Oggi ho ricevuto una cartolina gialla, le poste italiane m'invitano a recarmi da loro perch? c'? una raccomandata per me, sto gi? preoccupato, speriamo che non mi spellino vivo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? posta per me
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostOggi ho ricevuto una cartolina gialla, le poste italiane m'invitano a recarmi da loro perchè c'è una raccomandata per me, sto già preoccupato, speriamo che non mi spellino vivo!
A me mai ste fortune.. il postino arriva al lavoro...Last edited by Devilman; 02-09-09, 17:39.
-
Originally posted by wrc View Poste che cazz....solo io le multe???
arrivata oggi a me!
in bocca al lupo!
Ma ti ? arrivata a casa o sei andato a prendertela in posta?
Sulla mia cartolina gialla c'? scritto solo "raccomandata" con il relativo numero, non c'? scritto AG (atto giudiziario).
Porcogiuda, stanotte non dormo....
Comment
-
-
-
Originally posted by Zul View PostCredo di s?, ma devi fare la delega. Cos? se ? un assegno, un rimborso dell'assicurazione (a me ? capitato ) se lo cucca lei
Seee, magari...
No, ho deciso che vado domani mattina, andr? a lavorare pi? tardi, chi se ne fotte se perdo il treno...!
Quello che pi? m'infastidisce ? che queste cose mi mettono ansia addosso, ed io non la sopporto granch? bene.
Comment
-
allora puo essere qualsiasi cosa...hai fatto finaziamentio??mutuo???alcune regioni (lombardia ad esempio)avvisano che nn hai pagato qualche bollo arretrato o che magari risulta nn pagato e ti invitano a pagarlo se nn l'hai gia fatto, senza interessi di mora (una specie di condono)entro 60gg , oppure ti dicono che diventera' una cartella esattoriale con tanto di tabella allegata di quanto sara'la mora(giusto per invogliarti).
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postallora puo essere qualsiasi cosa...hai fatto finaziamentio??mutuo???alcune regioni (lombardia ad esempio)avvisano che nn hai pagato qualche bollo arretrato o che magari risulta nn pagato e ti invitano a pagarlo se nn l'hai gia fatto, senza interessi di mora (una specie di condono)entro 60gg , oppure ti dicono che diventera' una cartella esattoriale con tanto di tabella allegata di quanto sara'la mora(giusto per invogliarti).
Per mia fortuna il mutuo l'ho finito di pagare 1 anno fa.
Ma potrebbe essere la RAI?
Comment
X
Comment