Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni on-line/telefoniche:come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni on-line/telefoniche:come sono?

Ho visto che i prezzi delle polizze proposte dalle assicurzioni on line e da quelle telefoniche sono molto vantaggiose rispetto alle tradizionali agenzie.
    Avete esperienze in merito?
    C'? da fidarsi?

• Font Size
    io le ho sempre avute non ho fatto incidenti, mio cognato ha avuto un incidente abbastanza grosso e non ha avuto problemi rimborsi ecc.....

Comment

• Font Size
      telefoniche ?
      guarda che internet e' gia' stato inventato da un po'...
      sono come le altre,solo costano molto meno.
      e poi,egoisticamente parlando,se mi capita un incidente con ragione mi preme che sia quella di quell'altro l'assicurazione seria ed efficiente,piuttosto che la mia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by newcomer View Post
        telefoniche ?
        e poi,egoisticamente parlando,se mi capita un incidente con ragione mi preme che sia quella di quell'altro l'assicurazione seria ed efficiente,piuttosto che la mia...
        belin meno male che non tutti la pensano cos?....sar? di parte ma preferisco quella in cui ho un referente fisico....non immaginate certe piccolezze come possono diventare insormontabili al telefono...e poi non ? detto che costino meno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          ...e poi non ? detto che costino meno!!!
          Io pago meno con la tradizionale...

Comment

• Font Size
            si vede che non hai cercato abbastanza bene...

Comment

• Font Size
              si vede che non hai cercato abbastanza bene...
              tutt'altro... anzi ho pure massimali + alti
              Si vede che il mio compare me tratta bene

Comment

• Font Size
                io ho la genertel da 5 anni mi trovo benissimo e rispetto a quanto pagavo prima risparmio un bel pò (400€ circa) poi se sei in prima classe e fai un incidente non hai lo scatto di classe

Comment

• Font Size
                  telefoniche ?
                  non è cosi con l'indennizzo diretto con ragione paga la TUA assicurazione
                  Last edited by mrfonzy; 02-09-09, 18:55.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho fatta quest'anno per la prima volta, Genialloyd che è del gruppo Allianz.... ho risparmiato 1.000 euro rispetto ad una polizza tradizionale, auto nuova, valore auto 27.000 euro, incendio e furto, zona Milano quindi già più cara, Kasko completa, atti vandalici, cristalli, eventi naturali e massimali RC a 50 milioni di Euro.....tramite mio papà dipendente Allianz Ras veniva la bellezza di 2.500 euro l'anno scontata con le sue agevolazioni da dipendente....e sono in prima classe...... con Genialloyd 1.500 euro/anno ed in pratica è la stessa compagnia con le stesse condizioni!!
                    Per fortuna fino ad ora non ho avuto bisogno ma altre persone che hanno avuto dei sinistri non hanno mai avuto problemi....lo sbattimento è che devi mandare fax, fare bonifici etc, non vai all'agenzia e fai l'assegno....però con internet è tutto moooolto più facile oggi!
                    Il consiglio che posso dare è quello di rivolgervi a compagnie telefoniche che hanno alle spalle compagnie tradizionali solide....... quindi genertel (generali) Genialloyd (Allianz) etc.....

Comment

• Font Size
                      on-line dal 2000... mai nessun problema tariffa dimezzata!!!!! fai tu!!!!

Comment

• Font Size
                        io no

ho fatto molti preventivi on line ...ma dove sono assicurato nell ufficio da 20 anni pago 30 euro in piu all 'anno ...mi sento piu sicuro !!! e percio me ne sbatu u ...bel...

Comment

• Font Size
                          telefoniche ?

Infatti chiedevo di assicurazioni on line (che vuol dire su intenet)...
                          Con la Zurich Connect, assicurazione on line della Zurich, spendo giusto la met?....

Comment

• Font Size
                            telefoniche ?
                            qui ti sbagli per due motivi .... primo : e se stiri una mamma incinta sulle strisce pedonali te ne sbatti le balle se la tua assicurazione è poco seria ed efficiente ? eh ... se la mammina è brava minimo ti mangia la casa , se il marito è un pò cattivello fai tu .....
                            secondo : con due mezzi coinvolti è la tua assicurazione poco seria ed efficiente che ti indennizza .....
                            Last edited by mohican; 03-09-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mohican View Post
                              qui ti sbagli per due motivi .... primo : e se stiri una mamma incinta sulle strisce pedonali te ne sbatti le balle se la tua assicurazione ? poco seria ed efficiente ? eh ... se la mammina ? brava minimo ti mangia la casa , se il marito ? un p? cattivello fai tu .....
                              secondo : con due mezzi coinvolti ? la tua assicurazione poco seria ed efficiente che ti indennizza .....
                              Ecco, ? questo il punto.
                              Quanto sono affidabili le on line?
                              Partendo dal presupposto che le tradizionali si son sempre dimostrate serie e professionali nel momento dell'incasso, di trovare la giustificazione per un rincaro del premio a fronte di una classe in meno e meno serie e profesionali nel momento dell'esborso... (esperienza diretta e di molti amici)...

Comment

X
                              Working...
                              X