Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: kmq il capo supremo della GE ha detto che solo dal 2040 altre forme di energia diverranno realmente competitive su larga scala rispetto alle fossili...
BP cerca di far risalire le proprie azioni dopo il putt...aio che ha combinato al largo delle coste Usa.....
edit: ovviamente è riso ironico, io fossi qualche governatore degli stati la cui economia è stata danneggiata....farei partire cause per polverizzarla....
intanto tra qualche anno partono le prime automobili di serie ad idrogeno
...poi voglio vedere gli eremiti arabi se non tornano a girare
con in cammello piuttosto che in ferrari
Mai sentito parlare di Diversificazione?
Hanno investito troppo nel resto del mondo, ormai sono autosufficienti anche senza petrolio
Le auto ad idrogeno sono un controsenso energetico tant'? vero che la BMW, che tanti soldi ci aveva investito, sta svoltando sempre di pi? verso l'elettrico.
Mica ho fatto niente , è il mio settore quindi ci capisco qualcosina
Li conosci questi 2 geologi: Marion King Hubbert e Colin Campbell? Le tue parole del post dove spieghi la situazione attuale sono molto simili alle loro.
l'idrogeno ? un veicolo, non una fonte di energia.
Come pensi che si possa produrre?
Comment