Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? posta per me
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postallora puo essere qualsiasi cosa...hai fatto finaziamentio??mutuo???alcune regioni (lombardia ad esempio)avvisano che nn hai pagato qualche bollo arretrato o che magari risulta nn pagato e ti invitano a pagarlo se nn l'hai gia fatto, senza interessi di mora (una specie di condono)entro 60gg , oppure ti dicono che diventera' una cartella esattoriale con tanto di tabella allegata di quanto sara'la mora(giusto per invogliarti).
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postma alla fine era una multa o no?
Ma allora che cazz pu? essere?!?!?!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Siela, sono stato in posta maaa...la raccomandata non era ancora arrivata, e intanto l'ansia cresce! Purtroppo oggi non posso ritornarci perch? sono in ufficio a Milano, domani mattina va mia moglie con una delega e vi far? sapere. L'addetta allo sportello per? ha detto che dato il tipo si segnalazione, non dovrebbe essere una multa...speriamo!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Siela, sono stato in posta maaa...la raccomandata non era ancora arrivata, e intanto l'ansia cresce! Purtroppo oggi non posso ritornarci perch? sono in ufficio a Milano, domani mattina va mia moglie con una delega e vi far? sapere. L'addetta allo sportello per? ha detto che dato il tipo si segnalazione, non dovrebbe essere una multa...speriamo!
Anche ora ce l'ho e temo raccomandate o multe... quando torno da lavoro spero sempre di non trovare posta per me!!!!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postuna semplice notifica...magari hai vinto qualcosa!
Io vincere qualcosa? Magari.
Per ottenere il risarcimento danni subiti l'anno scorso a seguito dell'incidente ho dovuto prendere un avvocato che si ? ciucciato 8000 euro...no no, la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Vi faccio sapere domani...
Comment
-
incrocio le dita per te!
Comment
X
Comment