Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Americani e la felicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Vegetariano un *****! Ma entrar in un ristorante e trovar solo panini sul men?... Zio canta
    Una sera per ripicca son andato dai crucchi a mangiar wurstel e crauti e tracannar weissen
    Dico solo:

PRIME RIB

BABY BACK RIBS FULL RACK

STINCO DI PORCO CON CONTORNO DI PURE E SALSA GRAVY

Poi come fanno cose prelibate, fanno anche delle schifezze disumane, tipo spacciarti il MASCARPONE per un Formaggio LOW FAT

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ripeto una domanda, valutando i pro e i contro

italia

giustizia fa schifo
      gente fa schifo
      lavoro fa schifo

allora mi domando, perche pero' la maggior parte della gente sta qua e non cambia, perche io mai vivrei in un posto dove appunto tutti fanno i lamntoni, anzi direi quasi che sembra che voi per primi facciate l"italiano medio" lamenntandovi di tutto cio che vi circonda.

se non vi piace, espatriate, o almeno io al vs posto farei cosi...

una vita con attorno solo cose negative sarebbe na vita....
      Perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....
      Perchè in maggioranza siamo un popolo di mammoni
      Perchè in maggioranza siamo un popolo di buoi
      Perchè siamo assuefatti a tutto, non ci stupisce più nulla e tendiamo a lamentarci parlando parlando ma non facciamo nulla perchè a priori pensiamo che non servirebbe a nulla
      Perchè forse forse ci piace (per abitudine) avere problemi e sentirlo sempre tutto nel .... evitando di capire quando inizia ad entrare (scusate la volgarità ma rende bene l'idea)
      Perchè molti hanno famiglia e non si può ragionare solo con la propria testa a meno di non mandar tutto all'aria
      Perchè molti hanno genitori anziani da seguie che non possono abbandonare
      Per paura di non farcela
      Per mancanza di voglia di riniziare tutto da capo (e anche paura)

Posson bastare?
      Last edited by Bladegreen; 03-09-09, 09:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Perch? tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare.....
        Perch? in maggioranza siamo un popolo di mammoni
        Perch? in maggioranza siamo un popolo di buoi
        Perch? siamo assuefatti a tutto, non ci stupisce pi? nulla e tendiamo a lamentarci parlando parlando ma non facciamo nulla perch? a priori pensiamo che non servirebbe a nulla
        Perch? forse forse ci piace (per abitudine) avere problemi e sentirlo sempre tutto nel .... evitando di capire quando inizia ad entrare (scusate la volgarit? ma rende bene l'idea)
        Perch? molti hanno famiglia e non si pu? ragionare solo con la propria testa a meno di non mandar tutto all'aria
        Perch? molti hanno genitori anziani da seguie che non possono abbandonare
        Per paura di non farcela
        Per mancanza di voglia di riniziare tutto da capo (e anche paura)

Posson bastare?

capito...
        pero' cavolo bruuuutto.

boh forse so' strano io.... che sto bene.
        Last edited by sgamino81; 03-09-09, 09:52.

Comment

• Font Size
          capito...
          pero' cavolo bruuuutto.

boh forse so' strano io.... che sto bene.

naaaaaaaa pensa che io ci so tornato in questa gabbia di matti perch? mi mancava sto bel paese.

Per? quanto amo l'Italia, quanto detesto la maggior parte degli Italiani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            naaaaaaaa pensa che io ci so tornato in questa gabbia di matti perch? mi mancava sto bel paese.

allora collabora con me, sto facendo la petizione per spedirne all'estero il piu possibile..

fatti non pugnette

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              bh? io son sempre felice , rido e scherzo con tutti e i probblemi si fottano
              Oh bravo grande !

Anceh io faccio cosi ... ci mancherebbe di rovniarci i pochi giorni che abbiamo da vivere in questo mondo con lamentele ... e' solo tempo sprecato !

Cmq ho notato pure io questa cosa negli americani ... che e' slitamente invece molto molto negata ... ma vivendo negli USA da turista si percepisce questo (e di stati ne ho visitati diversi ormai degli usa )

Comment

• Font Size

italia

giustizia fa schifo
                gente fa schifo
                lavoro fa schifo

allora mi domando, perche pero' la maggior parte della gente sta qua e non cambia, perche io mai vivrei in un posto dove appunto tutti fanno i lamntoni, anzi direi quasi che sembra che voi per primi facciate l"italiano medio" lamenntandovi di tutto cio che vi circonda.

In America, per lavorare, ci vuole la green card.
                Hai presente come si ottiene e quante ne danno?
                Ecco.

Comment

• Font Size

italia

giustizia fa schifo
                  gente fa schifo
                  lavoro fa schifo

L'italia e' il paese piu' bello al mondo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    purtroppo le italiane no

ora mi linciano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      purtroppo le italiane no

ora mi linciano
                      x quello stiamo importando ottime svetlane, ora occorre solo spedir via qualche italiano per calare la concentrazione di persone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post

tu che ci hai realmente vissuto e che ne parli bene come mai dici che cmq ami l'italia e il nostro paese, quali motivazioni mi sai dare avendo vissuto tutti e due i punti di vista?

Comment

• Font Size
                          io ovviamente parlo con gli occhi da turista ma allontanandosi dalle zone "turistiche" la vera vita la vedi, la gente che ride e scherza e sorride la vedi.

non c'è bisogno di starci per anni per "guardarsi attorno", poi che abbiano altri problemi è fuori di dubbio ma io guardo il loro "stile" e l oammiro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            tralasciando cibo e storia perch? affermi questo?cosa ti piace cos? tanto del ns paese rispetto ad esempio agli USA?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              purtroppo le italiane no

No dai..... di belle ce ne stanno anche ma...... "QUANTO RAZZO SE LA TIRANO?!?!?!?"

Comment

• Font Size
                                boh mi domando a volte in che realta' vivete...
                                cioe' cavolo ma come si fa ad esser contornati da gente cosi, o e' un modo di generalizzare il tuo, oppure davvero se vivessi in un posto in cui la gente e' tutta cosi.. avrei gia' cambiato aria....

non e' che forse tu per primo sei pessimista e non ti piace ne il posto ne la gente e vedi tutto nero?????

oppure che... in vacanza tutto e' piumeglio...
                                no intorno al mio paesello ? tutta gente che si fa solo i cazzi degli altri, mezza esaurita perch? se il vicino ha comprato un cane l'altro come minimo venderebbe la moglie per resuscitare un tirannosauro(ma magari...cos? poi li dilanierebbe )
                                tutti finti altruisti del ***** perch? se tu stai male in mezzo alla strada e per caso il vento fa rotolare una banconota rosa..tutti a scannarsi per quella..e si accorgono di te solo quando il tuo corpo li intralcia nella loro morbosa corsa(frase questa che AMO sbandierare)
                                da un anno sono venuti nella casa qui vicino una famiglia di Bolzano, mi trovo veramente bene, gentili, cordiali e che si fanno i caxxi propri

s

Comment

X
                                Working...
                                X