Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Michael Jackson] Sar? vero?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Michael Jackson] Sar? vero?????

    [YOUTUBE]8rctpbYzxw4[/YOUTUBE]

    Io non ci credo

  • Font Size
    #2
    ultimo aggiornamento: 27 agosto, ore 10:28
    Los Angeles - (Ign) - Spunta su internet un filmato in cui si vedrebbe il 're del pop' mentre scende, vivo, dall'ambulanza del coroner che lo avrebbe dovuto portare all'obitorio. Ma poche ore dopo l'emittente tedesca RTL ammette di aver organizzato il macabro scherzo. In poche ore il video era già stato visto da centinaia di migliaia di persone

    Comment


    • Font Size
      #3
      LAsciamolo in pace, almeno ora, che è passato a migliore vita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembrava inverosimile

        Comment


        • Font Size
          #5
          il direttore dell'emittente tedesca di RTL dovrebbe vergognarsi. pessimo gusto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che schifo ragazzi...rompiamo le palle anche ai morti adesso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Balla maniera di scherzare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi stupirei un granch? se fosse vero...e sono sicuro non sarebbe nemmeno il primo...Tupac Shakur ne ? un esempio (da quando ? "morto" sono uscite altre millemila canzoni "inedite", ma suvvia )...sono convinto che o per soldi o per fama o anche per debiti easagerati, certe persone ad un certo punto si sentano "schiacciate" sul serio dalla propria vita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  non mi stupirei un granché se fosse vero...e sono sicuro non sarebbe nemmeno il primo...Tupac Shakur ne è un esempio (da quando è "morto" sono uscite altre millemila canzoni "inedite", ma suvvia )...sono convinto che o per soldi o per fama o anche per debiti easagerati, certe persone ad un certo punto si sentano "schiacciate" sul serio dalla propria vita...

                  Quoto...Con il massimo rispetto io son ouno di quelli che "crede" nella sua fuga...
                  Anche se..Parliamoci chiaro...Le immagini dell'elicottero non sono chiarissime,il travestimento o presunto tale,potrebbe essere chiunque e le immagine delll'ambulanza potrebbero essere di reportorio...MJ è stato parecchie volte in ospedale e certamente non entrava dall'ingresso peincipale....
                  Last edited by AbRR; 03-09-09, 05:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono dell'idea che secondo me non ce la raccontano giusta,e come detto da altri secondo me se ne è andato...mah.....non lo sapremo mai....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sembra una gran vaccata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... che dire...siamo quasi nel 2010.... cosa strane se ne sentono e vedono e sinceramente non mi stupisco più di nulla..... cmq si, posso anche crederci e se fosse così buon per lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' stato tutto smentito,e' una ricostruzione che ha fatto una emittente televisiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            jackson era molto malato .. pensoceh sia morto veramente . .. anche se fosse "SCAPPATO" .. gli resterebbe sempre poco da vivere ...

                            ma molte persone si sono finte morte x scappare dai deibiti ecc...
                            Last edited by cocis; 07-09-09, 12:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              **** i verbi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X