Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimo aggiornamento: 27 agosto, ore 10:28
Los Angeles - (Ign) - Spunta su internet un filmato in cui si vedrebbe il 're del pop' mentre scende, vivo, dall'ambulanza del coroner che lo avrebbe dovuto portare all'obitorio. Ma poche ore dopo l'emittente tedesca RTL ammette di aver organizzato il macabro scherzo. In poche ore il video era già stato visto da centinaia di migliaia di persone
non mi stupirei un granch? se fosse vero...e sono sicuro non sarebbe nemmeno il primo...Tupac Shakur ne ? un esempio (da quando ? "morto" sono uscite altre millemila canzoni "inedite", ma suvvia )...sono convinto che o per soldi o per fama o anche per debiti easagerati, certe persone ad un certo punto si sentano "schiacciate" sul serio dalla propria vita...
non mi stupirei un granché se fosse vero...e sono sicuro non sarebbe nemmeno il primo...Tupac Shakur ne è un esempio (da quando è "morto" sono uscite altre millemila canzoni "inedite", ma suvvia )...sono convinto che o per soldi o per fama o anche per debiti easagerati, certe persone ad un certo punto si sentano "schiacciate" sul serio dalla propria vita...
Quoto...Con il massimo rispetto io son ouno di quelli che "crede" nella sua fuga...
Anche se..Parliamoci chiaro...Le immagini dell'elicottero non sono chiarissime,il travestimento o presunto tale,potrebbe essere chiunque e le immagine delll'ambulanza potrebbero essere di reportorio...MJ è stato parecchie volte in ospedale e certamente non entrava dall'ingresso peincipale....
Mah... che dire...siamo quasi nel 2010.... cosa strane se ne sentono e vedono e sinceramente non mi stupisco più di nulla..... cmq si, posso anche crederci e se fosse così buon per lui.
Comment