Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi crede agli alieni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :spank: Io sono uno di loro e vengo in pace per punirvi.

Comment

• Font Size
      io ci credo. Spiegherebbe anche tante cose... come x esempio le piramidi che coincidono con Orione in longitudine e latitudine. come potevano gli egiziani esser cos? precisi? poi non solo... sono molte le cose inspiegabili nel mondo... teschi strani rinvenuti, oggetti di materiale non terrestre. boh ormai sono anni che mi incuriosisce l'ufologia

Comment

• Font Size
        Per me e' tutta una bufala

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          io ci credo. Spiegherebbe anche tante cose... come x esempio le piramidi che coincidono con Orione in longitudine e latitudine. come potevano gli egiziani esser cos? precisi? poi non solo... sono molte le cose inspiegabili nel mondo... teschi strani rinvenuti, oggetti di materiale non terrestre. boh ormai sono anni che mi incuriosisce l'ufologia

Spiegherebbe magari la presenza di strane luci che ho visto in un cielo di un gelido Gennaio del 1999 nelle vicinanze dell'aereoporto di ORIO (BG) ?
          Io lo spero...perch? un normale veivolo terrestre non pu? compiere certe virate o accelerazioni in puro stile STAR TREK !!!
          Anche a me sono anni che mi prende il discorso, per non dire che me lo sento dentro da quando sono nato...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ci credo. dicono che sono brutti, verdi e fastidiosi.

Oddio....le Kawasaki sono aliene!
            sar? forse per quello che van cosi forte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Spiegherebbe magari la presenza di strane luci che ho visto in un cielo di un gelido Gennaio del 1999 nelle vicinanze dell'aereoporto di ORIO (BG) ?
              Io lo spero...perch? un normale veivolo terrestre non pu? compiere certe virate o accelerazioni in puro stile STAR TREK !!!
              Anche a me sono anni che mi prende il discorso, per non dire che me lo sento dentro da quando sono nato...!
              c'? un sito x verificare gli avvistamenti ora per? non ho il link

Comment

• Font Size
                Ci sono.... e sono qui.....:sprint:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  c'? un sito x verificare gli avvistamenti ora per? non ho il link
                  Quando lo trovi e se hai voglia passamelo pure!
                  A quel tempo fui anche contattato dal CUN (se ben ricordo), volevano farmi qualche domanda in privato, poi per? non se ne fece pi? nulla...

Comment

• Font Size
                    io ogni tanto leggo HERA è un giornale dove spiega un pò di fatti strani strorici davvero interessanti date un occhiata al sito, io l ho conosciuto tramite mio cognato che è strappassionato dei templari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      perch? dovremmo avere la presunzione di vivere sull'UNICO pianeta popolato dell'intero universo???

condizioni simili alla terra potrebbero esistere anche su qualche altro pianeta, quindi inevitabile lo sviluppo della vita.

che poi siano cos? avanti da venire qui non lo so, anzi lo credo poco probabile.
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Hai centrato la questione, l'essere Umano ? spesso vittima della sua stesa presunzione, come quella di credere che altre forme di vita dobbono per forza avere le nostre stesse caratteristiche morfologiche, chimiche, ecc ecc...
                      Possibile che a nessuno venga in mente che NON necessariamente la vita si deve basare su acqua e carbonio?!
                      Quoto entrambi, la mia opinione!

Originally posted by Mitoz! View Post
                      sicuramente esistono ma:

- non vedo per quale motivo dovrebbero mettersi in contatto con noi, visto le troiate atomiche che facciamo giorno dopo giorno
                      - non capisco la mania di definirli per forza simili a noi (e che siamo, gli esseri perfetti dell'universo? lol)
                      - sicuramente con i - pochi - mezzi che abbiamo oggi come oggi ce lo possiamo sognare di andare alla ricerca di "cugini di galassia"

Ed anche queste affermazioni sono da quotare obligatoriamente!

Originally posted by Maurolic View Post
                      A me piace pensare che gli Alieni siamo noi.

Siamo tropo diversi dalle altre forme di vita animale che popolano questo mondo, perch? viviamo costantemente con il desiderio di modificare, assoggettare o distruggere tutto ci? che ci circonda, come farebbe una forma di vita non autoctona.
                      Questo invece ? un simpatico punto di vista a cui non avevo mai pensato, curioso certamente!

P.s.
                      Conosco certa gente che assomiglia molto di pi? ad alcune forme di vita animali che a quella umana....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        torna immediatamente a scuola!!!!

un numero infinito diviso o moltiplicato per un numero finito dar? comunque un numero infinito!!!
                        evabb?... capisci il senso della cosa...
                        pianeti abitati = numero finito
                        pianeti totali = infiniti....

inverti l'ordine

la prox volta non scriver? dalla spiaggia sotto l'ombrellone, cos? sar? pi? concentrato, evitando di guardare i tanga fatti con il filo interdentale delle gnocchette che mi passavano davanti

Comment

• Font Size
                          ah per la cronaca... quella specie di esserino era qualcosa di reale e vivente...

una scimmietta... l'essere umano però non si fa scrupoli nello scuoiarla per vendere qualche intervista...

che prenda fuoco spontaneamente...

Comment

• Font Size
                            Io son convinto che gli alieni non vengono da galassie lontane, sono gli umani del futuro tornati, evoluti, nel nostro tempo
                            Hanno basi subacquee negli oceani lontano da occhi indiscreti ed in Antartide.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              Io son convinto che gli alieni non vengono da galassie lontane, sono gli umani del futuro tornati, evoluti, nel nostro tempo
                              Hanno basi subacquee negli oceani lontano da occhi indiscreti ed in Antartide.
                              ? li che nascono le marmotte che incartano la cioccolata

Comment

• Font Size
                                e'....praticamente ovvio!!! che esistono altre foooooooooorme di vitaaaa!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X