Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni on-line/telefoniche:come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti rivolgi a compagnie di primo livello che fanno parte di un gruppo serio (vedi genertel, genialloyd o zurich ad esempio), di problemi non ne hai.....se vai dall'assicurazione xyz che alle spalle non ha un gruppo serio, il rischio di prenderti qualche inchiappettata può essere più alto!
    Ah.... inoltre dipende anche da cosa inserisci nel contratto....ad esempio io non rinuncerei alla tutela legale!!
    Last edited by Ste75ts; 04-09-09, 11:52.

Comment

• Font Size
      Io ho Genialloyd... e mi sono sempre trovata benissimo come servizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Se ti rivolgi a compagnie di primo livello che fanno parte di un gruppo serio (vedi genertel, genialloyd o zurich ad esempio), di problemi non ne hai.....se vai dall'assicurazione xyz che alle spalle non ha un gruppo serio, il rischio di prenderti qualche inchiappettata pu? essere pi? alto!
        Ah.... inoltre dipende anche da cosa inserisci nel contratto....ad esempio io non rinuncerei alla tutela legale!!
        Ecco!
        Infatti pensavo a Zurich COnnect...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mohican View Post
          qui ti sbagli per due motivi .... primo : e se stiri una mamma incinta sulle strisce pedonali te ne sbatti le balle se la tua assicurazione ? poco seria ed efficiente ? eh ... se la mammina ? brava minimo ti mangia la casa , se il marito ? un p? cattivello fai tu .....
          secondo : con due mezzi coinvolti ? la tua assicurazione poco seria ed efficiente che ti indennizza .....
          lo diceva anche un mio amico,considerando che fra una donna e un uragano non c'e' nessuna differenza:
          qundo arriva e' calda e accogliente,e quando se ne va ti porta via la casa e anche la macchina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            Ho visto che i prezzi delle polizze proposte dalle assicurzioni on line e da quelle telefoniche sono molto vantaggiose rispetto alle tradizionali agenzie.
            Avete esperienze in merito?
            C'? da fidarsi?
            sempre avute.....da quando esistono e devo dire che ho avuto dei botti ma si sono sempre comportati bene....

ne piu' ne meno in questi casi delle assicurazioni classiche...per cui...vai sicuro!!!

(directline personalmente)

Comment

X
            Working...
            X