Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Michael Jackson] Sar? vero?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ste cose sono talmente lontane dalla nostra realtà che potrebbe essere successo di tutto....

    Anche se mi perplimo nel vedere le persone che si comprano i suoi CD anche quelli vecchi solo perchè è morto, dico, ma se non ti piaceva da vivo come fa mo a piacerti perchè è morto...?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      jackson era molto malato .. pensoceh sia morto veramente . .. anche se sarebbe "SCAPPATO" .. gli resterebbe sempre poco da vivere ...

      ma molte persone si sono finte morte x scappare dai deibiti ecc...


      Originally posted by Lupino View Post
      **** i verbi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ricordo al trony morto Pavarotti tutti a cercare suoi dvd -cd ma dalla ragazzina di 13 anni al signorotto di 60

        Comment


        • Font Size
          #19
          a qualcuno interessa bad in 33 giri originale? piu' sento cose su di lui piu' mi fa schifo... con tutte le persone utili e caritatevoli che sono mancat ein questi anni proprio questo malato di mente doveva impegnare l'universo per giorni? un cartone animato vivente... blaaaaaaaaaaaa se penso a madre teresa di calcutta.. è morta e nessuno se n'è fregato perchè la BUONA DIANA è morta nello stesso periodo.. no dico una pri9ncipessa che ogni tanto fa del bene vale di piu' di una che per scelta vive e aiuta i lebbrosi?..... che mondo che mondo di m...

          Comment


          • Font Size
            #20
            con 50 milioni di dolla di buco, chi non avrebbe finto di morire per incassarne 10 volte tanto in vendite discografiche oramai ferme da anni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              di sicuro ? che i fratelli faranno un "grande fratello" sul loro dolore con protagonista principale jackson morto ... l'apoteosi dei reality ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                il video e stato rimosso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche elvis è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a qualcuno interessa bad in 33 giri originale? piu' sento cose su di lui piu' mi fa schifo... con tutte le persone utili e caritatevoli che sono mancat ein questi anni proprio questo malato di mente doveva impegnare l'universo per giorni? un cartone animato vivente... blaaaaaaaaaaaa se penso a madre teresa di calcutta.. ? morta e nessuno se n'? fregato perch? la BUONA DIANA ? morta nello stesso periodo.. no dico una pri9ncipessa che ogni tanto fa del bene vale di piu' di una che per scelta vive e aiuta i lebbrosi?..... che mondo che mondo di m...
                    te l'appoggereri ma...















                    non hai le microchiappe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      senza pensare che anche la "morte è un mega evento commerciale!!!!!

                      ed anche la "forse finta morte" è un supermega evento commerciale!!!

                      non lo sapremo mai! e, francamente, non me ne frega più di tanto!

                      da bravo cantante ad unico idolo della mia esistenza.....c'è tanta tanta differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by terremoto View Post
                        te l'appoggereri ma...















                        non hai le microchiappe
                        allora mi son salvato di Q-LO
                        Last edited by ponteHRC; 07-09-09, 18:31.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X