no, spero ci invadano e ci conquistino! Io star? dalla loro parte
                  e credo propio che non saresti il solo, ce n'? molti con le balle piene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cocis docet: moriremo tutti

Comment

• Font Size
                      ma sto gheddafi qua s'è rimbecillito ormai...

Comment

• Font Size
                        e pensare che ? uno dei migliori "amici" del nostro governo
                        E pensare che la tua moto e macchina vanno anche grazie al petrolio che da a noi con agevolazioni che altri paesi si sognano
                        Pensalo anche ogni volta che usi il gas per cucinare o per riscaldarti, poi vediamo se ? meglio averlo come "amico" o no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          E pensare che la tua moto e macchina vanno anche grazie al petrolio che da a noi con agevolazioni che altri paesi si sognano
                          Pensalo anche ogni volta che usi il gas per cucinare o per riscaldarti, poi vediamo se ? meglio averlo come "amico" o no
                          Purtroppo, si sa, che quei 4 pecorai arabi son dei minchioni.... Ma il petrolio lo han loro sotto le chiappe.... Quindi si deve tenerli tutti amici e vicinivicini...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Purtroppo, si sa, che quei 4 pecorai arabi son dei minchioni.... Ma il petrolio lo han loro sotto le chiappe.... Quindi si deve tenerli tutti amici e vicinivicini...
                            Esatto, anche se la cosa piace o meno da e tramite la libia arriva parecchio petrolio e una discreta percentuale di gas

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Meno male che abbiamo le convenzioni che altri si sognano, altrimenti pagheremmo 14 euro al litro la benzina e 9 al metro cubo il gas...

Comment

• Font Size
                                Il mondo è pieno di quelli che vogliono/devono menar le mani.

Un componente fondamentale della democrazia e della politica in generale si chiama DIPLOMAZIA, il non utilizzo di questa porterebbe a una guerra ogni 2/3 giorni!
                                Last edited by vichingo; 03-09-09, 19:58.

Comment

X
                                Working...
                                X