Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1: Ferrari ha deciso: Kubica sulla Rossa [anzi no.. fisichella]
Ricchionen che vine lasciato andare con contratto in scadenza.
e Testagrossacubica che fa?
c'? scritto tutto sull'articolo
se mi prometti che ci linki te lo dico qua
cmq....Kubica fino a fine anno, lui voleva un'opzione per il 2010 nn ottenuta. in cambio per? ferrari gli ha garantito il posto in renault.
Ferrari nel 2010? Massa Alonso
Raikkonen invece va in...........eh non ve lo posso dire....non in Brawn ne in Toyota...
c'? scritto tutto sull'articolo
se mi prometti che ci linki te lo dico qua
cmq....Kubica fino a fine anno, lui voleva un'opzione per il 2010 nn ottenuta. in cambio per? ferrari gli ha garantito il posto in renault.
Ferrari nel 2010? Massa Alonso
Raikkonen invece va in...........eh non ve lo posso dire....non in Brawn ne in Toyota...
Cmq sono contento per Kubizzza, speriamo che non si sia arruginito troppo...
Una bella doppietta a Monza ci starebbe tutta....
Cmq poi dicono che la macchina non conta, mo che anche le altre scuderie sono riuscite a sviluppare bene le monoposto, Button è ritornato a guardà gli altri da dietro....
Io avrei preferito Fisico anche perchè Kubica è molto alto e la ferrari è fatta per piloti di piccola statura. Poi la Ferrari è naturalmente diversa dalla Bmw quindi assetti etc dovrà adattarsi. ovvio nn credo che farà come Badoer pero' a quel punto almeno un italiano sulla Rossa.
L'anno prossimo Alonso - Massa sarà un coppia fortissima speriamo azzecchino la macchina.
Raikkonen va alla Brawn al posto di Barrichello che si ritira.
Le alternative reali a Badoer erano Bourdais o Kubica.
Sono felice per Robert che è un bravo pilota.
Kimi dove va nel 2010...alla USF1 per caso????
io preferisco kimi a massa,infatti speravo in un kimi-alonso il prossimo anno invece ci sarà ancora il brasiliano..che palle... cmq sono per kubica,anche se forse un italiano era l'ideale per monza...
Comment