Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un componente fondamentale della democrazia e della politica in generale si chiama DIPLOMAZIA, il non utilizzo di questa porterebbe a una guerra ogni 2/3 giorni!
La tua frecciatina era rivoilta al Governo Italiano, che in questo post non c'entra nulla.
Ti facevo notare che l'opera di riappacificazione del Governo (o se preferisci di Berlusconi) porta indubbi ed indiscutibili vantaggi all'Italia intera.
Anche agli adepti di Franceschini & C.
E Lele ha ragione !
Governo attuale o precedente cambia poco, TUTTI hanno interessi...? ovvio
Io comunque vedo critiche in OGNI frangente . Solo che non vedo mai soluzioni alternative ...
se non c'e lavoro non va bene perche' non lo si crea
se le aziende non ci stanno con i costi in ITalia e vanno altrove non va bene perche' scelgono locazioni sbagliate
se le aziende annaspano e non investono non va ebne perche' si arricchiscono i titolari
se le aziende pagano poco i dipendenti non vanno bene perche' sfruttano
se le aziende assumono extracomunitari non va bene perche' poi ci sono gli italiani disoccupati
se non si accettano gli extracomunitari non va bene perche' poi ci sono lavori che gli italiani non posssono piu' fare
E pensare che la tua moto e macchina vanno anche grazie al petrolio che da a noi con agevolazioni che altri paesi si sognano
Pensalo anche ogni volta che usi il gas per cucinare o per riscaldarti, poi vediamo se ? meglio averlo come "amico" o no
E quindi?
Spero vivamente per voi che non vi siate resi conto di ci? che ha detto e fatto in questi ultimi tempi....
E' normale fare accordi con uno che vuole cancellare uno stato con un atomica per chiss? quale motivo poi???
Allora facciamo anche patti di fratellanza e scambi culturali con l'iraniano, no???
Tanto anche lui ha il petrolio...
Tanto per capire il livello del pecoraro arricchito
Ma guarda che so benissimo che cosa ha fatto nei 40 anni che è al potere ma di fatto abbiamo bisogno di petrolio e gas e lui è uno dei fornitori più vicini.
Anche la Russia ha sterminato milioni di persone che facciamo? Non prendiamo più petrolio e gas anche da lei?
L'Italia non ha petrolio e da sola non riesce a soddisfare neanche un quarto del fabbisogno di gas, forse in un mondo perfetto potevamo porci determinati problemi etici ma di perfetto questo mondo non ha nulla
Ma guarda che so benissimo che cosa ha fatto nei 40 anni che ? al potere ma di fatto abbiamo bisogno di petrolio e gas e lui ? uno dei fornitori pi? vicini.
Anche la Russia ha sterminato milioni di persone che facciamo? Non prendiamo pi? petrolio e gas anche da lei?
L'Italia non ha petrolio e da sola non riesce a soddisfare neanche un quarto del fabbisogno di gas, forse in un mondo perfetto potevamo porci determinati problemi etici ma di perfetto questo mondo non ha nulla
Purtroppo ? cos?, magari si potesse essere liberi da questi vincoli....gli darei il ben servito molto volentieri anch'io.
L'indipendenza energetica che tutti si auspicano (con o senza il nucleare) servirebbe proprio a questo!
Ma guarda che so benissimo che cosa ha fatto nei 40 anni che ? al potere ma di fatto abbiamo bisogno di petrolio e gas e lui ? uno dei fornitori pi? vicini.
Anche la Russia ha sterminato milioni di persone che facciamo? Non prendiamo pi? petrolio e gas anche da lei?
Purtroppo ? cos?, magari si potesse essere liberi da questi vincoli....gli darei il ben servito molto volentieri anch'io.
L'indipendenza energetica che tutti si auspicano (con o senza il nucleare) servirebbe proprio a questo!
Ma cosa c'entra?
Cio?, ? uno con delle idee non proprio condivisibili, per non usare un altro termine...e credo nessuno possa negarlo.
Mica sto diendo di radere al suolo la Libia (al contrario di quel che vorrebbe fare lui della Svizzera), ma ? RIDICOLA e VERGOGNOSA la genuflessione del nostro paese ai piedi di tale soggetto.
Non credo serva elencare i colpi di genio del colonnello....ma vedi le frecce tricolore, tanto per citare la cosa pi? recente.
Ah, se foste stati voi al posto di quei due svizzeri o dei loro familiari, sarei stato proprio curioso di leggere il vostro pensiero
Cio?, ? uno con delle idee non proprio condivisibili, per non usare un altro termine...e credo nessuno possa negarlo.
Mica sto diendo di radere al suolo la Libia (al contrario di quel che vorrebbe fare lui della Svizzera), ma ? RIDICOLA e VERGOGNOSA la genuflessione del nostro paese ai piedi di tale soggetto.
Non credo serva elencare i colpi di genio del colonnello....ma vedi le frecce tricolore, tanto per citare la cosa pi? recente.
Ah, se foste stati voi al posto di quei due svizzeri o dei loro familiari, sarei stato proprio curioso di leggere il vostro pensiero
gas,appalti....eni..impregilo...c'? dietro gente che gheddaffi se lo compra diritti umani compresi..
Comment